La sposa di Ares
di Suikotsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/08/15, ore 13:32

Coao suikotsu , in...3 ore scarse mi sono letto questa fic , niente nale davvero , e molto carina , mi vado a leggere il seguito...

ci si risente tra un po CIAO .

14/02/13, ore 17:23

molto bello! tanti duelli e combattimenti per riscoprire le sailors e i sants sempre forti e coraggiosi! carine anche le situazioni amorose create tra i personaggi: bravissimo^^

21/07/12, ore 23:26

Cristal e Sailor Venus?
Li vedo benissimo in coppia (anche perchè entrambi hanno un bel temperamento)
Storia che si fa sempre più avvincente.

21/07/12, ore 23:16

Solo una cosa: adoro i cross-over tra Sailor Moon e Saint Seya.
Quindi come non potevo leggere questa tua bellissima storia?
Scritta bene, scorrevole e ricca di suspance.
L'adoro.

31/05/12, ore 23:17

Wow! Gran bel finale! Credo di aver già detto tutto con le mie recensioni, comunque da domani inizierò a leggere il seguito. Adoro i siparietti tra le Sailor e i Cavalieri. L'unica nota negativa è che sia per Sailor Moon che Saori non gli è stato concesso di fare di più. Nel senso che capisco Saori in fondo tranne che nel capitolo finale quando lotta contro Ade, è sempre stato un personaggio che viene tra virgolette aiutato/salvato, ma Sailor Moon è un poersonaggio completamente diverso. Lei anche se come ho detto è imbarnata e nella serie televisiva ha bisogno del cosi detto suggerimento nell'usare il suo potere, nel manga è tutto l'opposto, è coraggiosa, è leale, è fedele hai suoi ideali e amici e più di tutti sà combattere. Tutto questo per dire che avrei voluto vedere più azione da parte di entrambe, anche se mi accontento, e non mi dispiace il finale così com'è!! Bravo! Ciao!

31/05/12, ore 19:59

Aspettavo l'apparizione di Usagi, bè la battaglia è proprio tipica nel nome di Sailor Moon, coraggiosa, imbranata e poco abile, mentre l'arrivo di Tuxedo Kamen mi ha fatto molto piacere, come già ti ho detto speravo che lui si fosse salvato, in più è arrivato appena in tempo per salvare la sua bella. Grande e mitico l'intervento del cavaliere della Fenice, anche l'atteggiamento mi ha molto ricordato quello dell'anime. Sono invece dispiaciuta per il Cavaliere del Toro fino all'ultimo ho sperato che il Potere del Cristallo d'Argento lo purificasse e invece mi sono sbagliata. Sono sempre più curiosa di scoprire il seguito! Ciao!!!

31/05/12, ore 19:47

Commovente la scena in cui Il Cavaliere di Acquariusi si sacrifica per il bene del suo allievo, mi ha ricordato come nella serie televisiva Maestro e allievo fossero legati da un profondo rispetto reciproco. Ti rinnovo i miei complimenti per come descrivi le scene di combattimento e mi piace anche il modo in cui sei riuscito ad unire le lotte dei vari protagonisti quali Sailor e Cavalieri dandone il giusto valore. Le scene in cui combattono in coppia mi ricorda la corsa dei Cavalieri per andare a salvare Atena per esempio e il fatto che sono in coppia lo conferma. Questo ti fà onore perchè cerchi di mantenere la storia originale mettendoci del tuo. Carinisssima la scena fra Minaco e Hyoga. Ciao!

31/05/12, ore 19:26

Caspita che combattimento! Rosa bianca contro rosa rossa! Neanche nelle mie più fervide fantasie avrei immaginato uno scontro così! Certo, che far combattere Aphrodite contro Tuxedo Kamen... pari sia in bellezza che in forza, a parte il fatto che il Cavaliere dei Pesci pecca in narcisismo come gli ha fatto notare Mamoru, tuttavia la battaglia non poteva che finire così! Aphrodite è stato sconfitto, ma come nella storia dei Cavalieri ci insegna per i nostri eroi non è detta l'ultima parola e questo mi fà ben sperare per Mamoru! Divertenti le scenette delle Guerriere Sailor. Ciao!

