Cruel Passion
di ranyare

11/02/12, ore 15:24

Voglio essere chiara fin da subito: sono una fan sfegatata della coppia formata da Lily e James,del loro amore puro, sincero, giovane.
Sono una fan sfegatata di James Potter, maladrino, sorridente, divertente, coraggioso, disposto a combattere per amore; e sono una fan sfegatata di Lily Evans, l'unico personaggio, a mio parere, che nella saga è descritto come PERFETTO: bella, intelligente, dolce, dall'animo buono, simpatica, coraggiosa.
E' la coppia perfetta, la più bella, e mi riesce difficile immaginare uno qualsiasi di questi due personaggi con qualcun'altro, ed è per questo che la coppia Lily/Sirius non mi piace per niente; sarà perché, oltretutto, mi piace immaginare che Lily e Sirius avessero un rapporto molto simile a quello che riguarda HArry ed Hermione.
Nonostante tutto questo, però, devo dire che hai saputo creare con pochissime parole un'intensità di emozioni davvero notevole, molto difficile da percepire, soprattutto nelle fanfiction che escono ultimamente.
I sentimenti sono profondi, la storia è ben scritta, e si è impregnata dentro di me in modo totalmente inaspettato. Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero molto, a dimostrazione del fatto che, spesso, è bello andare oltre ai nomi dei personaggi che compaiono in un testo, e giudicarne l'intensità emotiva e l'idea, permettimi, di arte che esso sa regalarti per pochi attimi. Come ha fatto il tuo.
Ti meriti i miei sinceri complimenti; leggerò di sicuro le altre fanfiction che hai scritto, e ti prometto che nemmeno in quel caso mi fermerò di fronte ad insignificanti pregiudizi sui pairing.
Ti auguro il meglio,
Valentina

04/05/09, ore 16:33

Uh...uao! Molto forte, molto sentita oserei dire...mi piace l'idea di una Lily che non ama, o meglio che ama in due modi diversi, Sirius e James...credo che renda la coppia più probabile...Ah, com'è complicato l'animo umano! Molto bella cmnq^^...ciao ciao!

16/04/09, ore 19:21

carina davvero la ff!! e poi a me fa impazzire questa coppia...dato che secondo me Sirius è 10mila volte più figo di James!!XD continua cosi...bacetto marghy

07/04/09, ore 21:42

uffa. sono gelosa di tutte queste belle recensioni *-*
era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo, e devo ammettere che il tuo stile mi mancava. Sirius e Lily... hai ragione: paring piuttosto insolito, ma devo ammettere che è stata una song fic travolgente. purtroppo devo ripetere un po' ciò che le altre lettrici hanno detto prima di me, ma sono le stesse cose che penso anche io ^^" non avrei mai pensato ad un Sirius così dannatamente innamorato. innamorato della donna del suo migliore amico, di suo fratello. innamorato di una donna che non lo ama e che non lo amerà mai. il moretto sa tutto questo, ma ormai è talmente preso dai suoi stessi sentimenti da non riuscire a fuggire, da non riuscire a smettere quella è diventata una tortura. e così quelli che sono diventati due bugiardi si ritrovano nella Stanza delle Necessità, ancora una volta, a tradire l'uomo più importante nelle loro vite.
davvero una bella fic con tanto di bellissima canzone! hai ottimi gusti :P
beh, se riesco a trovare un po' di tempo passo a recensire qualche altro piccolo capolavoro che la tua mente perversa ha creato xD alla prossima recensione, baci pei_chan

05/04/09, ore 22:44

Davvero bella...intensa, passionale e proibita, come le migliori storie d'amore, o non amore, alla fine non è davvero importante a parer mio...in questi casi poi il punto di vista maschile fa davvero effetto, perchè da una donna, certi sentimenti, ce li aspetteremmo, mentre da un uomo no...e la passione di un uomo descritta da una donna riesce sempre più efficace, perchè solo noi "femminucce" sappiamo come vorremmo essere desiderate, amate, e disperatamente anelate da un uomo...io l'ho invidiata parecchio in questa ff...non so se le altre donne sono d'accordo con meXD

05/04/09, ore 22:42

03/04/09, ore 22:41

bellissima e anche molto esplicita!!! ihihihih... mi piace veramente tantissimo e non mi dispiace un idea alternativa alla solita Lily/James... molto stuzzicante questo capitolo!!! molto bello... ma tu sei sempre bravissima!!! in tutto quello che scrivi!!! un bacione

30/03/09, ore 21:22

devo dire che non deludi mai...bella canzone ( per di più colonna sonora di twilight) aspetto che tu mi stupisca ancora...

30/03/09, ore 19:41

Supermassive black hole *____*
complimenti molto bella!

29/03/09, ore 17:40

Fantastica. Non ci sono altre parole per definirla, mi è piaciuta davvero molto. E' scritta in modo perfetto. Hai descritto i sentimenti di Sirius divinamente, in modo duro ma passionale..Complimenti!

29/03/09, ore 11:25

A te i Muse ti fanno male, te lo dico io xD Coppia insolita. Non stai prendendo gusto solo alle song fic, ma anche alle coppie più strambe mai viste ( io e te sappiamo di cosa si parla xD). Bella, m'è piaciuta, zizi. Fa un po' strano eh, èensare Sirius con Lily, ma vabbeh xD Scusami per la recensione idiota, ma son tornata alle 4 dalla discoteca xD Loooooove you, Kiks <3