Dimensional War-The Awakening
di Jack_Skeletron_4ever

14/07/16, ore 14:51

Sono riuscito a leggere in tempo il tuo nuovo Capitolo :) ti chiedo scusa per il ritardo ma come ben sai sono giorni impegnatissimi per me T_T.
Un altro stupendo Capitolo *_* nella parte iniziale Raven si è sbarazzato facilmente di Chica e Foxy e ora Metal Sonic sta per combattere contro di lui e Shaka, curioso di vedere come andrà il match *_*.
Sora invece ha finito per scontrarsi con Smith in una battaglia a mani nude, fisicamente parlando non è messo molto bene Sora, chissà come se la caverà... e inoltre il gruppo di Jigen si è diviso su suggerimento di Mewtwo, che si è palesato a loro per la presenza di Misty.
E parlando di lei chissà quando ha detto quella frase ad Ash... comunque poi una parte del gruppo ha incontrato Goldman e Hilda è rimasta indietro ad affrontarlo, sono iniziati parecchi match e sono curioso di vederli tutti quanti *_*.
Un altro grande Capitolo che mi ha fatto venire voglia di vedere come proseguirà la vicenda, per cui rimango in attesa del prossimo chap con grande trepidazione :).

12/07/16, ore 23:52

Salve skeletron, è sempre un piacere vedere un tuo aggiornamento ^^

Allora cosi il vero intento di Metal Sonic è di catturare Mettaton o.O Bè si, questo promette di essere uno bello scontro, anche se ovviamente tifero la grande show star

Esploratore: Fuck Yeah! Mettanton is the best!

Ma mentre comminciavamo ad avere più informazione, ecco Raven che fa scomparire Chica e foxy: mi fa pena e spero rivederli ma se non è il caso ammetto che era un bel modo di farli andare riposare in pace (nostalgia 20/20)

Bibi? se si tratta di Robin, sul serio?!

​E quindi dopo una serie veloce ma interressanti di scontri e una battuta stupend dell'amico di Lupin

Spia: "Il quale è fico ma si accompagna da gente non-genteleman -_-"

Dicevo, dopo una serie di scontri eccoli arrivati a dovere affrontare Jim Goldman... la faccenda si fa seria

Allora, la storia continua ad essere interressante e vedo che hai messo com te lo consigliavo qualche spazio tra il cambiamento di scena, il che ammetto mi ha molto aiutato a capire un po meglio gli eventi che altrimente avrei mischiato tutto ^^ e anche se ho dovuto leggerla 2 volte per essere sicuro di capire bene ammetto che ne valeva la pena, sopratutto per l'inizio e la fine (l'intermedio è buono tranquillo, è solo che conosco un po meno i personaggi ^^)

Quindi che dire, goditi le vacanze e alla prossima pubblicazione ^^

Ps: Non ho capito bene che cos'era Baby Beel perché in francese è il nome di un formaggio e mi confondo le idee ^^'

la frase "I-D-I-O-T-A" sarebbe semplicemente un insulto o un riferimento per un certo personaggio del mondo di Mettaton?

19/06/16, ore 15:03

Eccomi qua finalmente a leggere il tuo nuovo Capitolo!!
Ti chiedo scusa se ci ho messo un po' a leggerlo, ma sto avendo delle giornate problematiche anche dovute alla compilazione di questi ultimi chap che non è facile, spero mi perdonerai T_T.
Parlando di questo chap, Sora probabilmente ancora controllato sta cercando Ash per conto degli intrusi, vediamo se riuscirà alla fine a trovarlo :).
Nella battaglia tra Goemon e Mettaton quest'ultimo ha intrappolato il suo avversario che non riesce a muoversi perché il robot vuole indagare, chissà che cosa scoprirà in merito...
A quanto pare l'FBI ha imprigionato Beel e Pikachu, c'era da aspettarselo da parte loro >.< e Obama è intenzionato a chiudere quel posto... beh sinceramente al suo posto farei lo stesso XD ;).
Infine Jigen ha liberato i personaggi di Beelzebub, di Assassination Classroom e Misty mentre Eggman è stato condotto in cella insieme a Ash, Brock, Lucinda... e Red, Blue e Green!! Wow, non pensavo avresti messo i personaggi di Pokemon Special, mi è piaciuta molto questa idea *_*.
Davvero ottimo Capitolo, anche questo mi è piaciuto molto e ripeto che introdurre i personaggi di Pokemon Special è stata una genialata, curioso di vedere cosa combineranno *_*.
A questo punto ti saluto e ci risentiamo alla prossima!! :)

PGV 2.

