Dawns and Sunsets
di Heartless Girl

12/08/16, ore 20:04

Eccomi qui. È la terza volta che leggo questa serie, perché mi mancava parecchio leggere qualcosa scritto bene nel fandom OITNB.
Quindi, si, insomma, ciao.
Scrivi bene, davvero, ma è un po' confusa la linea temporale. Passando da un capitolo ad un altro, c'è un po' di confusione, ma svanisce subito. Quindi, beh, brava.
Per quanto riguarda la citazione... Ti riferisci al "creampuffs", vero? Perché se ti riferivi a quello, allora sei una fan di Carmilla e ti adoro per questo. Spero vivamente che aggiornerai. Alla prossima!

18/07/16, ore 00:19

Complimenti adoro questa raccolta di one shot!! Molto romantiche e ben scritte :) continua così ;)

03/05/16, ore 10:15

Amo, amo, amo, amo le tue on shot, sappilo. U.u

31/03/16, ore 16:11

Quanto amo le tue one shot! Molti pensano che scrivere una one shot sia più semplice che scrivere una long....ma non è proprio così, e tu descrivi benissimo l'anima del rapporto vauseman! Complimenti attendo il prossimo capitolo!

21/03/16, ore 22:53

Peccato solo che sia così corta :p le vauseman fluff sono adorabili :)

21/03/16, ore 18:15

Che cosa dolciosissima !!! Si dopo ti aggiungo su Twitter tanto qualche promt mi viene in mente sicuro !

19/03/16, ore 15:13

Mi piace l'idea di tante one shot.. questa prima è stata bellissima :)

15/03/16, ore 03:22

Adoro gli one shot ed ho adorato questo! Veramente ben scritto, bello e coinvolgente... Non vedo l'ora di leggere i prossimi xD

14/03/16, ore 11:39

Bella idea !! Mancava una serie di shot vauseman ! Mi è piaciuta moltissimo, brava !