Love is so good when the love is young.
di _Liis

31/03/16, ore 23:09

non posso credere che tu non sia soddisfatta di questa OS, perché è una delle più belle che io abbia mai letto qui!
dico davvero, scrivi in un modo eccezionale e adoro il fatto che riesci a trasmettere al lettore tutte le sensazioni dei personaggi.
ho adorato questa coppia e credimi, leggerei un'intera storia a capitoli su di loro! non hai motivo di essere incerta sulla parte 'hot' perché, credimi, hai descritto il tutto divinamente. mi sono venuti addirittura i brividi :) perciò bravissima e, ancora una volta, tanti complimenti xx

20/03/16, ore 16:07

Hiii bae!

Finalmente sono passata anche da te, ma ho bisogno di dirti che io non sono davvero capace a recensire. Non riesco a cogliere (o meglio, a descrivere) ciò che qualcosa mi trasmette, ma prometto di mettercela tutta.

So quanto sia stato difficoltoso ultimare la shot per te, ma dovresti esserne soddisfatta perché hai fatto uno splendido lavoro: era la tua prima volta, hai scritto un genere che non ti appartiene pienamente ma sei comunque riuscita a mantenerti sobria senza cadere nel volgare o superficiale.
Judith e Liam mi piacciono proprio troppo come coppia e, come già sai, ho bisogno di un altro capitolo della tua su Harry, voglio vederli di nuovo tutti insieme come solo tu puoi fare.

Ti faccio nuovamente i miei complimenti e spero solo che questo sputacchio di recensione ti abbia fatto capire quanto sia comunque fiera del tuo lavoro.

Bunch of kisses.

14/03/16, ore 20:11

Benché io ti abbia mandato già abbastanza insulti via whatsapp, penso sia opportuno mandartene qualcuno anche qui: sei una pazza scema.
Tutti quei “non ne sono convinta” o “la mia os non mi convince” che mi hanno solo fatto penare, perché poi io lo sapevo che non era come dicevi tu, sapevo che sarebbe stata una bellissima storia.
Ho amato tutto. Ogni singola parola, ogni singola lettera, ogni singolo punto e ogni singola virgola di quello che hai scritto.
Ho amato la mia piccola Judith, che poi tanto piccola non è, che sa esattamente quello che vuole e che desidera così tanto Liam che tra un po’ esplodevo io al posto suo.
Ho amato Liam, che alla fine la carne debole ce l’ha anche lui, che all’inizio non riusciva neanche a muoversi ma alla fine eccome se si è mosso.
Ho odiato te invece, perché avevi detto di non saper descrivere le scene di sesso, e invece quando sono arrivata a quella parte sono rimasta senza fiato: hai descritto tutto perfettamente, come se fossimo degli spettatori che assistevano direttamente al loro accoppiamento (roba di Super Quark e cose) come dei vicini curiosi e frustrati sessualmente. Le loro sensazioni erano talmente ben descritte che me le sentivo addosso, te lo giuro.
Niente, adesso sai cosa voglio, no? Se non lo sai te lo ricordo: altri missing moments di Liam e Judith. Ne ho bisogno per continuare a vivere, capisci?
Continuerò a romperti su whatsapp, che forse è la cosa che so fare meglio di tutte.
Stammi bene (fino al prossimo messaggio), un bacio grande grande grande <3
-la tua cara Annina

14/03/16, ore 08:51

Era da veramente molto tempo che non leggevo in questa sezione, perché diciamocelo ormai é difficile trovare qualcosa di veramente decente, ma con il contest mi son detta 'perché non leggere qualcosa?' . La tua é la prima che leggo e sono molto felice di averlo fatto perché mi é piaciuta moltissimo. Ha una bella trama e trovo che anche dal punto di vista grammaticale sia bene scritta, io almeno non ho trovato errori. Certo devo farti i complimenti anche per aver scritto scene del genere, perché credimi, io non ci sarei mai riuscita, non riesco a spingermi a tanto perché mi vergogno poi un sacco a postare ahaha. Sarebbe bello poter leggere ancora di questi due personaggi, mi son piaciuti molto. Complimenti. E beh in bocca al lupo per il contest xx

(probabilmente la mia é una pessima recensione, ma qualcosa volevo scriverti)