P.S.: visto che nel Capitolo ci sono stati i Pokemon, ti linko una Creepypasta in merito, è un video la cui unione tra storia, voce narrante ed immagini ritengo davvero inquietante.
Se non lo vuoi vedere non ti preoccupare che ti capisco ;).

17/06/16, ore 09:38

Salve Jack,
Allora il capitolo è stato veramente divertente, e sei riuscito a sorprendermi con Mettaton, - conosco i suoi attachi ma non avrei immaginato a usarle di questa maniera, veramente ingegnioso. Aspetta... vuole ritrovare i suoi amici... questo significherebbe che... oh sono impaziente ^^

Grosso: DA! Anchio voglio conoscere amici sexy robot!

Per quello che riguarda Robotnik e i suoi problemi con i robot di Freddy s fazzbear,(a proposito, ti limiterai a quelli del primo o metterai anche quelli del due?) e anche se non conosco bene Pokemon, è stato isilarante XD Sono veramente morto dalle risate Ahaha

-Esploratore: lo ammetto, era freaking funny XD

Comunque, un ottimo chap, ma un consiglio: lascia uno spazio un po più largo quando fai una transizione tra una scena e l'altra, perché ametto che sono stato un po confuso di quando ono passato subito da "dove Ketschum" a "Darling sei un ballerino meraviglioso"

Continua cosi e alla prossimo ;)

16/05/16, ore 12:58

Stavolta sono riuscito a leggere ed a commentare in tempo!!
Non l'avrei mai detto che in questo periodo ce l'avrei fatta, ma dato che avevo tantissime storie da recuperare e poco tempo a disposizione ho cercato di dosare bene il tempo, e credo di esserci riuscito, adesso me ne manca una e poi le ho recuperate tutte :).
Parlando del Capitolo in questione devo dire che mi è piaciuto parecchio *_* bello vedere Jigen che cammina tranquillo per le celle, mi ha fatto parecchio ridere XD ;).
Wow, ci sono i personaggi di Beelzebub Oga, Hilda e Kunieda, ottimo davvero *_* chissà però che fine ha fatto Beel e soprattutto come fa Oga a sopravvivere nonostante la distanza... magari è dietro ad un muro lì vicino e neanche lo sanno XD ;).
Ed infine nello scontro tra Goemon e Mettaton il primo recupera la spada grazie al rivale e quest'ultimo si trasforma... in una forma talmente inaspettata quanto agghiacciante O_O lo scontro si sta facendo più rovente e sono curioso di vedere come prosegue *_*.
Davvero ottimo chap, gli eventi si stanno facendo ancora più interessanti di prima e spero che riuscirai a pubblicare presto il tuo nuovo Capitolo *_*.

16/05/16, ore 00:03

Buongiorno Skeletron,
Stavo girando su efp e ho visto la tua storia, preso dalla curiosità ho letto le recenzioni e ho visto che avevi messo Mettaton! L'uno dei miei personaggi preferiti (il quinto per essere preciso)! Non potevo di consequenza non leggere  il resto della storia, cosa che ho appena fatto ^^
Allora, forse sei stato un pocchino troppo veloce a introdurre nuovi personaggi non necessariamente conosciuti al grande pubblico (io stesso non ho capito tutto i riferimenti), quindi magari prendi un pocchino più di tempo in futuro ;).
Ma per il resto è, fino a adesso, molto interressante: che idea geniale di mettere i robot di FNAF in collegamento con Robotnik XD
Bene, diciamo che la storia a del potenziale anche se è tutta da scoprire... amo le storia a twists, e cosi anche se non capisco tutti i riferimenti, coloro che conosco (Teen titans, Lupin III, Sonic, FNAF, un po pokemon e i Zodiaci, ma sopratutto Jeff the Killer e il magnifico UNDERTALE!!!) mi hanno convinto: seguiro tua storia con grande piacere ;)
Scusami ancora della piccola recenzione in rittardo ma, oy, meglio tardi che mai =)

