the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
25/04/14, ore 14:25

La parola ritardo esiste, ma il concetto è un po'... Chi arriva in ritardo viene ucciso. Mi spiego meglio: Ho visto un documentario su National Geographic anni fa, Seconds form disaster, mi pare. Incidente con un treno deragliato e finito nel parcheggio sotterraneo di alcuni grattacieli/abitazioni. Il capotreno era giovane, lavorava per la JR WEST da tipo quasi un anno. Tempo prima aveva azionato i freni con un millisecondo di ritardo, e il treno si era fermato con il muso un millimetro fuori dalla banchina. Era stato rieducato perchè "non far scendere i passeggeri dal punto preciso della banchina, vuol dire non tenerli al sicuro". Hanno leso i suoi diritti umani, e la volta successiva in cui ha fatto un errore, ha fermato il treno dopo la banchina. Chi era nel primo vagone non è potuto scendere. Il tipo ha chiamato il capotreno nella cabina posteriore (i ruoli si scambiano) chiedendogli di coprire il suo errore. Alla curva dopo, ha fatto sbandare il treno e si è ucciso. Comunque bella fic, haha.

24/04/14, ore 17:04

Ma aspetta. Uruha è fidanzato con Ruki. E nella realtà sono etero? Poi vabbè che nella mia testa Ruki sta con Reita, ed io... Lo sai. Ciao, adesso vado... magari la leggo di nuovo tra anni e anni...

03/12/12, ore 21:05

$CANDALOUS ALLA RISCOSSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi, Swan! Ho finito anche questa parte di storia e sono pronta a recensirtela ;D
Scusa se ci ho messo tanto, ma non ho avuto tanto tempo per leggerla e gli unici momenti in cui potevo era sulla funicolare con il cellulare che faceva vedere le scritte minuscole. :P
Ma tralasciamo la mia vita, che a nessuno interessa! ^_^"
Okay: adoro Kai e Thunder, li trovo dolcissimi!!!! Poi come hai fatto finire il loro 9° capitolo avevo le lacrime agli occhi dalla commozione: troppo teneri! *-*
L'idea del video l'ho trovata semplicemente geniale: per non parlare della cosa degli uomini dei loro sogni e di Hell e la sua lingua micidiale (genio di ragazza!) ;)
Devo anche dire che gli attimi divertenti qui sono stati maggiori e ciò mi ha fatto sorridere tanto :3
Sono rimasta colpita da come si sono lasciati Kai e Chitose: mi aspettavo di peggio, e invece.... molto originale :)
Non vedo l'ora di leggere la parte di del mio Reita, anche se è con un'altra ragazza che però ha la mia stima quindi forse non sarà così male... ^_^ *coff coff*
Okay, ti lascio e vado a vedere se riesco ad iniziare il prossimo capitolo, così ti evito altri miei scleri orribili che è meglio tu non legga  ;)
Baci
$candalous

09/11/12, ore 22:01

Ehila!!!!!! :D
Sono arrivata alla fine della parte che riguarda Aoi e Butterfly, e penso che prima di andare avanti questa storia vada recensita ;)
Che devo dire? Mi è semplicemente piaciuta un casino!
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Butterfly, sia fisicamente (A iniziare dallo splendido tatuaggio! *-*), sia caratterialmente ;)
Mi è piaciuta molto la particolarità che molte parole le hai scritte in giapponese, molto originale.
Anche la comicità ti fa onore! ;D Specialmente il pezzo delle moto! XD
Hell mi sta già simpatica, anche se poi si mette con il mio Reita, mentre la nonna la piglierei a sprangate, anche se ad Hell batterei un 10 per come le tiene testa!
Okay, evito di farti una recensione chilometrica per i tuoi poveri nervi (non voglio farti un monologo come ho fatto a Shinushio per Azzardo :P)! ^_^
Che dire: mi andrò  a leggere la parte di Kai e Thunder.
Ci vediamo alla fine di quella serie ;)
Vediamo che combineranno i nostri amati panda! XD
Baci
$candalous

P.S: hai messo tutti i ruoli importantissimi, ma hai dimenticato il manager, che è il più importante! XD

