Un Momento Perfetto.
di Stella_Potter394

21/03/16, ore 20:44

Ehilà!
Bella oneshot, l'ho apprezzata parecchio.
Non ho notato particolari errori grammaticali all'interno del testo, se non cose come "allungo" al posto di "a lungo" e altre cosine in giro per il testo che non mi sono appuntata per mia distrazione. Mea culpa.
Bellissima la minaccia delle due anatre di Magnus.
Si vedeva proprio l'immagine nitida di Jace che sbiancava di botto nella mia mente mentre leggevo Hahahah.
I personaggi sono in general modo in IC: Robert che non accetta la relazione del figlio con lo stregone, Maryse che nonostante lo scetticismo iniziale invece la appoggia, i Sizzy ed i Clace.
Ho apprezzato anche il fatto che abbia aggiunto personaggi come Catarina alla storia: purtroppo è raro trovarla in una fanfiction, nonostante sia una persona di vitale importanza nella vita di Magnus.
I momenti Malec sono splendidi davvero. Semplici, è vero, ma trasmettono dolcezza e serenità.

La bambina è di una dolcezza assurda.
Amo i bambini che hanno veramente nella saga, ma adoro anche lei. Aw.
Chrystal è stato un nome azzeccato considerato l'amore di Magnus per le cose che sbrilluccicano hahaha

_ Angel _

13/03/16, ore 14:09

Di solito le storie in cui gli avvenimenti non sono come nei libri non mi piacciono ma questa è stata molto carina e dolce, complimenti davvero :) solo una cosa, per quanto riguarda la grammatica ci sono molte virgole messe dove non ce ne è bisogno e soprattutto si scrive "a lungo" invece di "allungo". A parte queste piccole cose, di nuovo complimenti ^^