Metamorphosis
di EmmaStarr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/16, ore 13:11

Mia cara, dopo un'assenza vergognosamente lunga rieccomi qui.

Ti faccio davvero i miei più vivi complimenti. Sei stata eccezionale, precisa, coerente e hai creato qualcosa di veramente veramente bello.

Mi è piaciuta la storia in primis, molto originale e sinceramente inaspettata, ma ciò che ho amato maggiormente è stata la Kid Law. Hai appreso appieno lo spirito di questa coppia, li hai scaraventati in situazioni di ogni tipo e sei riuscita a mantenerli IC e perfettamente in sintonia l'uno con l'altro.

Presto recensito tutti i capitoli che mi mancano, non temere u.u voglio descrivere ogni vicenda una per una, per darti un parere più chiaro e preciso u.u

Grazie mille per avermi citata, sei stata dolcissima! <3

A prestissimo, un grande bacio e ancora complimenti!

Jules

28/06/16, ore 16:16

Con molto, ma molto ritardo, riesco finalmente a recensire la storia! Mi sarebbe piaciuto essere più "presente", ma ahimè non ci son riuscita, scusami :(
La storia è stata bellissima, devo essere sincera: negli ultimi capitoli ho seriamente temuto per Trafalgar xD ma alla fine tutto è andato per il meglio, e la cosa mi fa più che piacere! ^^
L'epilogo è la giusta ricompensa per questi due adorabili - ma testoni ed orgogliosi - capitani :D davvero complimenti! ^^
Io adesso devo salutarti, purtroppo sono di fretta, ma sarei felicissima di leggere in futuro qualche tua altra storia ^^
Un abbraccio e a presto! :)

16/06/16, ore 17:14

scusa il ritardo nel recensirti ma finalmente eccomi qua .
Mi sarebbe piaciuto recensirti di più, anche perchè di sicuro la storia merita di sicuro, spero ti accontenterai di questa.
Okey come ho già detto trovo che l'idea di kidd cane è davvero originalissima, sopratutto di questi tempi, e poi il fatto che appunto kidd sia un cane per la maggior parte della storia rende questa kiddxlaw ulteriormente diversa dalle solite, non che non mi piacciano le fanfiscion che si concentrano sul aspetto erotico di questi due, però dopo averne lette tante alla fine anche quelle sembrano sempre uguali, è bello leggere di loro da un punto di vista, una situazione diversa, che si concentra più sul aspetto introspettivo, come questa appunto.
Saro io che ho letto troppe storie a rating rosso ultimamente da esserne stufa ma ho apprezzato questa storia propio perchè non gira intorno alla solita cosa.
Poi lo sai, penso di averti già detto che pur leggendo delle kiddxlaw kidd non mi sta per niente simpatico(si lo so che leggere di storie con lui con un personaggio che invece mi piace sembra incoerente) quindi una storia che lo fà "soffrire" e lo mette in situazioni imbarazzanti come questa non può che piacermi! ho condiviso appieno il divertimento di law quando lo ha scoperto! e poi a parte questo è sempre interessante vedere certi personaggi in situazioni così particolari.
Insomma x concludere la storia mi è piaciuta un sacco(nel caso dopo tutte queste chiacchiere non si fosse ancora capito...) e spero che tornerai presto con una nuova storia, perchè questo periodo morto è propio il momento migliore per autrici come te che riportino un pò di originalità!
Alla prossima che spero sia presto!

13/06/16, ore 17:57

eccome se mi è piaciuto! sempre bravissima! ho letto anche altre tue storie kidlaw, bellissime! sicuramente rileggerò ogni tanto anche questa ;) molto dolce questo epilogo <3 dolce a modo di law e kid ovviamente, ossia "non a parole", non se lo direbbero mai quanto si amano ma lo sanno entrambi <3

