Sigo adelante.
di Tinucha

12/11/16, ore 06:31

ciao cara sinceramente io la trovo coinvolgente e mi auguro di vederne la fine .Inoltre spero che gli aggiornamenti nn siano cosi lontani ciao baci alla prossima .

12/10/16, ore 21:45

mi intriga parecchio l'ho scoperta solo ora ma già mi piace parecchio, anche se pensavo fossero tutti umani ma meglio così ultimamente sono sempre umani, almeno qualcosa di diverso :) Ora corro a leggere gli altri capitoli !

14/03/16, ore 00:52

Bene, la storia inizia ad intrigarmi, Edward smetterà presto di fare il classico "sono figo e me le faccio tutte"? Bella sarà la classica timida o sarà la forte e un po St....a della situazione? A quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora 😁😁😁

11/03/16, ore 10:12

Molto molto carina... e sono tanto curiosa di leggere il seguente capitolo. Spero tu faccia prestissimo.

10/03/16, ore 14:43

Devo dire che è carina perché sembra diversa dalle solite vampiri /umani e sicuramente ti seguirò volentieri ciao mi auguro solo che tu sia puntuale negli aggiornamenti ....a presto

10/03/16, ore 11:06

Ciao Tinucha!
Come inizio non è male, l'unico appunto che vorrei farti riguarda i "tempi" e il layout.
Ti spiego, la storia risulta molto veloce, cerca di soffermarti di più su alcuni aspetti magari, per quanto riguarda il layout invece mi riferisco soprattutto ai dialoghi che risultano difficili da leggere così.

A presto,
Elena

09/03/16, ore 23:25

Ciao!😊 Ti devo dire bella introduzione e mi ha incuriosito molto anche il titolo. Quindi perché no!? Continuerò a leggere e spero in un breve aggiornamento. Se ti fa piacere recensirò qualche altro capitolo. A presto ♥️