15/11/10, ore 11:44

Ciao Eccoci qui sul secondo capitolo.
Non indugio oltre e confermo le impressioni che ho avuto nel primo capitolo: scrivi bene e sai come far andare avanti la storia, e sopratutto come rendere vivi i personaggi. L'ansia iniziale di Butterfly quando si ritrova in una casa non sua e l'agitazione nel primo giorno di lavoro sono rese benissimo oltre naturalmente alla strana depressione in cui cade Aoi all'inizio, sembra un bambino al quale hanno portato via un giocattolo e fa una tenerezza immensa.
Peccato che poche righe dopo fa la figura dell'emerito scemo: mi chiedo come può non riconoscere nulla di Butterfly, capisco il trucco che può aver usato e dato che è una truccatrice, e a quanto pare molto abile, potrebbe aver fatto miracoli, ma la fisionomia quella a non la puoi mica cambiare radicalmente. La voce sopratutto: come fai a non riconoscere la voce di una persona? è scemo forte allora xD!
Naaa sono sicura che si riscatterà dopo questa figura un po'... un po' da... niente l'unica parola che mi viene è scemo ò_o!

Chiudo qui e proseguirò con la lettura del prossimo capitolo che non spero più sia bello, mi basta questo secondo per sapere che lo sarà!

Ciao Ciao,
Darky

14/11/10, ore 16:44

Buongiorno! è un piacere conoscerti, prima di iniziare questa recensione devo dirti una cosa: ho già letto alcuni dei capitoli di questa fanfiction ma a spizzichi e bocconi, che ci vuoi fare non riesco a decidermi a fare una cosa come si deve nemmeno se mi pagano. Ma ora ho deciso e mi metterò di impegno e leggerò tutta la storia, perchè l'impressione che ho da quello che ho letto fino ad ora è questa storia merita così tanto da convincermi a recensire ogni capitolo che leggerò! Questa è una promessa, e le promesse Darky le mantiene!
Percui ora dopo aver letto tutto, riletto alcune parti tanto sono scritte bene, posso solo dirti una cosa: scrivi in una maniera meravigliosa.
La narrazione parte subito in quinta ma non consuma la voglia di leggere il prossimo capitolo, anzi! Descrivi tutto in maniera semplice e concisa al contrario di tante persone che si dilungano a dire perfino quanti granelli di polvere ci sono in questo momento sullo schermo del pc: questo particolare l'ho particolarmente apprezzato perchè rende la lettura veloce ma non scialba.
Per quanto riguarda il personaggio nuovo di Butterfly spero tu ti sia basata su una persona vera, perchè in caso contrario mi dovrai insegnare come rendere così vivi i personaggi senza dilungarsi troppo.
Ora passo al prossimo capitolo, sono sicura sarà buono come questo!

Darky

05/11/10, ore 00:43

questo primo capitolo è favoloso, sei davvero brava. Domani leggo il resto^^ ho salvato nei preferiti tt la tua ff ^-^

12/08/10, ore 13:20

che meraviglia! questo capitolo l'ho trovato tenerissimo anche se un po triste per la partenza di Hell.
i messaggini teneri *coccola Reita* quanto è dolce...
la scena del bagno nella vasca mi ha fatto impazzire, l'ho vista davanti ai miei occhi e mi sono innamorata ancora di più di quel tonno XD
Grazie per le meravigliose sorprese che ci hai riservato e per la meraviglia di storia che hai pian piano costruito e regalato!
non ti preoccupare puoi risponderci con un solo messaggio ^-^ cara tu ci leggerai sempre! non ti abbandoniamo di certo <3

11/08/10, ore 20:53

E' la prima fic non yaoi che leggo probabilmente ù_ù
Ti informo solo per dire che non è stato un trauma per me cambiare genere leggendo questa fic xD Ansi... *A*
La ho apprezzata molto! E mi piace il personaggio di Butterfly! *___*
Ora continuo a leggere u.u *corre*

10/08/10, ore 03:06

Ok anche se molto in ritardo,ammetto che sono drogata di questa storia..
questo capitolo non l'ho ancora letto,parto fra 3 ore in vacanza..è notte fonda..mi sono salvata gli ultimi due capitoli,li leggo in viaggio..tornerò a recensire stanne certa *O*
Cioè..sono qui inchiodata solo per questa storia..è assurdo,fantastico!!

09/08/10, ore 22:13

E' finita>br>
Non riesco a crederci Deneb (scusa ma per me sei deneb): questa fiction è giunta al termine con la partenza di Hell... non so perché ma forse me lo aspettavo.
Vorrei poterti lasciare una recensione degna di questa fiction, credimi che lo vorrei tanto, ma non ci sono parole per descrivere questo gioiello che merita di stare tra le storie scelte.
Sai, anche se parli di una sorpresa, non riesco a non essere triste, è più forte di me: questa fiction era speciale per me quanto per molti altri.
Se stata eccezionale.
Grazie di averci regalato una storia del genere. Grazie di cuore.

