Remembering the Window
di LullabyPotter

23/05/16, ore 14:54

Questo è esattamente quello che temevo di vedere quando avevano annunciato il DLC di epilogo e, naturalmente, ero già in lutto profondo per l'Inquisitore prima di sapere cosa capperi dovesse succedere... non sai che violenza mi sono fatta nel leggerla! XD
In ogni caso è stato davvero toccante e commovente come hai descritto la scena, in particolare Cullen che prende Trevelyan dalle braccia del Toro e stringe il suo corpo, l'idea della moneta fra le loro mani, ha proprio il sapore amaro dell'ineluttabile e della perdita.
*prende un fazzoletto e va in un angolo a piangere*
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 02:56 pm)

19/03/16, ore 12:05

OK, sono in ritardissimo ma questa settimana è stata un vero delirio.
ANGST. L'amore per l'angst viene subito dopo quello per la CullenxTrev, che ci vuoi fare, sono dolcemente masochista ahaha
Penso che tu abbia una "finestra" diretta con la mia mente, riesci a dipingere le scene esattamente - o comunque ci vai sempre pericolosamente vicina - come le immaginerei io. E non ti nego che la cosa mi rende estremamente felice, data la costante insoddisfazione verso la mia scrittura di questo ultimo periodo che mi impedisce di produrre. Quindi, quando leggo qualcosa di tuo, scoppio di gioia perché hai la capacità di scrivere proprio ciò di cui ho bisogno :D !
Il finale della flash - e di tutta la raccolta immagino - mi ha lasciata decisamente "amareggiata": Cullen ha avuto la sua Trevelyan, ma per così poco tempo... un momento di felicità, un piccolo intermezzo in una vita così difficile, travagliata. "Mai una gioia" insomma.
Sono così triste ora, eppure, allo stesso tempo soddisfatta. Ovviamente mi ero allarmata... hai fatto bene a ribadire il "What if" xD
Ahhh, le meraviglie dell'angst.
Secondo il mio modesto parere hai fatto un ottimo lavoro anche con questa Flash :) Spero tornerai presto, sia con altre one shots/flash fics, sia con la tua long, che ho appena iniziato a leggere! Aspettati una (o più di una :D) recensione in un futuro molto prossimo.
AH, dimenticavo... grazie Aurora! :'D
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 06:05 pm)