I Can Be Brave
di Laycifer

28/03/16, ore 23:26

ok allora, la qui presente presidentessa del "Kuroo Fan Club" dichiara che sei riuscita a farmelo odiare per qualche minuto. Sono INCAZZATA NERA con quell'essrere. Kuroo è uno dei miei personaggi preferiti e il fatto che io sia riuscita veramente ad odiarlo è un chiaro segno di come la FF mi abbia colpito e di come mi sia immedesimata nei panni del mio amatissimo Gatto shatushato.
Questo Kemna mi piace, ha pianto, si è sfogato, ma poi ha reagito, ha cambiato se stesso dentro e fuori ed è andato in palestra a testa alta e ha praticamente mandato a fanculo Kuroo e la sua stronzaggine.
Kemna... così innamorato... così perso per Kuroo, che da vero puttano gli ha sfracellato il cuore.
il passato di Kenma ? Ero sul punto di piangere ma mi sono trattenuta. Povero il mio gattino shatushato ewe aveva trovato in Kuroo una spalla su cui piangere, un pialastro e questo ci fa capire anche perchè era così rincoglionito da lui.
Ora visto che io non sono una persona per niente gentile [lol] ti IMPONGO di scrivere un seguito, o semplicemente scrivere la storia dal POV di Kuroo (come aveva proposto qualcuno in un'altra recensione)
*sussurrando in modo disturbato* aggiorna...lo so che scriverai altro.. lo so... perchè tu lo farai vero.. vero?
Non posso accettare un universo in cui Kuroo e Kenma non stanno insieme (anche se è solo una FF)
Dimmi che il realtà era solo uno scherzo, che Kuroo è stato costretto, che era mestruato e quindi stava sparando cavolate, che ALMENO LO AMAVA MAI AMATO E NON L'HA SOLO USATO ! *piange*
Detto questo aggiungo storia e autore tra i preferiti, ovviamente aspettando aggiornamenti UwU

P.S. Perdonami i termini ma io ho la stessa finezza di uno scaricatore di porto alcolizzato e soprattutto quando annego nei feels o sono incazzata esagero (ed è questo il caso)
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 11:29 pm)

23/03/16, ore 17:47

Momento, momento, momento riniziamo da capo per favore.
*Polvere blu sparata da cannoni*
Ciaossu! Io sono Arcobaly_739 e sono veramente stupefatta!
Ma stiamo scherzando? No, perchè questa storia è fantastica e degna di nota!
Ho letto la tua fic, con la musica degli One Direction ( anche se non sono una loro grande fan) la canzone in particolare si chiama Drag me Down (Trascinarmi in basso) ma questo Kenma non lo ha fatto! Quando ho cominciato ha leggere, e questo mi capita con pochissime e rare Fic, mi sono sentita come si sentiva Kenma, e penso che le frasi in mezzo e sottolineate siano della trasmissione "Shark", dimello se mi sbaglio, molto probabilmente si come sempre. E' stato fantastico quando, Kenma è entrato in palestra e nessuno, anche Kuroo, ha potuto dirgli qualcosa. Sono abituata a quelle Fic di tradimento che finiscono sempre, con quello/a tradito/a, che piange sul letto o che mangia gelato e cose varie. Ma qusta... questa è fantastica sei stata/o bravissima/o.

Ma ora arriviamo alla parte lessicale, e la facilità di lettura. Di errori io non ne ho trovati, seriamente, e dal punto di vista della lettura era davvero scorrevole e, come si dice, almeno dalle mie parti, "Nessuno è morto per overdose di parole" *Ride sonoramente mentre tutti quelli del Fandom la guardano* .
Bene dopo questa figuraccia possiamo lasciarci spero che scriverai anora Fic così!
A presto, baci e abbracci da Arcobaly_739

13/03/16, ore 02:53

Piacere sono Girei. Inizio subito con farti i complimenti. Iniziando a leggere la storia ho avuto il solito pensiero che passa per la testa: che mi piaceva e dovevo finirla di leggere per curiosità. Ma il tuo finale, il tuo FINALE! Mi sono sorpresa di me stessa per la reazione! L'ho amato! Questo Kenma che soffre e sembra quasi il limite di sopportazione ma no! E' forte e spavaldo! Si fa la sua bella tinta e cammina a testa alta. Purtroppo mi sono ritrovata in alcuni pensieri di Kenma e vederlo che si rialzato con la consapevolezza di poter rincominciare come LUI e solo LUI vuole e questo fatto mi ha fatto spedire questa storia dritta dritta nelle preferite! Sto ammirando Kenma con tutta me stessa perchè vorrei la stessa forza. Sinceramente mi aspettavo che avrebbe continuato a deprimersi per concludere tutto nel dolore e invece no! Col cavolo! ;3
Insomma alla facciaccia di Kuroo. Cavoli che poco di buono che lo hai fatto diventare qui, ma capisco che era necessario per rendere in tutto ancora più tragico! Ammetto che mi piacerebbe leggere un altra storia dove magari descrivi cosa succede dopo questo cambio di look di Kenma o semplicemente questa vicenda dal punto di vista di Kuroo. Insomma, qualcosa in più! Davvero mi è piaciuta tantissimo! Ma non voglio costringerti in nulla sia chiaro! XD
La storia dei genitori di Kenma mi ha rattristata abbastanza e anche se magari eccessivo, calzerebbe a pennello con il fatto che è così apatico! Idea azzeccata la tua! Le parti sottolineate le hai scritto tu o sono spunto di qualcos'altro? ^^
Davvero bravissima! A parer mio è scritta anche bene e la lettura è scorrevole, piacevole! Grazie per questa storia che mi ha infuso un po' di coraggio! Ancora complimenti! Un abbraccio, Girei <3
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 02:53 am)

10/03/16, ore 23:24

Ciao!! Sono animedoro! Questa storia l'adoro! Mi piace un sacco! Scritta benissimo, mi ha commosso! :") Kuroo che stronzo, ha fatto bene Kenma, tsk, non deve stare male per lui! <(`^´)> Mi è piaciuta molro l'idea che hai avuto per cui Kenma si è tinto i capelli! Bravissimissima ㄟ(≧◇≦)ㄏ Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Bacioni a presto! By animedoro♥