C'è solo una piccola cosa che ti faccio notare: qui non è grave perchè qui  ti sei limitato a uno personaggio, ma per eventuale fanfict future,  magari la metti in avertimento "Spoilers" perché - personalmente non mi disturba perché avvro giocato undertale almeno quattro volte - nel caso di Undertale è un gioco interamente basato sulla sua storia e se non stai attento rischi di rovinare la sorpresa a eventuali gioccatori quindi per chi non conosce è un po un peccato (o un modo di incuriosire quindi forse hai fatto bene X) ) okay?

Grazie ancora per il divertimento e sopratutto per Mettaton chè l'hai resA assolutamente favolosA (perché sai chi è Mettaton in realtà, vero?), ma anche Foxy e, infine, tutti i perrsonaggi che ho riconosciuto^^

15/05/16, ore 22:41

Ehilaa jack i casini nella tua fic aumentano sempre di piu ,mettaton che diventa...una specie di travestito (ma che cazz) , goemon che ora comincera a farsi piu di una domanda su chi sia la mente malata che ha costruito questo robot...e pure i pg di beelzebub infilati nella mischia....FIGHISSIMO XD .

29/04/16, ore 09:19

Ehilaa ciao jack e scusa il ritardo per la recesione , dunque eggman sta per essere fatto secco dai suoi stessi robot , una fine veramente scema per un villain come lui XD , in un altra zona della base ce goemon che sta venendo messo in difficolta da una specie di robot-apriscatole che non avevo mai sentito prima , ed infine sora e lupin sotto controllo mentale di mewtwo si sono rivelati al pokemon....ora scoppiera un casino XD.

ah senti se vuoi un pg in grado di spaccare pianeti con un pugno e che combatta coi buoni...guardati anche solo i primi 20 minuti di questo video.

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=q73IlY2Th44

27/04/16, ore 12:49

Eccomi qua!!
Lo so che anche in questo caso ho commentato in ritardo, ma Aprile come ti ho già detto è un mese orribile per me T_T avevo un momento Domenica mattina, ma per ovvi motivi non potevo leggere >.< XD ;).
Comunque sono qui ed è solo questo l'importante ù.ù per cui passo a commentare il Capitolo ;). Cavolo, Eggman è stato accerchiato da dei robot che vogliono addirittura eliminarlo, compreso il suo Metal Sonic O_O e quel Chica mi sembra di averlo già visto da qualche parte...
Goemon intanto sta combattendo contro il Mettaton originale ed alcune sue copie... ammetto che è molto originale come personaggio Mettaton, soprattutto per il suo modo di parlare XD ;).
Ma quindi Mewtwo, Raven e Shaka stanno cercando qualcuno dentro l'Area 51, diciamo un certo Allenatore di nostra conoscenza ù.ù XD ;), ed hanno pure nominato una certa Bibi... è per caso QUELLA Bibi? Perché se sì sarei curiosissimo di sapere in che rapporti è con Raven O_O.
Alla fine per fortuna Eggman è stato solo catturato ed ora l'FBI aiuterà i robot a non far fuggire i prigionieri, curioso di vedere che cosa succederà e soprattutto perché vogliono proprio Ash :).
Davvero ottimo Capitolo come al solito, mi è piaciuto molto *_* e le immagini finali mi hanno aiutato ad immaginarmi nella mente i personaggi che non conoscevo, per cui ottima idea :).
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione, fino ad allora ciao ed alla prossima!!

