Let it snow
di ghostking

15/11/17, ore 12:57

Eccomi qua a recensire storie vecchie, molto carina, Judy veramente tenera all'inverosimile mentre osserva la neve. Anche Nick mi è piaciuto, li hai caratterizzati bene. Mi è piaciuta

Che la forza sia con te

27/08/16, ore 22:00

Meno male che ci pensate tutti voi a scrivere queste meraviglie, io ciò solo in mente a farli soffrire questi due disgraziati XD
Molto bello come hai descritto l'innocenza di Judy quando dice che stava solo guardando la neve, come una bimba che la vede per la prima volta.
Il finale poi con la scena della sciarpa è perfetto, mi è piaciuto molto

12/06/16, ore 15:31

Piacere di conoscerti :D!

sto girovagando sul fandom dopo aver visto il cartone ed essermi innamorata perdutamente della coppia Nick/Judy e niente... ho trovato la tua tenerissima storia!
Io adoro l'estate (ci vivrei per sempre) ma con le tue descrizioni mi hai fatto venire una voglia matta di neve... sciare, giocare, bobbare ^^.
Judy è davvero tenera e sembra proprio l'originale, così piccola e innocente: sembra proprio credere che il mondo sia un posto incantato e magnifico, nonostante il lavore che svolge le dimostri il contrario.
Nick invece è molto più disilluso, ma da quando l'ha conosciuta un po' è cambiato ^^: il Nick di qualche tempo prima non le avrebbe mai fatto una sorpresa così romantica *^*. E' stato un amore, mi sono sciolta (specialmente quando le ha prestato la sciarpa!)
E che dire dell'ultima frase ^^? Stavo miagolando! Baciateviiii
Aaaaw, sono l'essenza pura del fluff questi due... saranno la mia rovina.

complimenti e grazie ♥

Leila

21/05/16, ore 23:26

*si scoglie*....... complimeti, complimenti, complimenti sei riuscita a farmi immaginare tutta la scena dal momento che salgono sul terrazzo a quel tenero abbraccio. Continua così mi piace molto come scrivi :)

07/04/16, ore 17:11

Uh, dolcissima! E che finale da picco glicemico ^___^ No, Nick NON è l'unico idiota innamorato, anche io lo sono di questi due :)
Ecco, a volte al posto delle parole la neve e un abbraccio fanno tutto.
Sarebbe carino scoprire come si sentiranno, e cosa faranno (la notte?) e la mattina dopo... se ti andasse di immaginarlo, sarò felice di leggere un ipotetico seguito.

18/03/16, ore 13:30

ommiddio ma quanto sono dolci!!!
Okay, questo commento non è particolarmente serio, ma è verissimo!
Mi sono letteralmente sciolta leggendo la scena finale... e quella situazione amicizia/praticamente amore mi ha fatto impazzire, sia nel dover leggere il vero significato sia per il sentimento in sè! è stata meravigliosa! E poi Nick che si agita come un qualsiasi innamorato mi è piaciuto troppo, avrei anche riso se non fosse stato così carino!
Judy come al solito è dolcissima, una vera cucciola!
E la frase finale poi... assolutamente incredibile! Chissà che risposta potrebbe dare Judy nel sentire una cosa così...
la mia non è una critica però, è solo curiosità!
Complimenti anche per la scrittura, il tuo stile mi piace proprio!
ES

16/03/16, ore 18:30

Ma...Finisce così??? E no!!! Io volevo sapere la risposta di Judy :'(
Comunque, devo ammettere che la scena era a dir poco perfetta *^* L'avrei vista benissimo nel film. Da quando ho visto Zootropolis, Judy e Nick mi hanno tremendamente conquistato. Sono forse l'unica coppia di finzione che, letteralmente, amo e shippo, tanto che spero di arrivare a prossimo Romics e farne il cosplay con la mia ragazza X3. Fanboy a parte, i complimenti li meriti eccome, è stata una scena romantica e molto coinvolgente :3. Spero di leggerne altre in futuro ;)

12/03/16, ore 12:31

Wao! Fantastica! Anch'io ho subito adorato Judy & Nick come coppia! Sei riuscita a scrivere una situazione molto dolce e romantica! Grazie 1000 per aver pubblicato questa Bellissima storia. La trama mi piace molto e anche il dialogo finale <3 Complimenti : )

12/03/16, ore 09:21

Complimenti!
Il mio cuore ha letteralmente saltato dalla gioia a vederlii insieme in una situazione di una tale dolcezza.
Sinceramente non credevo che Nick fosse capace di tanta gentilezza ma quando si trova insieme a questa coniglietta cosí speciale lui non smetterá mai di impressionarmi e stupirmi.
Spero di leggere altre tue storie in futuro, anche perchè mi è piaciuto tantissimo come hai scritto questa.

Chio