Non E’ Mai Troppo Tardi
di Black Swan

28/05/13, ore 19:47

Ciao! Questa storia è bellissima, complimenti! L'ho letta in due giorni ed è stata la mia rovina.. Al posto di studiare fisica ero qui a leggere, curiosa come non mai! Mi piace molto la trama perchè è originale e non racconti sempre le solite cose e poi mi affascina il personaggio maschile perché è cupo, oscuro e dà un senso di protezione. Anche le figura di tutti gli altri protagonisti sono descritte bene. L'unica cosa che ho notato è che forse dovresti ricontrollare i punti di vista dei personaggi che secondo me hai usato in maniera sbagliata in senso che alcune volte nn si capisce di chi sia il punto di vista e quindi devi proprio concentrarti per capire a chi sono riferiti i complementi oggetto o i pensieri che descrivi.. Oltre questo complimenti (: Fra

25/03/12, ore 18:30

Ritiro tutto quello che ho sempre detto:QUESTO è il mio capitolo preferito in assoluto!!!
Una sopresa dopo l'altra!!STUPENDO!non ci sono altre parole..e fidati se ti dico che cerco sempre di non essere ripetitiva ;-)
Ovviamente anche il matrimonio sarà in stile Juna :-P!!
Davvero non mi ricordavo che nell'epilogo ci fosse un salto temporale di 9 anni..quindi sono stata doppiamente sorpresa!!!
è stata sicuramente la degna conclusione di una storia senza pari,sotto moltissimi punti di vista!!Ripeto:GRAZIE!!!
Ci leggiamo alla prossima storia!!!! Un bacio
Niema.

P.S.:non è che hai il numero di Juna da qualche parte??no???o magari di un ragazzo che gli somigli..sai com'è..giusto per due chiacchiere..alla Jennie & Juna...:P

17/07/11, ore 22:37

Ciao ! Sono una delle lettrici che rimane sempre in disparte, non commenta mai fino all'ultimo capitolo. Ora, per questa storia, almeno un commento è d'obbligo x me. E' la prima FF d'azione che leggo..mi ha colpito subito la presentazione appena ho letto il titolo..di solito leggo sempre le storie romentiche, quelle che mi fanno sognare l'amore e robe varie..ma diciamo che mi ero stufata, volevo qualcosa di diverso, qualcosa di speciale..e l'ho trovato appunto nella tua storia. Voglio farti i complimenti, cavolo sei strepitosa..mi hai catturata capitolo dopo capitolo..mi sono anche io innamorata di Juna, in tutto e per tutto. E' stato un mix di emozioni leggere..dal titolo avevo capito che c'era anche il lato romantico e mi è piaciuto che non è stato per niente sdolcinato. Oddio vorrei che non fosse finita..vorrei che fossero persone vere, vorrei che la loro storia, le loro vicende durassero in eterno.. Come faremo senza assistere al matrimonio di Juna e Jennie? E' impossibile, dovresti fare una piccola parentesi in cui racconti il matrimonio e la luna di miele, poi si che saremo tutte contentee :) Comunque non ci sono parole per descrivere i sentimenti che mi hanno avvolta nel leggere la storia. Sono felice che l'ho salvata e che l'ho letta subito dopo averla trovata. Penso che sia una delle più belle in assoluto. COMPLIMENTI !!! Scusa se nn ho scritto recensioni capitolo per capitolo ma nn mi piace molto, preferisco esprimermi alla fine. Grazie per avermi regalato un sogno e tante emozioni. Complimenti ancora. Un saluto,
Camilla.

05/08/10, ore 14:44

Non sono brava a recensire e rare volte lo faccio. Ma trovo questa storia stupenda, mi ricordo quando l'ho letta, una notte, tutto d'un fiato, non riuscivo a smettere di leggere. Adoro i tuoi personaggi, Juna e Drake sono fantastici, non da meno quelli femminili, li hai caratterizzati così bene che mi sono davvero affezionata a loro. Per qui ora ç_ç è finita ç_ç *si rende conto* è finita ç_ç
Almeno posso rileggerla quanto voglio *_* spero che tu un giorno la pubblichi e sarò la prima a comprarla >_< dopo tanto tempo mi è venuta voglia di rileggerla >_> quasi quasi *___* Insomma questo libro, perchè io lo ritengo un Libro degno di questo nome mi è piaciuto davvero tanto, quindi ti ringrazio moltissimo per averlo scritto ^_^ beh ora non saprei che dire, a parte continua a scrivere XD così io posso continuare a leggere!

29/03/09, ore 21:41

Q______________________________Q sto piangendo... wow...wow...non ci POSSO CREDERE!!!!sono appena tornata dalla gita con la scuola di 3 giorni e mi sono fiondata a vedere se avevi postato... Q_____________________________________________________________________________Q I LOVE JUNA!!!!!!!ma come gli è venuto in mente di mettere l'anello nel bicchiere della coca?????ma che grande!!!! ma quanto gli voglio bene!!!!! sharon e drake si sono sposati!!!!era ora!!!!ihihihihihtropo grande sharon che voleva mirare juna con il buoquet anziché jennie...però non si può avere tutto dalla vita!!!ihihihih quando jennie ha detto a juna che se trovava un posto appartato poteva stare anche senza bikini stavo schiattando...morivo dalle risate...ma come si è trasformata jennie????da ragazza timidona a intrapredentissima???ihihihihih Q_____________________________Q o mamma...è finito... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! un continuo no eh????ihihihihih troppo bello!!!!!stupendo meraviglioso fantastico!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kiss Q_____________! finito...ç__________ç