Redemption
di FairLady

11/03/16, ore 23:20

La storia è molto bella e scritta piuttosto bene. Soprattutto Bonnie risulta molto approfondita e, per una volta, sincera con sé stessa.
Peccato che Kai si sia solo potuto limitare a concederle il perdono, ma che non sia potuto tornare reale, accanto a lei.
Ciao

11/03/16, ore 22:00

Eccomi qui v.v
Dunque, innanzitutto mi fa piacere che ti stia sbloccando e riesca a scrivere di più; tutto merito del BonKai.
Riguardo la storia, avrei preferito l'introspezione per descrivere i sogni precedenti di Bonnie, anziché i salti temporali, ma anche così va bene. Credo che con il personaggio di Bonnie avrebbero potuto sfruttare i sensi di colpa dopo il 1903, soprattutto subito dopo essere tornati - e suppongo che il suo incubo su Kai e Lily fosse qualcosa del genere, ma avrei decisamente gradito qualcosa in più.
Bella l'idea di Bonnie che si vede morente sulla neve in una trasposizione del suo senso di colpa, e anche il perdono che riceve da Kai, sotto forma di guarigione, per potersi mettere l'anima in pace - anche se la frase vera e propria potrebbe essere leggermente OOC per il personaggio di Kai.
Aspetto la prossima, ora vado ad infastidire Chara v.v

Red