14/04/16, ore 12:38

Eccomi qua a commentare il tuo nuovo Capitolo!!
Ti chiedo subito scusa se anche quest'oggi ti dovrò fare forse una recensione lampo, ma Aprile è un mese terribile per me come ti ho già detto ed ho poco tempo anche per scrivere la mia fic T_T.
Parlando del Capitolo, inizialmente si scopre chi sono i tre apparsi alla fine dello scorso, uno è Korosensei come avevo supposto, un'altro è un personaggio DC che purtroppo non conosco e l'altro... è Deoxys!! Che bello vederlo qui *_*.
Poi ci sono state diverse celle con pg che bene o male conosco, tranne quelli che posso supporre essere personaggi di Assassination Classroom. Ma loooooooolllll c'è anche Eggman XD che fugge insieme alla banda di Lupin grazie a Sora :).
Ed alla fine ecco arrivare Mewtwo alla base che prende il controllo di tre guardie tra cui Lupin e Sora, curiosissimo di vedere come andrà avanti la vicenda e cosa vogliono Mewtwo ed i suoi due complici *_*.
Davvero un ottimo Capitolo, solo mi chiedo quando posterai il prossimo tenendo conto che hai postato in ritardo questo... non mancare di farmelo sapere, mi raccomando ù.ù ;).
Ciao ed alla prossima!!

13/04/16, ore 19:30

Ciao jack e dunque eccomi a commentare il tuo nuovo capitolo ^_^ .

Dunque i prigionieri come gia detto sono deoxys , koro sensei e bibi dei teen titans....

E vogliono studiarli per progredire scientificamente.....sono proprio dei bei bastardi.

Ma toglimi una curiosita i personaggi di fantasia capitati nel mondo reale sono in "grafica" da mondo reale o in "grafica" da cartone animato ????

poi nelle celle dell'area 51 ci sono misty dei pokemon e karma ,nagisa e kayano della classe di koro sensei...i migliori della classe praticamente XD...

Lupin e la sua banda e sora di KH si sono consociuti e lupin da grande genio si teneva una gomma da masticare al plastico in tasca ~_~ .

E sora anziche causare un casino di rumore facendo esplodere la cella ha la bella idea di farsi esplodere le mani per rompere la sfera di metallo che le teneva intrappolate.....fortuna che con un energiga si risolve tutto .

e cosi il quartetto e scappato in un battibaleno grazie al keyblade di sora....ed ora per l'area 51 sono dolori....

E intanto eggman non combina una minchia .

E proprio quando stavano per filarsela arriva mewtwo ad attaccare la base.....che casino XD .

Comunque tra i cattivi della fic oltre a freezee e light yagami ci sarebbe un cattivo.....al cui confronto ogni pg cattivo impallidisce , conosci misogi kumagawa di medaka box ??

Ha due poteri.

ALL FICTION con cui puo cancellare dalla realta ogni cosa che lui vuole...ad esempio , un organo dell'avversario,il potere dell'avversario,uno dei 5 sensi...i ricordi di una persona dalla mente delle altre, la morte di una persona potendola quindi riportare in vita , le sue ferite ....etc etc proprio a causa di questo potere pure lui e praticamente immortale , se anche viene ucciso il suo potere si attiva e cancella la sua morte riportandolo in vita....figurati che per farla fare sotto ai suoi avversari si trafiggeva la testa con una vite PHILIPS per poi guarirsi XD.

E poi ha un altra tecnica che proviene da questa abilita , NON FICTION con cui puo annullare la cancellazzione di cio che ha cancellato , ripristinando tutto come prima.

La sua seconda abilita e BOOKMAKER con cui puo evocare una vite di tipo PAN (con un - sulla testa della vite) sottile e lunga come una spada ,se trafigge qualcuno con questa vite la persona cala al livello di Kumagawa in : corpo, spirito, tecnica, intelligenza e talento; tutti calano per poter divenire pari a Kumagawa in quanto lui malgrado il suo potere e definito la persona piu debole del mondo che non ha mai vinto niente e mai vincera in vita sua , Nonostante il fatto che la vite ha bisogno di perforare la vittima abbia effetto, il danno fatto al corpo è pari a zero e in piu una volta trafitta tutti i poteri della vittima sono sigillati.....in tal modo qualsiasi avversario che affronti kumagawa diviene pari a lui pure se fosse broly o bills XD .

poi sempre tramite bookmaker puo far comparire nelle sue mani delle viti con una testa PHILIPS (con un + sulla testa della vite) corti e tozzi che equivalgono a dei pugnali e che kumagawa usa come proiettili lanciandole con precisione INUMANA sugli avversari o usandoli nei corpo a corpo trafiggendoli da vicino....

