Chefs
di Crilu_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/16, ore 22:23

Un finale meraviglioso 😍 davvero bellissimo e finalmente Moore ha deciso di mettere a posto la propria testa e ora si sposeranno😍 hanno finalmente trovato entrambi la felicita e non poteva esserci finale minore ❤ a presto❤

21/09/16, ore 23:29

Oddio gia siamo alla fine ?! 😭😭 mi mancheranno😭 spero tanto di leggere altre tue storie cosi belle😍 bacii e a presto con l'epilogo ❤

06/09/16, ore 14:44

Ohhh si ionpenso proprio che questo chitarrista sia il vero padre del tanto atteso figlio di elizaveta 😍 ne sono sicurissima e lo spero tanto perche cosi potrò dire che quella éuna stronza e che la schifo immensamente 😠

06/09/16, ore 13:46

ciao tesoro, capitolo cortino è vero però secondo me nel finale potrebbe esserci una rivelazione.
Cosa avrà da dire il chitarrista al nostro chef? Il figlio è suo? Spero di avere almeno qualche dritta
Non ti rimprovero per ora, per l'assenza, ma spero di poter leggere presto un aggiornamento della storia.
A presto

18/07/16, ore 23:40

Mio Dio no 😭 spero tanto che non sia davvero il figlio di Jake 😭 se no lo ammazzo a lui e a elizaveta 😠😠

27/06/16, ore 16:10

Oddio che cazzo stai dicendo 😭 elizabetha incinta?odido fa che non sia di Jake 😭 ti prego fa che non sia di jake😭😭

27/06/16, ore 15:12

Noooooo dalle stelle alle stalle ahahhaha. No dai non puó essere incinta ti prego, non ora che entrambi capiscono di amarsi 😭. Beh io fossi in alexandra sarei parecchio arrabbiata, vediamo come la prenderà lei. Ora spero di leggere subito il seguito, non vedo l'ora

17/06/16, ore 15:19

Che bello capitolo 😍 Jake sta migliorando a vista d'occhio 😍 e Alexandra sono dei grandi 😍

07/06/16, ore 23:40

Beh dico che Jake é stronzo ma lo fa per il loro bene quindi fa niente😂 per il resto ê stato un capitolo triste e meraviglioso 😍❤

07/06/16, ore 18:34

E chi se l'aspettavo una alexandra adolescente così vivace. Poverina, brutto incidente:(
Jake è tornato stronzo a fin di bene dai 😉. Speriamo che i due protagonisti possano vivere una relazione dopo il programma 😍😍. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/05/16, ore 20:25

Oddio che belli😍 finalmente hanno fatto un bel po di passi avanti 😍 stupendi😍

27/05/16, ore 17:48

Povero jake che brutta infanzia :( ma sono sicura che l'amore che provano l'uno verso l'altra riuscirà a risolvere tutto. Sono curiosa di capire la causa della cecità di alexandra. Quanto non sopporto elizaveta e smith, li odio 😡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

19/05/16, ore 19:59

Finalmente il capitolo che aspettavo da tempo😍 SI SONO BACIATI 😍. CHE BELLO😍 sono cosi feliceee😍 non preoccuparti per i ritardi ti capisco anch'io ritardo nell'aggiornare le mie storie causa scuola ed esame alle porte quindi dont worry sei perdonata😉❤ Kiss e a presto❤

19/05/16, ore 19:30

Ooooh!!! Finalmente si é sbloccato!!! Ora voglio proprio vedere cosa penserà Alex di quello che é successo e soprattutto cosa creeranno gli altri per metterle i bastoni tra le ruote, perché credo proprio che presto o tardi qualcuno di fastidioso (tu sai chi) li vedrà! Bene... Bando alle ciance, ben fatto e alla prossima. Baci.

19/05/16, ore 19:13

Ciao, per ora è il capitolo più bello dell'intera storia. Finalmente si sono baciati e stanno iniziando a capire provano qualcosa di grande l'uno per l'altro 😍😍😍😍
Jake ha ritrovato il suo estro in cucina, evviva !!!! Ahahahhah
comunque storia sempre più avvincente continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]