Jemma Simmons Uccide l'Universo Marvel
di Frapuz

12/01/17, ore 18:14

*parte Back in Black*
Sì, lo so, mi sono fatta aspettare tantissimo... Mi dispiace un sacco! Ma la buona notizia è che sono tornata :)
Innanzitutto volevo dirti che sono felice che la mia scorsa recensione abbia ottenuto un tale effetto su di te e che spero che questa possa invogliarti nuovamente a continuare.
Ma veniamo al capitolo!
Devo dire che in particolare mi piace molto questo modo immediato di scrivere che hai, con i dialoghi molto netti. Sembra quasi di sentire le voci o di star guardando una puntata della serie e aiuta moltissimo a immergersi nell'atmosfera.
Mi sto affezionando incredibilmente agli OC (in particolare Nick e Mia mi piacciono un casino) e, anche se non ho mai appoggiato tanto la tesi di Jemma bi o comunque non etero, nella tua storia sta molto bene (in fondo non è esattamente uguale a quella della serie)
Amo come hai reso il suo personaggio durante questo giro nella base, con una buona parola per tutti, sempre pronta ad ascoltare e a spiegarsi.
E quanto sono contenta che Malick sia morto prima di poter fare altri danni, davvero, magari fosse successo anche in AoS!!
E niente, questo attacco terroristico accuratamente progettato è estremamente affascinante e si inizia finalmente a capirci qualcosa su come è andata la deriva dello SHIELD. Il riferimento ad Iron Man & Co. mi fa ben sperare ^^
Direi che ho detto tutto quello che dovevo, spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo il prima possibile, fino ad allora...
Che gli dèi siano con te!
-Magic

17/07/16, ore 02:53

Lo ammetto, sono entrata solo per il titolo che mi richiamava quello di un fumetto di Deadpool (a essere sincera, non l'ho letto, ma me ne hanno parlato molto), ma devo dire che è stata un'ottima scelta!
La storia è già intrigante dall'inizio: hai cambiato tante cose rispetto alla serie, ma hai anche mantenuto le dinamiche tra i personaggi (che cosa hai fatto a Bobbi e Fitz?! T.T) e l'ho apprezzato molto. Jemma sa un po' di OOC, ma in questo contesto è decisamente giustificabile.
Avrei millecinquecento domande da farti, tipo Che è successo per fare andare fuori Coulson? Che cos'era l'operazione Winchester? Che ne è stato di tutti gli altri membri del team? Ma temo che non avrò una risposta, qundi ti faccio un'altra domanda: a che punto della serie è ambientata la storia?
Il nuovo personaggio mi piace, anche se non si sa molto di lui, spero che nei prossimi capitoli si possa approfondire la sua caratterizzazione.
Vedremo dei cross-over? Santo cielo, spero di sì!
Vedrò nei prossimi capitoli, intanto a presto e che gli dèi siano con te!
-Magic

P.S: "Qui si rischia la morte, o peggio, la cattura" sa un po' di Hermione, stile "uccidere, o peggio, espellere" :D