Lo ha deciso il destino.
di Arianna Ena

10/04/16, ore 00:33

Che capitolo ricco di colpi di scena 😂😍 soprattutto per il bacio che Lukas ha dato wau non me lo sarei mai aspettata *bugia😜😂 * li amo gia 😍😍

09/04/16, ore 20:07

No non ci posso credere che Helena lo abbia fatto è davvero.
Mi piacciono molto questi capitoli sono stati scritti bene e son sono ne troppolunghi da sembrare pallosi (scusa il termine ) ne troppo corti mi piace. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sere come andrà a finire tra i due è cosa faranno.
Ciaoo da giota123 ♥ ♥ ★. .

31/03/16, ore 21:11

Mio Dio finalmente quel bastardo éstato licenziato 😠😠😠 lukas quanto sei bello e dolcee😍😍 😍 povera Helena certo che lukas sei sfigato nel fare domande eh?😁😂🙈❤

11/03/16, ore 23:06

Non non ci posso credere che lui sia il capo dovevo aspettarselo (forse ), comunque gran lavoro é veramente bella questa storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. E di sapere come si comporterà Helena e Lukas .

11/03/16, ore 19:27

Wau che capitolo emozionante 😍 é passato dalla parte dei ricordi e della tristezza ad una situazione comica e poi dolce del nostro Lukas😍 che gia amo oh si gia lo amo perche sta proteggendo non solo la nostra Helena ma anche gli altri dipendenti da un capo arrogante lurido e stronzo 😠 bellissimo capitolo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍 a presto❤

11/03/16, ore 00:04

Oddio che storia 😭 inizia proprio in un modo triste ma sono proprio curiosa di sapere che succedera😍 attendo tue nuove😚 kiss❤