FireLand2011
di blueeyes_greeneyes

17/05/16, ore 13:57

Ciao :)
Allora! Per essere solamente i primi due capitoli, devo dire che mi incuriosiscono molto. Mi piace il tuo modo di scrivere, brava. Nel primo capitolo ho trovato qualche errore di battitura ma non preoccuparti, capita! La cosa più importante è lo svolgimento della storia. Ho trovato la lettura molto piacevole, adoro questo Harry timido e insicuro dato che lo descrivono sempre come il ragazzo cattivo e popolare della situazione, e questa cosa dopo un po' stanca.
Beh, credo di aver detto tutto, voglio assolutamente continuare a leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succederà tra questo "miscuglio" di un Malik stronzo, un Louis strano e un Niall gentile e soprattutto "normale" ahahah. Aggiorna presto!

Un bacio!

25/04/16, ore 00:17

E' da molto tempo che non mi connetto qui su efp, ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata quella di cambiare immagine profilo e aggiornare un po' 'la mia storia'. Sono piacevolmente sorpresa nel sapere che questo sito non è mai cambiato, o per lo meno in negativo.
Andando alla storia, beh, mi piace molto la trama, ma soprattutto il tuo modo di scrivere scorrevole e piacevole. Che dire... andrà nelle preferite/seguite.