Memorie da Montpellier
di Daleko

08/05/17, ore 19:44

Quanto ho aspettato questo capitolo!!
Come al solito non hai deluso le mie aspettative, mio caro Daleko. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa tragica storia d'amore; perché, me lo sento, o almeno lo spero, il loro non è un addio, non può esserlo.
Dunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/05/17, ore 19:23

Capitolo molto breve eppure intenso, cambiarne la lunghezza rovinerebbe il tutto. La disperazione di Federico è palpabile, per lui Marie non sarà mai una bambina qualsiasi. Si capiva da un bel po' fosse impazzito del tutto, ma ho paura di sapere cosa farà adesso che se ne è reso conto

08/10/16, ore 18:55

Ok. Ok. Calmiamoci. Non voglio credere a quello che ho appena letto. Cioè lei... lui... Federico, ma che mi combini?!?! Seriamente loro... Aaaaarrrrrgggggghhhhhhhh!!!!!!
Se non mi scrivi un altro capitolo ORA la mia mente potrebbe implodere.

20/07/16, ore 11:30

Oddio! Daleko quanto mi è mancato il tuo modo di scrivere! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, è semplicemente stupendo! Non mi aspettavo quel tono da Marie a dire il vero, e adesso non so più se lei e Federico dovrebbero stare insieme. Mi scoppia la testa, ma sono così felice! Ti prego, continua!

11/04/16, ore 18:42

Ohmiononcicredo! Hai fatto il seguito!
Allora, prima di tutto mi scuso per l'attesa, ho avuto un sacco di impegni e imprevisti, ma questo non importa. Quello che importa è che HAI CONTINUATO LA STORIA!!!!! Io ti adoro! Mi sei mancato! Mi è mancato Federico (se non mi ricordo male si chiama così il protagonista)! Leggerò anche gli altri capitoli, promesso!
Julia Woods

Mi mancava tanto scriverlo!!