Arcobaleno in tre dimensioni.
di ChibiMorag

06/09/16, ore 23:12

Davvero complimenti!
Esatto, essere tutti colori ma senza mischiarci per poi diventare un unico grande marrone.
Essere come l'arcobaleno,tanti colori, tutti diversi, tutti insieme, senza mischiarsi ma creando qualcosa di straordinario.

07/05/16, ore 12:54

Oddei, questa storia è fantastica! E non solo per l'argomento che hai deciso di trattare, ma per il modo in cui l'hai scritta, davvero bellissima. E poi la riflessione che hai fatto, qui dentro ci sono tutti i tuoi pensieri e le tue opinioni e -oltre ad essere completamente d'accordo con te- è qualcosa di fantastico. Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie (non capisco perché questa abbia solo due recensioni, è favolosa, bah ಠ_ಠ)
((Ah, ho letto la tua introduzione, se vuoi posso betarti io le storie, ho un buon occhio per gli errori lessicali e grammaticali, ma ti avverto che non l'ho fatto solo una o due volte quindi vedi tu u.u) detto questo, vado a leggerli il resto del tuo profilo lol ahahaha

-CelesteIsOkay 🐈

16/03/16, ore 20:53

Alla faccia del delirio adolescenziale dell'una e mezza! ^-^
Bellissima riflessione che condivido pienamente.
Sono tanto felice di essere tornata a leggere qualcosa di tuo. Mi piace come sei fatta, per quel poco che io possa saperne e questo mi porta ad adorare ciò che scrivi.
Sei stata bravissima.
Un abbraccio,
Arya

12/03/16, ore 16:26

Premetto col dire che di errori non ne ho trovati anche se hai scritto la storia dal cellulare e ti faccio per questo i miei più vivi e sinceri complimenti (personalmente non ci riuscirei dato che sono una frana con la tecnologia).....Passando alla storia che è breve ma intensa posso solo affermare che è semplicemente meravigliosa perchè lancia un importantissimo messaggio : e cioè che nessuno deve essere omologato per colore o religione o razza o tendenza sessuale dato che il mondo ascquisce fascino e bellezza proprio perchè e vario di cose differentemente belle l'una dall'altra e ricolmo di una varietà di colori superbamente brillanti e vivaci.....Essere diversi non vuol dire essere sbagliati ma particolarmente interessanti proprio per questo ed è ciò che il mondo intero dovrebbe ricordare ed affiggere nella propria mente in modo indelebile ed impossibile da cancellare perchè è solo in tal modo che ci può essere coesione e pace tra i popoli.....Almeno è questo che ho avvertito nel leggerla.....Mi hai piacevolmente emozionata.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 04:31 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 04:32 pm)