11/06/16, ore 16:20

E così siamo arrivati alla fine... sigh, seguire una storia e vederla giungere al termine è sempre un po' triste però i due protagonisti erano così carini (e anche tanto sexy) nell'ultima scena che mi sono sciolta e mi ritengo soddisfatta anche se so che mi mancherà loggarmi sul sito e non vedere più gli aggiornamenti ^^ in ogni caso finita una fanfic se ne può sempre iniziare un'altra, no? :D E sempre sul fronte guardiamo il lato positivo, è molto peggio quando le belle storie vengono lasciate a metà, quindi non posso assolutamente lamentarmi :D
Ho adorato Kidd in questa fic, sul serio, la sua frustrazione a tratti l'ho trovata divertente (sono cattivissima, lo so :P) e alla fine qualche piccolo momento di insicurezza me lo ha fatto amare ancora di più *.* e il fatto che Law dorma bene solo quando ha Kidd accanto, o che la sua presenza aiuti Kidd a riprendere sonno... siiigh perché vuoi farmi piangere?? ;__;
Va bene, mi ricompongo, grazie per averci intrattenuto così a lungo con questa avventura e alla prossima :)

11/06/16, ore 15:44

Bellissima storia! Davvero stupenda! Non ho parole per descrivere quando mi ha emozionata questa storia! Un po' mi dispiace che sia finita ma non vendo l'ora della prossima storia!
Alla prossima!!!
Ale09

11/06/16, ore 13:48

Uh è finita sul serio ;^;
Sono contenta ma allo stesso tempo triste, come ogni volta che devi dire addio ad una bella cosa. Hai intenzione di scrivere altro nel prossimo futuro? :3
Baci
Nereisi

05/06/16, ore 18:39

Ciao, recensisco solo ora perché ho letto la storia tutta d'un fiato
e non riuscivo a fermarmi neanche il tempo di una recensione.
Però ora sono qui! La tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo, sia perché
la trovo originale, sia perché amo come hai caratterizzato i personaggi.
Io me li immagino proprio come li hai descritti tu, Capitani, orgogliosi, a volte brutali ma anche tanto innamorati l'uno dell'altro e consapevoli di ciò.
Stupenda davvero, anche se ho sofferto anche io quando parlavi del dolore di Law.
Aspetterò con ansia l'ultimo capitolo, in ogni caso ti faccio tutti i miei complimenti e ti ringrazio,
_Falsa Pista_

05/06/16, ore 18:13

Ho letto tutta la storia negli ultimi tre giorni e non posso che farti tutti i complimenti che meriti. Innanzitutto per l'idea originale che si stacca dalle solite trame trite e ritrite. E poi ci sono anche un mondo di altre ragioni: Law e Kidd non sono stati storipiati e al contrario sono fedelissimi a quelli originali, i flashback sono gestiti molto bene fino a rivelarsi decisivi nell'invogliare chi legge riga dopo riga, i dialoghi sono piacevoli e diretti, le strategie e i colpi di scena soprattutto negli ultimi capitoli sono magistrali. Davvero, si tratta di una storia scritta davvero bene, ne devi essere orgogliosa. Anche il tuo modo di scrivere è positivo, hai uno stile molto scorrevole e chiaro. Se dovessi farti notare un neo, vorrei dirti che nei primi capitoli Law e Kidd parlano di andare nel nuovo mondo ma Law esprime la volontà di aspettare due anni. In un capitolo successivo però lo stesso Law ricorda di essere stato a Punk Hazard. Questa cosa cozza un po' ma non è rilevante ai fini della trama. Non lasciare che gli impegni ti allontanino dalla scrittura perché hai talento. Alla prossima.

04/06/16, ore 04:51

Noooo è finitaaa T_T
Beh, mi rassicura sapere che ci sarà anche un epilogo ma, il fatto che sei particolarmente impegnata con lo studio, se da un lato mi auguro di cuore tu possa far bene e ricevere ottimi risultati, dall'altro mi intristisce sapere che probabilmente non vedremo presto una tua nuova storia su queste due canaglie. T_T

Beh, ad ogni modo, con questo "penultimo" capitolo non hai certo deluso! Aspettare valeva sicuramente la pena *w*
Non credevo ci fosse una spiegazione così dettagliata riguardo tutto il susseguirsi della vicenza e, devo ammettere, mi è piaciuto molto poter leggere cosa ti sei inventata per far sì che tutto funzionasse ed avesse un suo senso logico. Adoro le storie così, che si soffermano sui dettagli dando un senso di "verosimile" a tutto: quelle approssimative non le trovo affatto interessanti e credo non sia l'unica a pensarla così.

