Amore Cieco
di Nemainn

09/10/16, ore 10:35

Ciao Lara!
Ho letto la fanfic tutta in un fiato e mi è piaciuta tanto. Ho notato che è decisamente un genere diverso da "Demone Rosso" ma è stata comunque molto bella da leggere. Menomale che Math ha fatto lui il primo passo e si è andato a scusare con tanto poi di threesome 😍😍😍 ripeto, proprio una bella fanfiction. Complimenti!

20/06/16, ore 20:41

Lo sai che mi dispiace sia finita??? Mi ero affezionata a questi due pazzi furiosi. Due uomini completamente fuori di testa,sia nel sesso(ma questo non mi dispiace neanche un po'!!!) che nella vita privata. È una coppia ben assortita, tutti e due passionali e schizzati, ma con una loro etica,un loro codice d'onore. Poi la dichiarazione che si sono praticamente fatti alla fine non avrebbe potuto essere detta in altro modo: non sono certo due uomini da bacini e cosine delicate,tutt'altro!!! Poi i fatti parlano più di mille parole!!Hanno mantenuto il loro carattere fino in fondo. Mi è piaciuta la descrizione dei personaggi (soprattutto Kier e Bao se non si fosse capito!!) , dei loro caratteri e le loro storie. E come hai descritto le scene di sesso,con tutti i particolari prima di arrivare al dunque! Che dire, ripetendo che mi dispiace sia terminata questa avventura, spero ne ricominci un'altra e sono contenta di aver trovato per caso le tue storie. Mi dispiace di non riuscire a recensirle tutte, magari riesco a inserirle tra le seguite o le preferite, ma a volte...cioè spesso gli impegni chiamano e non sempre riesco a far finta di essere sorda!! :p Comunque sia, ci leggiamo nel sito. Alla prossima!!
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 08:47 pm)

14/05/16, ore 17:27

Saluta... a me il capitolo é piaciuto, credo che abbia il suo senso, definisce confini e al contempo dà un nuovo equilibrio, riducendo in frantumi realistici l`amore di Math. Io adoro Kier per cui chinque scelga, se dovesse scegliere, mi andrá bene xD se vuole, io per ora sn ancora svincolabile ;)

13/05/16, ore 14:13

Wow...che capitolo bollente! Ci vuole ogni tanto(ma anche spesso,perché no!) un bello e salutare sfogo! Sinceramente non mi aspettavo che Mathias accettasse la situazione con tanto di ammissione di colpa,però visti i risvolti è stato meglio così! :p Grazie anche a Shiry che quando parla sa sempre cosa dire! Brava! Fredda ma schietta quando serve. Bao continua a fare cazzate,a parlare troppo,ma questo è proprio da lui...anche quando fa qualcosa che sa dare fastidio a Kier,solo per il gusto di provocarlo.Mi piace troppo! Insieme poi sono uno spettacolo! Via,ora mi do una calmata e aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima!

19/04/16, ore 12:48

Capitolo bollente! Wow...Mi piacciono questi due pazzoidi insieme. Sono proprio fuori di testa, però hanno una loro profondità. Mi pare proprio che l'intimità tra loro stia aumentando...e non parlo solo di quella fisica! La confusione di Kier davanti allo sguardo di Bao ...le loro confidenze..il loro voler sapere qualcosa di più l'uno dell'altro...è tutto molto intrigante! Poi insomma..la mezza dichiarazione di Bao..almeno a me ha dato l'idea di una ammissione "mi piaci..mi piace scopare con te,vederti mentre lavori. Coperto di sangue,con un coltello in mano..". Insomma, a modo suo mi sembra proprio perso! Comunque ora mi metto buona e aspetto gli sviluppi con ansia...

15/04/16, ore 21:22

Ma Bao quanto mi fa ridere? E troppo forte eadoro la sua lingua biforcuta, la sua sfacciataggine.kier ha fatto bene a battere i piedi in terra e mettere i puntini sulle i con Math che era cambiato troppo ed era insopportabile con la sua gelosia e la possessivita. Sono curiosa di leggere glu sviluppi e di vedere la reazione di Math quando scoprira. . .

13/04/16, ore 23:15

Davvero è fantastico, anche se le parti macabre mi mettono davvero ansia riesci a mescolare tutto molto bene.

