Non voglio partire senza di te
di taccy01

12/03/16, ore 13:10

Sono in ritardo...la dovevo recensire ieri ma sono tornata da pallavolo alle 9-_-|| Paolo: devi salutare... Io: eh si ecco... ciaone amica miaaaaa♡♡ Paolo: la storia ci è piaciuta tanto:) Io: siiiiiii sono feliceeeee si sono dichiarati♡♡♡ Paolo: l'isola di Liocott:'( Io: dai cucci non essere triste... Venezia e più bella Paolo: si giusto Io: un mega complimentoneee:) Un bacione e abbraccione♡ Sofy e Paolo

11/03/16, ore 20:54

Ciao taccy!
Shawn: La storia mi è piaciuta un sacco
Io:Ok ora..
Axel: qualche errorino grammaticale qua e là ma facciamo finta di niente
Io:si ma...
Xavier: bella perché parla di Jo Jo
Io:va bene però...
Jordan: no perché parlava di Xavi!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😚😚😚😚💜
Io: basta tutti zitti!!😤😠😠 è bellissima e ci sono degli errori qua e là ma è bellissima (questo te l'ho già detto)
Ciao baci mati (fa rima)

11/03/16, ore 18:36

Ciao Taccy tesoro! Questa recensione sarà a dir poco schifosa perché sono reduce di una giornata di sci con la scuola e sto morendo di freddo e stanchezza. Basta, io li amò troppo quei due... Ma quanto sono pucciosi insieme? È una delle poche volte che leggo di un Hiroto strappalacrime e questo lo fa sentire ancora più fluffuso(?) Come ha detto Naru-chan, che saluto, ci sono altre storie con questa trama, ma la tua l'ho trovata più speciale (forse perché è stata scritta dal mio tesoro, no non faccio favoritismi). A parte un errore di battitura non ho notato nessun'altro sbaglio.
A presto! Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 06:43 pm)

11/03/16, ore 17:07

Ciao, Fra!
Si si, eccomi anche qui •u•
É una HiroMido, quindi non potevo non leggerla.
É vero, é una scena che é stata rielaborata da molti e spesso conduce allo stesso finale.
Magari risulterà un po' ripetitiva, ma finché si parla di HiroMido tutto va bene.
Allura, poiché non guardo IE in italiano da molto tempo, quando parlavi di Shawn ci sono rimasta tipo: 0_0
Poi mi sono ricordata del Lupetto Ghiacciato (?) e tutto é proseguito liscio come l'olio.
Non ci sono errori, tranne un "ami" al posto di "mai". Suppongo. Non ricordo la frase e potrei anche aver sparato una cavolata.
Comunque, Hiroto é un po' OOC, si. Ma, come ho detto nella scorsa recensione, ormai si é creato lo stereotipo di un Hiro lunatico. Quindi perché no? Anzi, mi piace il fatto che si sia messo a piangere.
[Sadic.mod: On]
Ho gradito l'idea che il suddetto rosso abbia udito tutto e si sia sentito emotivamente convolto. In fondo, spesso viene rielaborata proprio la scena della partenza o della sera prima, evitando il momento cruciale in cui il caro Jojo o Midocchan scopre che non può partire (e che cazzo -scusa il francese-, poi! Perché Shirou torna e Ryuuji no?!).
Onestamente, io avrei scritto di Hiroto che scopre la mancata partenza di Midorichan tramite quest'ultimo. Ma nemmeno questo é il massimo dell'originalità. Perciò sorvoliamo.
La scena della dichiarazione é così carina, awn awn.
In sostanza, la fiction é graziosa, anche se spesso leggendo i nomi europei rimango perplessa (più che altro perché non mi ricordo i corrispondenti giapponesi... Che poi... 'sti qua sono giapponesi e l'Europa gli ha tradotto i nomi? Bah. Ceh, un giapponese di nome Xavier non si può proprio sentire. Parliamo di Mark o Jude o Nathan o Axel? AXEL. Un giapponese di nome AXEL?).
Ma mi é piaciuta, si!
Ora ti lascio, dato che comprendo che ricevere due recensioni nello stesso giorno dalla sottoscritta può essere noioso quanto sconvolgente <3
Naru-chan