Un amore all'improvviso
di Alex995

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/06/16, ore 16:44

grazie per aver condiviso con noi questa storia che mi ha rapita e fatta ridere fino alla fine (certe scene sono state davvero esilaranti).
è stato davvero bello vedere Tommy (personaggio che mi manca tantissimo) e soprattutto vederlo nei panni di fratello maggiore :)
Oliver geloso e che marca il territorio è uno spettalo da non perdere ahah
e Felicity... bhe che dire, è fantastica in tutte le salse! L'adoro!
ottimo lavoro!
A presto! :)

13/04/16, ore 17:37

Wow! Sei bravissima. Ho adorato questa storia. L'ho letta con un sorriso perenne talmente sono belli questi due. Il capitolo della lettera è stato commovente al massimo poi quando parla di Oliver è fantastico. Poi l'arrivo del bebè è la ciliegina sulla torta. Perfetto. Brava ancora.
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 05:45 pm)

02/04/16, ore 01:15

Ma ciao!!
Scusami, ero rimasta decisamente indietro con i capitoli e finalmente ho recuperato! Che batticuore! Mi è dispiaciuto non aver potuto commentare a caldo alcuni degli ultimi capitoli che mi hanno taccata da vicino, avendo perso mio padre quando avevo vent'anni mi sono immedesimata molto in Felicity il giorno della laurea, per me è stato simile...ma lasciamo perdere questo e parliamo di quando straordinaria tu sia nello scrivere! Io vorrei che le tue storie non finissero mai! Ho adorato tantissimo anche questa caratterizzazione e mi sarebbe piaciuto vedere tante altre belle scenette, sopratutto con Tommy! Spero che tu ci possa fare qualche regalino qua e la! Quanto mi è piaciuto questo Oliver innamorato pazzo, ci vuole in questo periodo, ci vuole proprio!
Ora io sono sempre in attesa di tuoi nuovi lavori, anzi, capolavori! ^_^
Non ti nascondo che ogni tanto fantastico su qualche attacco all'azienda...tutti in pericolo (Sì, sono sadica, mi piace vederli soffrire per poi farsi tante tenerezze) XD
anche perché così almeno il povero personaggio dell'amato Diggle assumerebbe più spessore come guardia del corpo e non come solo autista XD
cmq non voglio più divagare! Voglio solo rinnovarti come sempre i miei complimento di cuore!!! Davvero grazie! Non vedo l'ora di rileggerti (come pgni tanto vado a rileggermi qualche capitolo particolarmente puccioso)
A presto! :-*

01/04/16, ore 00:20

Carinissima veramente!! Ad essere sincera mi aspettavo il matrimonio e magari Tommy che faceva un bel discorso ad Oliver sul dover trattare bene la sua sorellina, ma così è decisamente meglio. Mi mancherà tanto questa storia, ma magari potrai sempre darle un seguito, sarebbe fantastico! grazie di avermi fatto compagnia. A presto un abbraccio Mici.

31/03/16, ore 20:29

Che finale!
Già vederli pronti a vivere insieme sarebbe stata una conclusione soddisfacente, ma l'epilogo è stato qualcosa di sublime *-*
Non so, per me il test sarebbe potuto essere anche negativo, l'importante erano le parole meravigliose che si sono scambiati nell'attesa, quella consapevolezza di volere un futro insieme nonostante tutto quello che sarebbe potuto succedere. Mi hai strappato davvero una lacrima, come ci eri già riuscita nel capitolo precedente....Felicity che legge la lettera della madre e torna a suonare è stato commovente!
Brava per ciascuno dei sedici capitoli, non sono riuscita a commentarli tutti ma già si sente la mancanza delle tue storie.
Non posso che sperare di trovare presto una tua nuova creazione da leggere :)

31/03/16, ore 10:31

Meraviglia Papino e mammina!Ma non ci sono altri 20 capitoli?? XD e ora?si sposeranno?sarà maschio o femmina?Tommy taglierà le palle a Oliver? Abbiamo bisogno di risposte! ;) non vedo l'ora di leggere la prossima storia!

30/03/16, ore 23:26

bellissima complimenti anche questa era una storia bellissima , non ci sono parole per descriverla ciao :)

30/03/16, ore 16:44

Mh salto temporale di 6 mesi, interessante! Mi piace il fatto che siano andati a vivere insieme **
E è incintaaaa? AW. È una cosa bellissima! La reazione di Oliver é stata troppo dolce, sono felice per lui! Anzi per loro!
Ahah Oliver corre bene eh? Subito al matrimonio pensa? E bravo Oliver💪Troppo Dolce!
Ma quindi questo è l'ultimo o domani ce ne sarà un l'altro?
Ciao ;)

30/03/16, ore 16:42

bellissimo finale!! entrambi meritavano di essere felici! spero che tornerai presto con una nuova storia!

30/03/16, ore 16:21

mmmmmmmmmm è finita!!!!!! che tristezza!!!!!! Comunque storia bellissima.....mi mancherà un sacco!!!!!

30/03/16, ore 15:03

Il capitolo é stato bellissimo, fenomenale, fantastico. .....anche se l'inizio non si collegava bene a quello precedente e quando sono arrivata alla fine ed ho letto la nota ho capito il perché e mi é venuti un mini infarto accompagnato da tanta tristezza.....perché non continui? Almeno uno o due capitoli per concludere al meglio la storia? Visto che ne abbiamo perso uno.....potresti farci questo regalo.

30/03/16, ore 15:02

Ho amato la tua storia fin dal primo capitolo
è stata una storia fantastica e travolgente (come tutte le altre che hai scritto)
scrivi divinamente e non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia
(perché ne scriverai altre vero!?)
baci alla prossima 😘😘

30/03/16, ore 14:32

Ciao Alex!
Si lo so, è un sacco che non recensisco... Ma ero rimasta indietro di 4 capitoli e ho recuperato tutto oggi lol.
Che posso dire? Felicity ed Oliver fanno scintille in tutte le salse, che siano storie AU o che seguano il telefilm... Gli Olicity sono la meraviglia, punto!
Alla fine dello scorso capitolo credevo che Oliver fosse fare una proposta a Fel, ma mi son sbagliata ahahah, anche se alla fine una proposta c'era, ovvero andare a vivere insieme :)
E poi... Un bimboooo! Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui l'hanno scoperto, pensavo che Oliver l'avrebbe presa peggio e invece... Era felice!
Tommy lo ammazzerà, lo so! Ma alla fine sarà contentissimo di diventare zio :D
Pubblicherai un'altra storia vero? Cioè ne ho bisogno xD
Ancora complimenti :)
Anna

30/03/16, ore 14:10

Ciao adoro questa storia ma vorrei tanto che scrivessi un continuo...mi piacerebbe leggere dei protagonisti alle prese con la gravidanza e con un figlio.....alla prossima

30/03/16, ore 13:49

Bellissima questa storia come la precedente! Spero davvero scriverai presto qualcosa perché amo il modo in cui scrivi.. alla prossima😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]