Shin

09/08/10, ore 14:39

AHAHAHAHAH. SIII è SOLO L'INIZIO, WAAAH!
Aahahahahah, sono MORTA, rinata MORTA un'altra volta e RESUSCITATA solo per MORIRE ancora quando ho letto dei messaggini teneri XD.
AHAHAHAHAH.
Reita è il mio nuovo personale mito xD.
Anche se non è intelletto-dotato alle volte u.u la fascetta toglie ossigeno al cervello.
Ruki mi ha fatto tenerezza, Uruha no xD, Kai è la solita chioccia e Aoi il solito... solito Matusa u.u.
Ho adorato questa long, con ogni fibra. L'ho amata, e spero continuerai e tornerai alla carica con il sequel *ç* *protende le manine sbavando*
xD
Un bacione, continuerò a seguirti su Love Was Born in Chaos, che dato pure io essere molto pigra *e italiana soprattutto* chiamerò Chaos u.U un bacio.
Guren.

09/08/10, ore 05:52

ç_ç...
ok sono le 5 e 47 e sono appena tornata da lavoro...la testa mi diceva salva e leggi domani,ma noooooooooo...l'ho letta tutta oraaaaaaaaa...apparte che sto uccisa, cmq.. per questa ff questo ed altro(ma soprattutto per te!).
E così hell ci ha abbandonate..:(, per ora...questo mi conforta un pò...sapere che tutto continuerà, non è vero? è cosi, giusto?
Ma com'è cambiato Reita? In questo capitolo non riuscivo a riconoscerlo proprio..tutto coccole baci e tenerezze...è A-D-O-R-A-B-I-L-E!
Cmq per la foto delle watanabe...aggiungimi su messenger:b.olu@hotmail.it o almeno su facebook ci sei?
ora vado a dormire e a riposare questo corpo che mi sta pregandoo in ginocchio di andare nel letto...
notte principessa smack!!!e buone vacanze!

08/08/10, ore 23:32

I MESSAGGINI TENERI.
Okay, probabilmente questa recensione la modificherò domani, ho sonno, volevo solo essere la prima a conclusione di questa meraviglia.
Sono fiera di te.

___________________________

(ora faccio la figa perchè sono riuscita ad imparare nuove parole leggendo la tua fic u.u)
Sei anata mo della filosofisa del "The best is yet to come?"
È solo l'inizio *bwuahahahah*
Ad ogni modo, dagli indizi che mi hai sapientemente sparso qua è là via mail e via msn (fra un'imprecazione e l'altra contro il mio dannatissimo modem), mi sono fatta una mia ideuzza; parlandone anche con l'altra tua pargola (ovvero mettendo assieme i due criceti che abitano i rispettivi crani) abbiamo, come dire, ampliato il repertorio di ideuzza.

Mmh, io mi fido di te, haha u.u
E sono incommensurabilmente felice/onorata di averti conosciuto e di essere stata fra le seguaci di questa fiction.
Grazie per ogni secondo speso su questi capitoli, haha, grazie di cuore.

E poi... Eh, ho una sorpresa anche io, cara.
Devo solo coordinarmi con la Shin e avrai la tua sorpresa u.u
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 09:25 pm)

06/08/10, ore 14:47

prima di tutto Gomenasai se non ho recensito il precedente capitolo... >_> stando in vacanza con un solo pc e poco tempo per sfruttarlo non ci sono riuscita...
comunque stupendissimo...
ma questo! Questo mi ha emozionata davvero moltissimo e mi ha fatto provare tante tante emozioni... mi ha commossa!
è vero che mi aspettavo il funerale di Yasmine You ma non per questo mi ha delusa, anzi...
il Finale è stato clamoroso, descritto alla perfezione, bellissimo e mi sono emozionata come se fossi stata lì *O*
il fratello di Ruki?? ç__ç mi hai fatta piangere per l'emozione!
e grazie per la scena della maglia *ç* ci voleva... XD
bellissimo capitolo e mi incuriosisce il prossimo, sto pensando alla sorpresina ma non voglio darmi risposte altrimenti che sorpresa è? XD
grazie ancorta per tutto, per ogni capitolo, per il tuo tempo e per le emozioni vissute insieme, tu scrivendole e noi leggendole!!
un abbraccio di cuore!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]