Something Worth Fighting For [di TheAvalonian]
di silvia93

12/03/16, ore 17:55

Ciao! *.*

Oddio che bellissimiiiiiii *.*, peccato che sia già finita! *-* mi ero affezionata a questi due amori. *-----*. Finalmente un bel lieto fine ç_ç. HO pianto dico davvero ç_ç. Pensavo al peggio invece.. tutti si è sistemato e Arthur e Merlin sono finalmente insieme che dolci <3. Comunque, bellissimo capitolo, bellissima storia e traduzione! *-* alla prossima, un abbraccio. <3
franny
:*****

09/03/16, ore 19:35

è davvero molto molto bella *_* innanzitutto grazie per averla tradotta, così da darmi la possibilità di conoscerla. amo le AU sulle guerre e tutto lo sguazzare nell'angst che ne deriva e questa mi era sfuggita e, niente... è così delicata e potente, mi piace moltissimo! amo il pretesto dello scrivere la storia e tutto quello che merlin esplora in questo modo, imparando lentamente cose nuove su di sé che nemmeno si permette di pensare.
ma la cosa migliore sono le caratterizzazioni, davvero perfette e fedeli.
ora vado a lasciare kudos su AO3 e molto probabilmente a finire di leggere in inglese x°°°°

08/03/16, ore 16:02

Ciao carissima!! *-*

Oddio, appena ho letto la trama mi ci sono fiondata subito a leggere questo primo, strepitoso e strappa lacrime capitolo!!! *-* ç___ç. Oddio, immaginarmi Arthur in guerra mi ha stretto lo stomaco!! ç_ç. soprattutto nel sapere che scrive delle bellissime lettere a Merlino!!! ç____ç..
(i fazzoletti mi sono serviti ç_ç). Anche se, devo dire che l'autrice è stata veramente un genio a comporre questa idea. Certo, sono ababstanza abituata a storia angst e drammatiche perché mi paicciono ma.. questa qui è davvero tutta da scoprire!! ç____ç. Sto già male per Arthur, per Merlino e per i seguit.. ç____ç. Non oso pensare cosa accadrà.
bellisimo primo capitolo e bellissima traduzione! *-* ci sarò anche la prossima volta! *-* un abbraccio, un bacione.
franny
:********

PS: Tolkien è un mito. *-* lo adoro come scrittore ;).