Beh, in ogni modo, geniale la tua trovata dello scambio addirittura dei polpastrelli!! Effettivamente con la mano sarebbe risultato troppo banale e credo il perfino Moore se ne sarebbe accorto subito XD quindi complimenti! sei stata originalissima!

Bello anche lo scontro con il coinvolgimento di Kidd in forma canina ed umana benchè... benché sì, in forma umana -e nuda!- devo dire di preferirlo di più ahahah e credo Law la pensi esattamente come me U_U

«Ma che bravo, Eustass-ya, hai ritrovato l'uso della parola» lo blandì Law, la voce roca. «Ora vediamo se questa bella bocca riesci ad usarla anche per qualcos'altro.»
hahaha questa parte mi ha fatto morire! Neanche dopo essere stato sfiorato dalle dita della morte Law riesce a negarsi qualche presa in giro nei confronti di Kidd! Ma del resto, a dirla tutta, Kidd può sopportarle bene sapendo ora che Law avrebbe rischiato la sua vita pur di salvarlo.
Questo sì che è amore T_T
Davvero una bella storia, cara!
E' stato un piacere leggere fino a questo punto e lo sarà anche con l'epilogo. Mi auguro anche, vivamente, che quando avrai tempo ci delizierai con una nuova avventura altrettanto bella ed interessante <3

03/06/16, ore 21:17

è.stato.bellissimo.
davvero, l'ho adorato. quando Law rischiava di morire ho avuto il fiato sospeso anche io, del tipo "cavolo proprio ora che ce l'hanno fatta muore Law?!", poi il come si salvavano a vicenda, il piano intricato che adoro (amo i piani intricati, colpi di scena e cose inaspettate) e .. tutto, cioè, anche i capitoli precedenti che non ho recensito per purissima pigrizia sono fantastici, davvero, bravissima!

23/05/16, ore 08:38

Eccomi!!
Avevo letto il capitolo lo avevi pubblicato ma per mancanza di concentrazione e tempo mi ero riservata di recensirlo con calma non appena avessi avuto modo :D
Eccomi qui, quindi, finalmente!!

La storia si fa sempre più interessante... quelle ultime righe mi hanno lasciata di stucco! Non dirmi che... beh, per la comunicazione tra la coppia essere due cani non sarebbe tanto male hahahha ma... credo si stia preannunciando un disastro di dimensioni epiche! E non vedo l'ora di leggerlo e godermelo comodamente nelle retrovie hahaha

Penguin e Shachi...
poverini XD Hanno scampato la morte per poco... per ora. Ma di certo possono vantarsi di aver fatto a Eustass Kidd il bagnetto ed averlo accarezzato sulla testa XD Un gran bell'attentato ai danni dell'orgoglio della nostra drag queen ma... beh, non è che possa cambiare le cose, adesso.
Anche Law di certo se l'è goduta parecchio ai suoi danni anche se ovviamente si continua a percepire quanto preoccupato sia e quanta voglia abbia di mettere Moore al tappeto e riavere indietro il suo fiammante fidanzato in versione umana.

«E certo che tu sei testardo per essere un semplice alleato che vuole vendicare un amico» frecciò Moore. «Non sarà che tutte le voci che giravano sul vostro conto erano vere?»

Hahahah decisamente Moore ci ha preso in pieno!
Come la smentite questa, è ragazzi?? *muhahaha*

Beh, niente da aggiungere, aspetto proprio di vedere quali sono le sorti che spetteranno a Law e con questo ti incito a continuare ed aggiornare in fretta <3 (s', lo so, prima di tutto studio e impegni hihihi)

Un bacione, cara!
a presto

13/05/16, ore 20:27

Magari sarà anche un capitolo di transizione, ma mi è piaciuto, mi sono divertita a leggerlo :) Dopo tanto soffrire finalmente qualche momento di gioia, persino sotto forma di grattatina sulla pancia XD Povero Kidd non fa che collezionare umiliazioni, ma non può negare che la cosa gli sia piaciuta :P Ed era giusto che anche Killer e gli altri sapessero che Kidd è vivo, anche se non possono vederlo subito, ma chissà che peso dal cuore si sono tolti, poveretti >.< Ora non vedo l'ora che Eustass torni umano e immagino che anche Law abbia voglia di riaverlo indietro nel giusto formato... hem, per ovvi motivi :P

