Mad Father
di HatsuneNMiku

25/08/16, ore 02:57

Ciao! È da un po'che non riprendevo la storia ma eccomi di nuovo qui a seguirmi le avventure di Aya in "formato cartaceo".
Allora, si è liberata in fretta dei due occhi restituendoli alla bambina. Il modo con cui si rimette ricorda un po' Naruto specialmente il clan Uchiha, ma questa è un'altra storia.
La storia della donna credo che sia stata toccante per tutti *^* e a quel punto uno si chiede come Aya possa ancora voler salvare il padre :<
Comunque, il testo è stato scorrevole e senza errori (almeno, non ne ho visti) ma un consiglio: prova a sottolineare meglio le sensazioni, soprattutto nella parte del ricordo.
Quindi niente di prolisso o chissà che giri di parole ma prova a dare un po' di enfasi alle battute, che ancora complimenti per le traduzioni ^^!

14/07/16, ore 00:04

Mi è sempre parso strano allora lei ha una motosega può squartare i nemici e rompere le porte ma non lo fa bho comunque ottimo lavoro( tanto per variare da ottima parte):-)

14/07/16, ore 00:00

Molto bello stranamente mi ricordavo la storia di Maria comunque ottima parte ( e alla quinta ci riesco ho scritto quattro volte otto parte):-)

13/07/16, ore 23:56

Non so come riesci a trasformare ogni cosa nel gioco in un pezzo di storia io ci riesco a malapena ottimo lavoro:-)

13/07/16, ore 23:48

Fortunata te o fortunato dipende a me i mostri mi inseguivano sempre sembrava avessero un radar comunque ottima terza parte:-)

13/07/16, ore 23:43

Bella seconda parte sai adattare bene il gioco alla storia sembra di star leggendo un libro horror-drammatico ottimo lavoro:-)

13/07/16, ore 23:21

Adoro questo gioco purtroppo non sono mai riuscito a trovare l'ultima gemma. Dopo anni finalmente trovo una storia dettagliata sul gioco ( che la mia memoria da scimmia in coma si era scordata) ottimo lavoro alla prossima:-)

12/07/16, ore 07:08

Ciao! Beh non ho granché da dire a parte quanto sia terribile raccogliere due bulbi oculari giusto perché potrebbero servire! Apprezzo il tuoi impegni nella traduzione e leghi perfettamente tutte le vicende che si susseguono. Ciao

12/07/16, ore 06:55

Ciao! Secondo me se lo merita un capitolo tutto per se! Beh... È triste vedere come sia stata "raccolta" dal dottore :(
Dato che c'erano meno dialoghi posso dire che il tuo stile mi piace! Senza ulteriori indugi, vado avanti! Un caloroso saluto

12/07/16, ore 06:43

Mi sta piacendo seguire le avventure di Aya in questo modo! Sinceramente io avevo giocato a una versione con un particolare diverso: non ho mai potuto aprire la porta della stanza/guardaroba. Infatti la scatola la trovavo nel bagno. Hai uno stile diretto che si addice alla perfezione ^^. Al prossimo capitolo, un saluto

12/07/16, ore 06:29

Proprio bello! Rendi davvero bene i dialoghi, che se prima avevo qualche dubbio, ora so che sei stata paziente e li hai tradotti tutti! Complimenti e un caro saluto

12/07/16, ore 06:07

Beh, che dire... Io ci misi molto a collegare le due cose. Da qui parte la vera storia e non sto più nella pelle di vedere come ti sei destreggiata nei capitoli successivi. PS: Anch'io mi son presa un colpo la prima volta XD. Un saluto

12/07/16, ore 05:57

Ciao! È la prima volta che leggo una storia così simile al videogioco e dato che mi piace tantissimo questo pixellato capolavoro mi ha divertita leggerlo in "formato cartaceo" :D Il testo è basato più sui dialoghi e tra ricordi e spiegazioni lì è tanta roba. Se hai dedicato così tanto tempo a questo gioco da venirtne fuori una storia così dettagliata, significa che non puoi farne a meno! Perciò io sono dalla tua parte! Saluti e un bacio

14/04/16, ore 23:52

Ecco menomale,non è una cosa propriamente originale ma non vedevo l'ora di leggere una versione scritta di un videogioco, aspetto il prossimo capitolo con curiosità 😊