30/05/12, ore 22:42

Ciao ho letto il promo capitolo e sono rimasta impressionata dal tuo modo di scrivere ricco di dettaglie e molto scorrevole. Io adoro Sailor Moon e anche i Cavalieri dello Zodiaco, quando ho letto il titolo mi sono incuriosita è ho cominciato a leggere. Devo farti i miei complimenti e apprezzo il modo in cui hai cercato di unire le due amate serie quasi come si fondessero. Sono solo al primo capitolo e già sono curiosa di leggere il seguito di cui se ho ben capitolo, ci sono altre due storie collegate. Le leggerò sens'altro! Questa storia andrà dritta tra le mie preferite! Ciao!

31/01/12, ore 14:15

Davvero 1 capitolo stupendo^^

ma nuuuuuu nn puo' xere gia' finita T-T

ahahah povera rei^^ e' stata respinta da tt^^
kissa kome sara' il seguito
cmnq se dv fare 1 paragone traa la prima storia e qst scelgo la leggenda dll 5 gemme,mi e' piaciuta di +, nn ke qst sia brutta ma ho preferito l'altra
cmnq 6 riuscito a farmi ricredere su sailor moon contento^^?

Vabbo ciao a tt e ci si vede nel continuo del crossover ^_^

31/01/12, ore 13:44

Ciao sui^^

capitolo fantastico e molto divertente

ahahahah penso ke ami nn se ne sia neanke resa conto di aver dtt amore^^ "no no io ho dtt dragone. all xke' stai dando soccorso a shun" ahahah povera sara' morra di imbarazzo
ma le sailor si distraggonno ogni 3x2 mentre combattono?
Ma ke kqrino ke e' ares^^ li vuple seppellire nella stexa tomba^^ e a ftt diventare rei veramente forte, forse anke piu' di lui O.o cmnq io lo adoro^^

ma nuuuuuu la fic e' gia' finita T-T

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

31/01/12, ore 13:22

Ciao sui^^

capitolo molto divertente ahahah sn morto dal ridere

certo ke e' veramente idiota phobos^^ si lamenta ke nn riceve attenzioni, ma starsi zitto cosi' nn si faceva massacrare? oltretutto a ftt 1 figura di mer... Tra tt le divinita' minori mi e' sembrata la + scarsa
evvai finalmente seiya le prende^^ io tifo x ares^^

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo

31/01/12, ore 12:40

Davvero 1 bel capitolo, mi piace qst parte incui ci sn molte battaglie^^

Certo ke dll volte seiya e peggio di atena x qnt riguarda farsi salvare la vita
povero saga T-T nn meritava 1 simile fine, adexo sn morti tt i gold
il dio reincarnato aveva ragione, atene e' 1 incompetente buona a nulla ke si fa sempre rapir

vabbo 1 saluto q tt e al proximo capitolo

31/01/12, ore 12:11

Ciao sui^^

capitolo emozionante^^ e scontro fantastico

finalmente shun si e' dato 1 svegiata^^ era anke ora, xo' hanno dovuto pestare sia suo fratello ikki ke ami xke' lui iniziaxe s fare qlcs- cmnq lo sapevo ke alla fine shun era ik + forte^^

vabbo 1 saluto a tt e ql proximo capitolo

31/01/12, ore 11:52

Ciao sui^

bel capitolo, e bll scontro^^

certo ke leonida e' davvero strano O.o ma adoro i pazzi^^
nello scontro ha vinto seiya, ringrazi l'armatura d'oro, io avrei preferito di gran lunga l'ex cavagliere d'oro come vincitore

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]