Queer As Folk Season 6
di waytotheend

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/21, ore 07:13

Me emociono en cada oracion jsjsjsj
Me encanto, gracias por el capitulo

25/10/21, ore 01:12

*Gritos de fangirl loka * se viene la bodaaaa
Grazie por el cap

24/10/21, ore 23:23

Amo este capitulo, me derrito de felicidad
Gracias por el cap

23/10/21, ore 21:59

estoy sensible, me dolia todos los dias haber terminado la serie, extraño demasiado la serie...
Muchas gracias por tu fanfic, no sabes lo feliz que estoy, sigues la esencia de la serie, amo

23/10/21, ore 00:20

Me encanta como mantienes la esencia de la serie, gracias por el capitulo, alivia el dolor que tengo porque los extraño demasiado
Los autores de la serie en una entrevista y en una reunion del 2018 confirmaron que Britin si se quedan juntos

10/10/18, ore 16:00

E finalmente giustizia è' fatta! L'ultima puntata della 5 stagione mi aveva proprio lasciato delusa, magari l'intenzione era quella di farle avere un seguito, cosa che poi non è stata. Gli autori però avevano proprio esagerato, nel voler scrivere il miglior finale, il più memorabile di tutte le serie TV alla fine avevano strafatto con un finale straziante. Va bene che sono Brian e Justin e non una coppia etero qualsiasi con le loro regole trite e ritrite e va bene che non sono una coppia gay che si è omologata agli etero, ma tra Shakespeare e canzoni varie hanno dato proprio l'idea che si stessero dicendo addio e non semplicemente un arrivederci perché si stava aprendo un nuovo capitolo delle loro vite senza per forza dover significare la fine della loro storia. Come qualcuno mi ha fatto notare, ci sarebbe pure potuto stare come finale, Justin parte per NY con tutta la vita davanti, la certezza che lui e Brian sono incompatibili sotto troppi aspetti, nel qual caso non gli avrebbe detto ci vedremo etc, e va bene e dall'altra parte avremmo dovuto avere Brian con una prospettiva di felicità davanti a se'. Invece gli tolgono Gus, gli tolgono Justin lo sbattono al Babilon a ballare da solo e i poveri telespettatori cosa dovrebbero immaginare se non che resterà da solo per sempre. Ce lo vedete voi qualcun altro che riesce a far breccia nel suo cuore?! Questo è il motivo per cui per me è' chiaro che gli autori, Che cmq lo hanno detto chiaramente, intendono che la loro storia va avanti dopo la fine e che Brian ha imparato a stare da solo in attesa che il suo raggio di sole torni e perché no...di questa sesta stagione 😀
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 05:41 pm)

04/01/16, ore 11:34

Complimenti è stupendo! Me la immagino così la sesta stagione di Queer as folk. La trama che hai realizzato è belissima e ben descritta. La parte a Toronto e del fatidico si sono state fatte in modo permetto e commovente. Adoro immagine che hai dato a Gus a Toronto con Justin è stata dolcissima.
Congratulazioni ancora!
Ciao

23/07/15, ore 19:21

Grazie.
Grazie perché hai messo per iscritto tutte le mie fantasie, i sogni che faccio dal giorno in cui i registri di Queer as Folk hanno deciso di creare un così orribile finale. È stato proprio come immaginavo tranne una cosa, ma la mia fantasia a volte galoppa troppo. Quando si sono scambiati le promesse sembravo una fontana, adoro i matrimoni e il loro più degli altri.
Ottimo lavoro. :D

30/09/13, ore 18:17

Avrei tanto da scrivere, ma non so da dove iniziare.
Ho iniziato e finito di vedere Queer As Folk durante quest'estate, e non mi sono ancora ripresa dalla 5x13 (ma penso che non ci riuscirò mai).
Appena avevo finito di piangere dopo un'ora di pianto isterico non volevo ancora crederci, non volevo che una delle mie serie tv preferite finisse... così.
E così mi sono detta: adesso cerco una fanfiction in cui riversare tutto il mio dolore, yay! Ce ne erano/sono tante che volevo/leggere, ma la tua é stata quella che mi ha attirata di più, forse perché avevo l'estremo bisogno di una sesta stagione, e la tua sembrava perfetta per ciò che stavo cercando.
L'ho letta tutta in una notte, con il cuore che stava per scoppiare e l'illusione che fosse tutto vero. É stato bellissimo.
Hai saputo ricreare i personaggi alla perfezione, e mi sembrava di assistere mentalmente ad una vera puntata di QAF.
Ho riso, pianto, sorriso, urlato, awwato e non so cos'altro. Alla fine ero una pappetta informe e non sono riuscita a scrivere una recensione decente. Così adesso, a distanza di due mesi, l'ho riletta con più calma e me ne sono ri-innamorata. É davvero bella, e spero di trovare del tempo per leggere qualcos'altro di tuo.
Ora vado, ma mi rivedrai presto, spero.
Always Britin,
Chiara.

