Miraculous Heroes
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
31/05/20, ore 00:23

Complimenti hai scritto un storia eccezionale piena di intrighi e molto coinvolgente sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

05/05/19, ore 20:44

Cara Echocide sei stata bravissima! Mi sono appassionata ormai da un po' ai personaggi di Miraculous e la storia che hai scritto è ben delineata, in linea con i profili dei personaggi; poi però tu li hai evoluti, sviluppati ed era sempre più naturale leggere di loro ed immaginandosi come avrebbero risposto e agito. Hai creato davvero un bel racconto, pieno e coinvolgente, che ho letto tutto di un fiato! Sono contenta che ci sarà (ci sia) un seguito.

Aggiungo solo un paio di note se mai vorrai fare una revisione: il cognome di Lila cambia nei capitoli, ogni tanto c'è qualche errorino sintattico e non si capisce bene cosa sia successo a Nathalie, anche se dopo un po' passa in secondo piano. Ovviamente non sono un "critica negativa", ma solo un suggerimento!

Buon lavoro per le tue prossime opere.

19/09/18, ore 15:41

Ehi ciao! Bazzico da poco nel Fandom di Miracoulus e ho trovato la tua storia tra le scelte della sezione. La trama sembrava molto interessante e alla fine.. Beh eccomi qui! Ammetto che all'inizio ero un po' preoccupata per la lunghezza della storia. Quarantasette capitoli sono tanti e non sapevo se alla fine sarei rimasta delusa da qualcosa o se avresti aggiunto molti personaggi o fatti solo per allungare il brodo invece sono rimasta davvero colpita in maniera positiva. Mi hai tenuta incollata allo schermo per diversi giorni, spesso ho fatto le tre di notte per scoprire qualcosa di più (ma questo è anche perché ho problemi a prendere sonno) e smettere di leggere per fare cose come studiare per l'esame che ho a breve o andare finalmente a dormire era una tortura. Giuro. Hai introdotto personaggi nuovi e li hai gestiti tutti in maniera eccezionale. Hai lasciato indizi su Coer Noir sparsi qua e là nei vari capitoli e hai fatto altrettanto, per i primi tempi, con le identità dei nuovi eroi. Non potrei che farti i complimenti per questa storia - di solito mi stanco subito con le long e difficilmente ne inizio una ma non mi pento affatto di aver iniziato questa. Ho solo notato qualche errore di battitura qua e là (a parte quelli fatti di proposito per Wei/Tortoise) ma nulla di grave e non disturbavano la lettura. Il tuo stile è la storia in sé compensavano alla grande. Ti faccio i miei più sentiti complimenti e visto che questa storia appartiene a una serie presto passerò a leggere anche le altre storie. Sono molto curiosa. Un bacio, a presto. blackswan_ P. S. So che questa storia è conclusa da un bel pezzo ma sentivo il bisogno di farti sapere quanto io l'avessi apprezzata.

02/03/18, ore 17:23

sto piangendooooooooooo. hai reso il mio sogno realtà ma andiamo per ordine
Rafael e la bellissima Sarah insieme! mi interessava solo questo ^^
scusa micetto ma considerato che tu e Marinette siete SEMPRE insieme ci penserà qualche fan sfegatato a commentare su di voi.
per il resto un fantastico e degno capitolo finale ora mi leggo le altre ^^

02/03/18, ore 17:14

bellissima la battaglia finale! tutti hanno dato il loro contributo dimostrando che l'unione fa la forza. davvero fantastico e stupendo come hai dato davvero a tutti importanza senza tralasciare nessuno.

02/03/18, ore 17:12

ahahah sono portatori sfortunati ecco come sono. bella la parte iniziale e anche quella della sfilata. Adrien è e sarà sempre un gattino esibizionista.

02/03/18, ore 17:08

ecco che si parte con la battaglia finale anche se è solo il preludio! non vedo l'ora di vedere tutti i miracolanti insieme. vado a consolare la mia micetta che è triste...tauuu

02/03/18, ore 16:55

Chiyou sa di figo cattivissimo tipo boss finale e malvagio! adoro questo tipo di personaggi. ahah Adrien è sempre ma dico SEMPRE il solito ma per fortuna tale padre tale figlio

02/03/18, ore 16:48

che toccante c.c ho appena finito di piangere dopo aver pubblicato la storia che ti dicevo. ormai è fatta l'ho pubblicata e non posso più tirarmi indietro!
comunque dicevamo...molto toccante la parte iniziale e sopratutto il finale con il maestro che ricorda un ultima volta la sua Bridgette
molto bella la trovata di mostrare una certa imbranata cronica ehm..hm...

02/03/18, ore 15:22

Bridgette e Felix ecco cosa mi ricordavano! bha io non ci vedo nulla di male se lei si è innamorata anche se di uno stronzo. e Felix a me piaceva molto come personalità sembrava più adulto di Adrien
comunque posso supporre che sarà questo ad incasinare tutto ma per saperlo devo prima leggere

02/03/18, ore 15:13

quindi era lei la prima Ladybug? o comunque una Lady. bella trovata e mi piace come sta procedendo il capitolo del passato ora sappiamo un sacco di cose

02/03/18, ore 14:40

Coeur Noir è Willhelmina Hart! ecco svelata ufficiosamente la sua vera identità e che interessante finalmente sappiamo altro dei portatori e io amo il nome Felix ( era il nome del mio personaggio preferito in Golden Sun)
immagino che ora salti fuori tutta la veirtà

02/03/18, ore 13:58

Coeur Noir è la Hart! oh dio...in realtà la cosa è una figata pazzesca un ottima idea! sopratutto perchè è dal inizio che penso che non sia del tutto cattiva. e nessuno tocchi Rafael, il pavoncello è di Sarah

02/03/18, ore 13:50

Peacock X Bee punto e fine! sono destinati questi due e sono stupendi. li amo troppo adoro il loro carattere e modo di fare mi piacciono insieme e non sono per nulla scontati come coppia anzi!
comunque Fu mi preoccupa sopratutto perchè parlava di una minaccia...vedremo.

02/03/18, ore 13:45

a Rafael piacciono quelle più grandi eh? interessante! non me lo aspettavo davvero. interessante questo capitolo anche se semplice, nel senso che non succede chissà che se non il ribadire quanto siano fighi il pavoncello e la bella apetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]