Avada Kedavra - Hakuna Matata
di _malandrina

25/04/16, ore 01:56

Ahahah xD veramente molto carina!
Pensa che, mentre la leggevo, non potevo fare a meno di canticchiarla... e la cosa peggiore (o migliore, dipende dai punti di vista!) è stata quella di immaginare Voldy (non posso non chiamarlo così in un contesto del genere) ballare la canzone con una schiera di Mangiamorte a fargli da coro e da supporto xD
Grazie per le risate che mi hai fatto fare con questa canzoncina modificata :D

08/03/16, ore 18:26

Oddio ma è bellissima! XD
Da domani una nuova hit per le ore buche in cui io e le mie compagne (un po' pazze) cantiamo allegramente, stonate e "urlando in silenzio".
Davvero mortale XD
Complimenti, sei un genio!
Sarathepooh

08/03/16, ore 18:03

Oddio è fantastica hahhaha
*rifacciamo*
Ciao, sono pink sweer piacere :)
Il titolo mi ha motlo incuriosita quindi mi sono detta di dare una sbirciatina, e ho fatto bene xD
È stato fantastico, probabilmente ora la canticchierò per ore ahahahah mi hai fatto ricordare quello stupendo capolavoro *^* e immaginare un Timon-Voldy è quello che tutti sognano ahahah
Grazie per avermi strappato dei sorrisi, mi serviva proprio!
Se avrai voglia di fare altre cosette del genere sarò ben lieta di leggerle ahahha

Alla prossima
Pink sweet :)

08/03/16, ore 17:14

Ahahahah! L'ho letta tutta CANTANDO! Bravissima, mi piace tantissimo!
18Ginny18

08/03/16, ore 17:08

Ciaoooo _malandrina!!!!
Finalmente ho trovato una tua nuova storia!!!!! E l'ho letta davvero felice!!!! Spiritosa, simpatica, davvero bella!!! Evviva un po' di felicità e pazzia!!!!!!!
(È che domani io e il mio ragazzo facciamo due mesi e sono fuori di testa, scusaaaa!!!!!!!!)