13/04/16, ore 19:30

Ciao. Eccomi di nuovo,io..lettrice per caso! Mi è piaciuto questo capitolo: Kier così bello,freddo e spietato. Quella bellezza e quel modo di fare che tanto hanno colpito Bao e che lo fanno così eccitare...e finalmente è riuscito ad avere il biondino tutto per sè ! Kier si sente colpito dentro quando Bao lo guarda negli occhi..chissà che sotto sotto il rosso non riesca a far braccia nella sua corazza . Devo ammettere che Bao mi piace tanto:il suo atteggiamento apparentemente strafottente,il suo modo di parlare..e poi mi piace insieme a Kier. Adesso ci sarà da capire cosa ha intenzione di fare Mathias,perchè non credo che lascerà andare via così il suo amico dopo che gli ha confessato di amarlo! Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi della storia e cosa combineranno quei tre !! :D

10/04/16, ore 21:34

Ciao. Premetto che non conosco "demone rosso" e ho letto la tua storia quasi per caso. Meno male! Mi piacciono molto le storie slash/yaoi e devo dire che questa mi ha preso già dal primo capitolo. Mi piacciono i personaggi :Mathias con il suo amore possessivo per Kieran, quest'ultimo con il grande senso del dovere e la fedeltà verso Mathias, il suo non riuscire a provare sentimenti(così perlomeno pensa lui!), anche se penso che sia solo un modo per difendersi dalla sofferenza. E poi mi piace troppo Bao! Con la sua attrazione per Kieran riesce sempre a mettersi nei casini!! Non riesce proprio a tenere le mani a posto...e non solo quelle!!È veramente troppo forte! Mi piace leggere perché la storia è molto fluida,scritta bene e anche il linguaggio rispecchia i personaggi e l'ambiente in cui vivono. Che altro dire...brava e aspetto il prossimo capitolo. Sono curiosa di scoprire cosa farà Mathias e cosa succederà a Kieran lavorando con Bao.Buon lavoro!

07/04/16, ore 07:54

Certo che Kier ne ha confusione in testa!! Magari se la smettesse di incazzarsi ogni tre secondi, di sbraitare e imprecare e cercasse di capire quei sentimenti che gli si affastellano dentro vorticando disordinati sarebbe meglio per lui e anche per il povero Math...insomma povero! ! È un po uno stronzo arrogante e violento, ma non è che Kier sia una dolce donnina indifesae neanche Bao se è per questo! L'ambiente è quello che è! Bao mi fa un po pena ,sembra il punching ball di tutti anche se è lui che sembra cercarsi i guai col lanternino! Insomma un trio di matti ,sballati, confusi e violenti...ne verrà fuori qualcosa di buono? L'unica oasi di sanità mentale in tanta follia resta la sola Shiry...chissà se non tocchi a lei il ruolo di deus ex machina e risolvere ' sto immane casino perché Math e Kier ,con Bao che impazza ,non mi sembrano cosa! Scusami se non mando quasi mai recensioni ma dipende dalla quantità ridotta del mio tempo libero, ma ogni tanto mi viene il desiderio di ribadire che apprezzo enormemente le tue storie e ammiro moltissimo le tue qualità di autrice...quindi attendo con ansia la prossima avventura del trio dei deficenti ( sentimentalmente parlando!) ,e ti mando un grosso Smack. ..ciao

06/04/16, ore 16:28

Oddio, lo amo!
Dico davvero, me ne sono innamorata!
Non posso criticarti nulla sotto nessun aspetto, posso solo rimproverarmi e chiederti scusa per il ritardo!
Anzi, prima di recensire ho riletto il capitolo due volte, innamorandomene totalmente!
Mi piace particolarmente il modo in cui sono descritti i luoghi, senza entrare troppo nei dettagli, ma comunque capaci di dare un'idea al lettore del genere di locale ed ovviamente della tipologia di persone che lo frequentano.
I personaggi, posso solo dire che Bao mi ha conquistata, forse c'è solo Mathias al primo posto, ma per tutte le sue azioni "fuori luogo", nel senso...mi piace che abbia una personalità solo per il lavoro ed una solo per Kier.
Niente, mi piace tantissimo, quindi spero di riuscire a passare il prima possibile!

30/03/16, ore 10:21

Eccomi qui per lo scambio (anche se un bel po'in ritardo)
Dunque, anche se non conosco l'ambientazione o i personaggi devo dire che si legge senza problemi e questo è un bene.
Non ho trovato errori di battitura e nemmeno grammaticali, per questo ti faccio i complimenti!

La storia mi interessa moltissimo, più che altro vorrei capire perchè Kier portava dei dati ed una capsula nel suo corpo per un personaggio della mafia giapponese e chi effettivamente ha manomesso i dati...quindi credo proprio che leggerò anche tutti gli altri capitoli, ovviamente recensendoli perchè non mi piace lasciare il lavoro a metà!

Quindi alla prossima!