Kumagawa e il miglior villain che abbia mai visto .

28/03/16, ore 13:55

Eccomi qua a leggere e commentare questo nuovo Capitolo!!
Ti chiedo scusa se non ci sono riuscito ieri, volevo farlo di pomeriggio ma non ti dirò i dettagli di quello che è successo, se non che per colpa di un pirla che ad una svolta sull'autostrada andava contromano ho rischiato di non essere qui a parlarti -_-'.
Comunque sia passo al Capitolo che è meglio... la prima parte con Mewtwo mi ha fatto ricordare il film *_* tra l'altro come viene detto Giovanni oltre ad averlo schiavizzato ha anche finanziato gli esperimenti che hanno creato Mewtwo come viene detto nel film, puoi sfruttare anche questa cosa a tuo favore ;) ed inoltre sono convinto che sia stato lui a dire quelle parole a Mewtwo all'inizio.
La parte con Freezer e Light è stata agghiacciante, soprattutto per il finale con l'arrivo di queste entità misteriose che potrebbero essere i nemici principali. Mi spiace solo che questo Freezer sia quello di Resurrezione di F, ma va beh me ne farò una ragione X_X. Si vede che quel film non mi è piaciuto? XD ;)
Infine per quanto riguarda i tre apparsi nel finale del Capitolo... ho riconosciuto solo Korosensei grazie alla descrizione ed alla toga universitaria, gli altri due invece non so chi siano... poi magari li conosco e sono io a non averli riconosciuti, come minimo è così XD ;).
Un altro ottimo Capitolo che mi è piaciuto parecchio e mi ha messo su parecchia curiosità su come andrà avanti la vicenda *_* bene o male tra due settimane esce il nuovo Capitolo e non vedo l'ora *_*.

26/03/16, ore 23:30

Ciao jack e stato un cap interessantissimo.

Dunque mewtwo a quanto pare vuole salvare ash che e chissa dove.....

Light yagami di death note e freezer a quanto pare si sono incontrati nel limbo in cui vive l'entita che governa la fantasia.....e un essere misterioso e apparso davanti a loro e freezer intanto ha cominciato ad ammazzare light per passare il tempo ahahah , approvo , light mi sta sui cosiddetti .

Poi dunque all'area 51 le tre creature sono , la prima....non ne ho idea , la seconda koro sensei e la terza credo il pokemon leggendario deoxys....

Mi sono letto il finale di assassination classroom.....dio che tristezza , ma almeno koro sensei se ne andato nel modo che ha voluto lui ^^ .

Alla prossima.

22/03/16, ore 13:50

Ehi, scusa il ritardo. Devo dire che la storia promette alquanto bene, con qualche tocco di mistero che non guasta. Infatti, questo elemento ti spinge a continuare a leggere il seguito.
Non ho mai letto una storia così e anche ben scritta, soprattutto mi riferisco a una storia dove il killer ricorda molto Joker e dove è anche presente Barack Obama!
Ben fatto ;)

15/03/16, ore 13:25

Ciao jack e un inizio da paura per quest tua fic XD.

Che spero Non abbandonerai come le altre -_- .

COMUNQue io le creepypasta non le ho mai lette , ma in materia di anime sono abbastanza esperto ,chiedi a pgv che ti confermera le mie conoscenze XD .

per cui ci sarebbe un cattivone e un buono altamente UBERCAZZUTI che semmai volessi sono adattissimi per incasinare qualsiasi fic .

Il cattivone .

Il buono

E semmai volessi piazzarci pure una divinita , lei e adatta .

Gia al primo cap hai fatto entrare in scena il mio gold saint preferito e il mio terzo pokemon leggendario preferito dopo deoxys e rayquaza , invece raven e una X-men se non sbaglio giusto ?? .

Alla prossima XD .