Dreams Aren't Only Dreams
di LetyOtaku

14/03/16, ore 10:28

Ciao sono Girei! Davvero dolce e toccante questa Drabble. Mi ha infuso una certa nostalgia. Sappi che Mikoto è il mio crush assoluto, lo adoro, ma adoro ancora di più il suo rapporto con Totsuka. L'unico che era in grado di smuovere qualcosa in quel Re dall'apparenza apatico. Hai trascritto perfettamente l'importanza dell'Homra per Mikoto. Amo come Tatara insiste nel far cambiare idea al suo Re e infine ci riesce! Commuovente è il loro saluto riportato ad un incontro ormai prossimo. Insomma di proprio tutti quelli che potevano morire, vengono a mancare i miei due preferiti *cade lacrimuccia* I modi un po' infantili di Tatara sono un colpo al cuore e nonostante ciò ha una fermezza notevole. Questa drabble sarebbe dovuta essere compresa nell'anime xD magari senza mettere certezza sul fatto che Mikoto si sarebbe sacrificato e dico questo perché questa ficcy mi è piaciuta davvero tanto. Sono una che predilige la MikoTata che la MikoRei perché è stato bello vedere che qualcuno parlasse di loro anche se non in termini amorosi. Il loro rapporto è unico e per quanto Mikoto tenga a suo ciascun clansman è palese che per Tatara ha un riguardo in più, come per altri. Non intendo necessariamente un sentimento che va in lá dall'amicizia ma. Complimenti. Spero scriverai altre cose su questi due bimbi preziosi ♡ li adoro, mi piange ancora il cuore quando ripenso al finale. Grazie per questo piccolo tributo a loro due e il legame che li univa. Un abbraccio, Girei ♡