02/02/13, ore 18:49

l'avevo letta tanto tempo fa ma non ho mai avuto voglia di commentare perchè sono pigra ma ora sono qui per dirti che è una storia molto bene con i personaggi IC. Una storia che ci starebbe come episodio speciale di qaf.

18/01/13, ore 20:44

quei sadici degli autori hanno detto che hanno lasciato un finale così aperto per permettere alle ragazze di scrivere fanfiction! avrei voluto un finale diverso, me ne frego di chi dice che è stato il finale più coerente perché NON lo è stato affatto, non dopo il cambiamento avvenuto in Brian.così ora mi tuffo nelle ff sperando di trovare consolazione, anche se è troppo strano leggere senza guardare :( io stessa ho immaginato un seguito che spero di ritovare a grandi linee in qualche fanfiction, l'inizio della tua promette bene :D

07/10/12, ore 01:52

grande bellissima storia questo capitolo è il migliore ed è quello che tutti si aspettavano, non mi abituero mai all'idea che nel telefilm si siano lasciati, anche se ho letto in dei commenti che il regista ha lasciato sottointeso il fatto che prima o poi si ritroveranno perchè il loro amore è cosi grande che va al di la di tutto cio che è successo e che quindi alla fine torneranno insieme!!!!

05/05/12, ore 17:19

Finalmente un cazzo di finale bello!
ho finito di vedere stanotte queer as folk e nn faccio altro k piangere.
questa storia mi ha reso felice x qualche oretta =)
Grazie! ora penserò che questo sia il finale ufficiale! GRAZIE GRAZIE GRAZIE =)

22/04/12, ore 16:05

SPLENDIDA! E' la 6 serie che tutti avremmo sognato..e alla fine voglio credere che sia andata esattamente così...Leggendo ricreavo nella mente ogni singola scena come fosse realmente andata in onda in tv. Complimenti per come sei riuscita a creare quell'happy ending tanto atteso...facendo maturare i personaggi (Brian , Justin. ma anche Michael che non è più geloso) ma mantenendo i loro caratteri. Questa finisce immediatamente tra le preferite!
Ciao!!!!!! ;)

01/09/11, ore 20:41

Splendida. Non ho altre parole per definirla.
Hai fatto un ottimo lavoro. Leggere questa long è stato un piacere!!
"E’ come quando partì per Los Angeles. Ogni giorno mi dico che devo andare a trovarlo ma mi impongo di non trovare tempo o trovo sempre un modo o una scusa, per evitare di prendere un aereo e volare da lui." sei riuscita a cogliere in pieno i pensieri di Brian. Il solito testone che preferisce soffrire in silenzio. Se ci tieni vai da lui e non farti mille problemi. Ma ovviamente non la capisce...è proprio duro di testa ç____ç
"Michael. La quinta chiamata di oggi." Te pareva, il solito rompi balls xD Eeee sì, Michael proprio non lo sopporto. Si fa tante di quelle paranoie inutili, durante il telefilm ha intralciato spesso il rapporto di Brian e Justin (anche senza rendersene conto LOL!!). Vabbè, sorvoliamo e passiamo alla cara Debbie.
“E’ una cazzo di vita che non chiami. Dovevi portare il culo qui per Natale ricordi?” Sì,sì è proprio Deb muahahahahahaha!!! Amo la sua finezza xD xD
Ok, ora che ho terminato il mio doveroso sclero, ti rifaccio i complimenti per essere riuscita a scrivere una fic così meravigliosa: mi è piaciuta un sacco! Inoltre sei stata bravissima nel gestire le caratteristiche dei vari personaggi ed in particolare di Brian, un personaggio complicato che hai saputo governare benissimo!
Bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]