12/05/16, ore 18:42

Ciao! Mi presento: sono Musical e da un paio di mesi ho iniziato ad amare la KiddLaw ^^
Anche se ho iniziato a seguire la tua storia da qualche settimana, solo adesso riesco a recensirla...
È stato molto interessante come l'hai impostata: la perdita del braccio del Capitano, il Frutto del Diavolo del nemico, tutto molto verosimile e la cosa m'è piaciuta tantissimo! :D
La tristezza della ciurma dei Pirati di Kidd e di Law è stata straziante, ma belli e necessari per far capire come il Chirurgo della Morte possa prendere una cosa del genere, e la non voglia d'aver a che fare col cane rosso è stato un colpo al cuore, finché non scopre poi che il suo rosso è vivo! *.* stupendo il momento, lo scorso capitolo è stato qualcosa di divertente/emozionante, e anche questo in cui la ciurma sa che il loro capitano sta bene... Complimenti, con c'è che dire! Io spero di poter recensire anche i prossimi capitoli, per il momento ti saluto ^^
A presto! :D

12/05/16, ore 13:01

Cara Emma,
scusa il colossale ritardo T_T ho avuto modo di leggere il tuo aggiornamento l'altro giorno (o era due giorni fa? maledetto fuso orario diverso!) in aeroporto ma fino ad oggi non sono riuscita a sedermi alla scrivania e godermi un po' di pace e relax e ovviamente la rilettura del capitolo in modo da lasciarti una bella recensione!

Allora, allora, allora!
In primis, devo dirti che mi hai piacevolmente sorpresa!!
Ti spiego, essendo finalmente giunti al fatto che Law ha scoperto la verità mi aspettavo, da cattiva ragazza quale sono XD, che avresti a quel punto un po' affrettato la storia per magari giungere ad una conclusione piccante che... sì, la stiamo aspettando tutti hahaha
Ma invece, noto con immenso piacere che hai deciso di prenderti i tuoi (e quelli della storia) giusti tempi ed in questo modo non solo ci prolunghi il piacere di leggere questo racconto ma, e soprattutto, credo che così tutto fili più scorrevole e piacevole e sicuramente, quando arriverà il momento giusto, anche la parte erotica sarà ancor di più eccitante dopo la lunga attesa.

Beh, Law ha deciso di svelare il mistero anche ai poveri fessi (no no Kira-chan, ti voglio bene io, su su non prenderla male) della ciurma di Kidd nonostante -e ci credo bene!- la testa rossa non fosse poi tanto favorevole all'idea. Su su Kidd, almeno così risolverete tutti insieme la situazione al più presto. Forse.
La scena finale poi mi ha fatta davvero sorridere hahaha
Ha anche ragione Law a prendersi la sua dose di vedetta ma... lasciarlo nelle mani di Penguin e Sachi... sei proprio sicuro Law? Beh, se lui si fida, nulla da obbiettare U_U
Ed infine... dulcis infundo... la prima parte del testo!
Splen-di-da!
No, davvero, mi son fatta un mare di sorrisini e risatine malefiche hahaha
Prima con Law che gli accarezza "amorevolmente" la pancia con tanto di prese in giro da record
«Non riusciamo ad opporci all'istinto canino, quindi, eh?»
«Questo dev'essere imbarazzante»
«Non vedo l'ora di raccontarlo a Killer-ya.»
Perfido come pochi. Ma che risate! Kidd se la ricorderà a vita, di certo.
E poi, ancora, la scena con Bepo, il quale viene intimato "sempre amorevolmente" di non spifferare nulla è epocale.
L'idea che mi son fatta è che quel povero orso, così come Killer, funge un po' da balia tuttofare di Law perché se invece Penguin e Sachi un po' di sfogo e divertimento lo trovano... Bepo vive in funzione del suo capitano dal cappello di vacca delle nevi.
Quanta pazienza ci vuole!
«Ah,e, Bepo...» aggiunse Law senza guardarlo. «Quello che hai visto non esce da questa stanza» chiarì, scoccandogli un'occhiata in grado di far rabbrividire un morto.

Concludo facendoti i complimenti!
Questa storia sta procedendo bene e per il verso giusto! Regalandoci divertimento ed anche qualche "awaw" davanti alle parti più sentimentali e romantiche.
Brava!!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]