Io non sono un eroe
di Daughter_of_Zeus

05/06/16, ore 14:21

Inizio con il farti i complimenti per l'idea, la quale penso tu abbia sviluppato in maniera eloquente.
Alcuni passaggi sono affrontati in modo veloce, ma capisco che nelle os a volte risulta necessario inserire dei punti che in qualche modo sembrano semplici e frettolosi per contenere tutti i pensieri in un capitolo.
Il finale è carino:semplice, ma in qualche modo inaspettato.
Sulla grammatica non ho niente da dire,in quanto non ho trovato errori grammaticali. Nel complesso è una storia davvero carina, che affronta molto bene i pensieri di Luke. Quindi ancora complimenti e grazie per avermi regalto questa breve storia con protagonista il mio personaggio preferito.
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 11:38 pm)

13/03/16, ore 20:30

Buona sera, prima di tutto mi presento, sono Coco ma il mio vero nome è Beatrice quindi puoi chiamarmi pure Bea.

In realtà non visito molto questa sezione e non recensisco molte storie, nonostante questo la tua mi ha ispirata da subito, sia dal titolo che dal protagonista, Luke, il mio personaggio preferito.

Salto immediatamente la parte grammaticale visto che l'ho trovata molto buona, sono abbastanza pignola su queste cose, pardon.

Passando alla trama/contenuti la storia mi ha colpita fin da subito, hai descritto benissimo i sentimenti e pensieri di Luke.

La parte che più mi è piaciuta è sicuramente la fine, semplice ma d'effetto.

Beh davvero, i miei complimenti.
Alla prossima
Bea~