29/03/16, ore 21:11

Come d'accordo, e con immenso ritardo, eccomi qui!
Ti chiedo di scusarmi per tutto il tempo che ti ho fatto aspettare ma una settimana da scapolo casalingo completo ruba un sacco di tempo!
Dunque, eccomi qui a commentare una tua what if su di una tua storia.
E' strana come cosa ma al contempo è rivivere l'esperienza iniziale di Demone Rosso (che sto seguendo lentamente) in una chiave diversa.
Se da un lato ho apprezzato il gender-bender di DR, AC si preannuncia una storia con dei binari che pur partendo dall'uguale posizione vanno per una strada del tutto differente.
Chissà come evolverà questa cosa.

Vedere la scena della rimozione, sapendo cosa avrebbe potuto comportare è stato...un bel momento di tensione, devo veramente riconoscerlo.
Via Demone Rosso sappiamo a che cosa avrebbe condotto un po' di cura in meno da parte di Uematsu (citazione a Final Fantasy X?) e ad una storia del tutto diversa. Invece, al di là del riferimento a quanto sia stato difficile rimuovere la capsula, ecco che qui viene rimossa e Kieran non finisce per sperimentare una nuova vita.
Il tuo stile di scrittura mi piace; certe cose le hai ricercate prima di scriverle, l'ambiente delle prigioni statunitensi l'hai ricreato con dei dettagli presi pari pari da quelli odierni, ed io apprezzo enormemente queste minuzie.
E qui, rispetto a Demone Rosso, l'ambiente l'hai descritto un po' iù approfonditamente. So che nel secondo capitolo Kieran è fuori, ma c'è del bello nel tuo avere recuperato "un set" ed avergli dato una luce più approfondita.

Però davvero mi incuriosisce come manderai in avanti la trama da qui in poi.
E' una incognita perché non credo tu recupererai l'esatto plot di Demone Rosso; non ne hai ragione e sarebbe un po' poco originale. Hai cambiato le carte in tavola, attraverso una piccola non-conseguenza, ed ora sono davvero incuriosito per il fato di Kieran.
Kieran che è un po' uno stronzo ma posso comprenderne il personaggio perché ne narri con fluidità; riesci a farci entrare molto bene nella sua testa.
Distinto risultato, questo.

Nulla, una bandierina verde meritata al 100% e tutta la mia attenzione ^.^
Tornerò sicuramente :)

28/03/16, ore 19:46

Eccomi quaaaaa, pronta a recensire questa storia.
Sto recensendo questo ultimo capitolo che hai scritto, però mi sono fatta una cultura leggendo anche tutti gli altri per capire meglio la storia. Ricca di intrighi, ricca di casini, ma soprattutto con protagonista una banda piuttosto singolare. Un gruppetto niente male, che va avanti a suon di insulti l'uno con l'altro, ma ad ogni modo stanno costruendo qualcosa e si vede.

Devo ammettere che sono rimasta stupita nel leggere questa storia come una romantica. Sono convinta che molto presto la situazione prenderà una piega differente e che non sia messa lì a caso, tuttavia dal primo capitolo mi sembrava si trattasse di tutt'altro. Un intricato mistero che avvolgeva la consegna di quel pacco, e poi ecco che si delineano i rapporti tra questi personaggi.

Il fatto però che gli venga dato della scolaretta mi dispiace molto. Kierano mi sembra apposto, voglio dire, nel complesso. Cioè mi sembra solo un po' più sentimentale rispetto agli altri, e magari è proprio questo tratto che gli ha guadagnato l'appellativo in questione. Anyway posso dire che ho una forte ship tra Mathias/Kieran, però anche Bao non mi dispiace affatto. Immagino che , principalmente, la storia ruoterà intorno a loro tre, e sono cuorisissima di scoprire gli sviluppi.
Comunque molto interessante davvero. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e soprattutto la presenza di un linguaggio molto forte ma che comunque si adatta perfettamente alla storia. Sono maschi, e si insultano da maschi, tutto nella norma. Tra l'altro, essendo cresciuti in un ambiente che è tutt'altro che signorile, sei riuscita a mettere sempre più in evidenza i loro caratteri e il loro grado di malizia.

Solitamente non leggo le Slash, se proprio devo prediligo le Femslash, però questa è fatta davvero molto, ma molto bene. Soprattutto oltre al modo in cui presenti i personaggi, è intrigante anche il contesto. Mi ritrovo a chiedermi se succederà qualcosa, come succederà, come riusciranno a legarsi lontani da un ambiente che cerca in tutti i modi di combatterli.
Anyway attendo, penso proprio che passerò ancora dalla tua storia! A presto!

Lady Capuleti

22/03/16, ore 18:53

Parto dalle cose importanti: voglio il capitolo quattro!
Sai quanto ho riso a leggere i botta e risposta tra Bao e kier? La gelosia di Math mi ha fatta sorridere; in fondo anche l`essere scombussolato di K, quando Math lo becca con Bao ha un suo retrogusto quasi divertente, ma che mi puzzava... e poi é giunto il via libera, inaspettato e non.