Goditi il francese
di Roxar

28/05/18, ore 22:36

Buona sera^^
Più passa il tempo e più amo Myc e Greg come coppia. Questa ff non ha deluso per niente le mie aspettative. È estremamente leggera, piacevole, scorre bene, loro sono adorabili e piuttosto ic. Nell'insieme tutto funziona super. Anche il discorso del francese ah il suo perché e non stona completamente. Sarei felice di leggere un seguito di questa one shot. Complimenti, mi è piaciuta molto.
Buona serata
Béa

26/04/16, ore 23:15

Hahahahahah che bellini :3
Tanta ship per me u.u
Mi basta anche poco per impazzire per via di un eccesso di fluffosità ahhahaha (lo so, ho poco senso).
Comunque brava u.u la storia è semplice ma molto bella, ho apprezzato l'idea del vino francese e delle allusioni da parte di Mycroft! Ottimo lavoro :3

11/04/16, ore 21:42

Buonasera Roxar,
la tua storia è inserita nella sezione "da recensire" da non so quanto tempo, ma, ahimè, il tempo che dedico a questo sito è sempre meno di recente.
Ammetto che prima di imbattermi nella tua one-shot non avevo mai considerato l'eventualità di questi due assieme, ma poi, girovagando per il meraviglioso mondo della Rete (e imbattendomi in non pochi video Lestrade <3), ci sono cascata anch'io. Temo di essere facilmente influenzabile, ma in parte è anche colpa della dolcezza di questa storia. Non mancando di rispettare la loro caratterizzazione originale, hai collocato due personaggi - che all'interno della serie (finora) poco condividono - in un ambiente intimo e romantico, che non pare in nulla forzato nè banale. Mi è piaciuta moltissimo la resa complessiva e l'allusione alle origini francesi di Lestrade è la ciliegina sulla torta.
Felice che tu l'abbia portata a termine, insomma; non mi deludi mai.
Complimenti ancora e a presto!

C.

11/03/16, ore 17:25

Molto carina questa one shot. Divertente. Molto Mystrade. Tenera e romantica. È una rarità trovarne a rating verde, specie di recente, e mi è piaciuta molto. Non è psicologicamente impegnativa come piace a me, ma pure io ogni tanto ammetto che c'è bisogno anche di leggerezza certe volte.

Mi è piaciuto come hai trattato Mycroft, forse aiutata dall'espediente di Archie Lou XD e dal tono serio che aveva assunto la faccenda all'inizo ma ho visto molta gestualità e poche chiacchiere. Come Mycroft Holmes dovrebbe sempre apparire. Su Lestrade non ho molto da dire, se non che ho apprezzato l'accenno al suo sorriso. Perché Rupert Graves è un figo pazzesco e il suo sorriso è qualcosa di speciale. E sappiamo bene che fa presa non solo su Mycroft, ma anche su Mark Gatiss. XD

Spero di ritrovarti presto.
Koa