This is how I disappear
di PusheenCat

22/03/16, ore 11:49

*come badboi*
*sigla del trono di spade*
*vino vino vi vi vinoh*
salve :D

non mi chiedere cosa ci faccia qui, io che non recensisco mai nulla.
sono a casa con la nausea e il documento di Word della thramsay mi guarda come ad accusarmi, ma non so come far andare avanti il pov di Ramsay.
quindi perché non distruggersi i feels con le fanfiction di Landy-chan, dopo averlo fatto con la quasi totalità delle fanfiction thramsay su ao3?
(il tutto con Jeffree Star di sottofondo, per non smentirmi mai)

shame on me, non ho il coraggio di finire Paindora Hurts, e poi c'è il trono di spade da leggere e che palle per i pov di Theonuccio Puccio Adorato devo aspettare il quinto libro.
ma ho sempre adorato il personaggio di Vincent, tanto da litigare con una mia amica che invece lo odia -come fa, poi, non lo so- e trovo che tu ne abbia scritto in modo eccellente.
amo il tuo stile e amo come riesci a immedesimarti nei personaggi, in Vi Ví in particolare.
a volte Gil dovrebbe essere preso a ceffoni, e dovrebbero scuoiare sia Break che Oz -soprattutto Oz, sappiamo tutti che Break sta con Reim.
...
sto passando troppo tempo con Shizu mi sa-
cooomunque, dicevo.
Gli merita tante cinghiate sui denti, magari lo avessi io un precious cinnamon roll come Vincesto come fratello.
Vincent ha sempre fatto un paio di associazioni sbagliate, perché Gli ci tiene a lui, anche se non lo fa vedere.
se lo odiasse l'avrebbe lasciato in quel vicolo senza troppi problemi.

questa storia è bellissima, e tu dovresti darmi un briciolo del tuo talento.
o aiutarmi con i pov di Ramsay, è uguale-

bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^

14/03/16, ore 13:55

Ciao! Beh, se questa è la tua prima fanfic in questa sezione non posso che farti gli auguri di ben arrivata tra di noi.
Una bellissima storia, lasciatelo dire. Scritta bene, senza grossi errori, piena di sentimenti e di gentilezza.
Vincent non è un personaggio facile (ti capisco), ma è uno che dà mille soddisfazioni quando si scrive per quanto è complesso. all'inizio non lo adoravo molto e preferivo Gilbert, ma devo dire che dalla morte di elliot le cose sono molto cambiate ed ho iniziato a stimare Vincent ed odiare Raven per la sua stupidità ed il suo modo odioso di andare dietro a Oz fregandosene di tutti, sia di Vincent che di quel poveraccio di Elliot che non ha nemmeno potuto dirgli cosa ne pensava di lui.
Hai dato voce ad ogni sentimento di Vincent, sono perfettamente d'accordo con te su come lui sia giunto ai propositi distruttivi di cui sopra, sei stata perfetta ad illustrare ogni istante, ogni passaggio di come Vincent sia giunto ad oduarsi. Bravissima, mille volte brava!