All you need is Love
di Gwen96

15/03/16, ore 15:56

Ho letto tutto d'un fiato i due capitoli e... WAO! Scrivi benissimo! Nulla da invidiare a molte autrici del giorno d'oggi.
Hai introdotto molto bene il personaggio di Gwen tanto che, nonostante siamo ancora all'inizio, mi ci sono immedesimata (si fa per dire, dato che io non so cantare nemmeno "nella bella fattoria" senza stonare), anche grazie alla scrittura molto scorrevole.
Continua cosi ;)

14/03/16, ore 18:27

Che vita emozionante! Adoro questa atmosfera che hai descritto, sai trasmettere molto bene l'eccitazione e l'emozione di essere a New York e a Broadway! Questa Gwen in generale mi sta molto simpatica, e sarò molto ripetitiva, ma mi ricorda sempre più Rachel di Glee, ma la tua Gwen è molto molto più simpatica! Anche se un pochino la invidio perla sua ricchezza xD però mi piace che hai sottolineato anche il lato negativo della ricchezza.
Adoro i personaggi che hai introdotto in questo capitolo e spero di rivederli al più presto *_*
Spero di rileggerti presto, alla prossima :*

13/03/16, ore 21:27

Hola! Indovina chi sono!
Ho letto la tua storia spinta dalla curiosità, mi chiedevo cosa avessi ideato, e ora che ho letto devo dire che mi piace molto!
La trama promette bene, Londra e New York sono due citta magiche e leggerei qualunque cosa ambientata lì!
E poi adoro già Gwen! Non so perché, ma mi dà l'idea di una QUEEN, mi ricorda molto Rachel di Glee (se non l'hai mai visto te lo consiglio, mi sembrano personaggi molto simili).
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti e di conoscere Dante, devo dire che la tua presentazione mi ha incuriosita molto!
Alla prossima :*