Fall in Love With a Devil
di Mutolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/24, ore 19:32

Ciaooo!
volevo solo dirti che la tua fanart è fantastica e che mi sta piacendo tantissimo!
Adoro il modo in cui descrivi i personaggi... soprattutto Itachi, che è il mio idolo assoluto ( ed è anche un gran figaccione😏).
Scusa se recensisco solo ora ma prima non sapevo cosa dire.
Ti prego, continua così!
Tra l'altro Naruto è anche il mio anime preferito.

05/02/24, ore 19:03

Buoonaseeeraaaa!!!

Allora cominciamo subito, il capitolo è stato molto intenso e mi è piaciuto come hai voluto spiegare determinate vicissitudini come quelle raccontate da Nagato e Karin, le loro storie del passato sono state molto divertenti, che Naru ha omesso, come specifica spesso Kiba, ai suoi stessi amici. Hai creato ancora più suspense, santi numi!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succede.
Ah non mi dimentico mica del fatto che finalmente Shika e Kiba sono riusciti a vedere quello che i principini provano. Ripeto FINALMENTE.

Detto ciò cara ti auguro una buona serata.
Alla prossima 😊

04/02/24, ore 22:30

Buonaseraa!!

Finalmente sono riuscita a tornare a leggere la mia amata ItaNaru. Mi era proprio mancata.

Partiamo subito con le descrizioni che hai fatto perchè sono meravigliose, sei riuscita a farmi vedere e a farmi sentire il luogo, i protagonisti e l'atmosfera. Sei riuscita anche a non farle né troppo pesanti nel leggerle e neanche troppo poco, nel senso che queste descrizioni ti fanno immergere senza buchi di descrizione. Sei stata bravissima ancora complimenti.
La risposta in coro di Shika e Kiba è stata divertentissima, mi è piaciuta un sacco. Ho davvero riso tanto.
Per quanto riguarda tutto ciò che succede dall'arrivo di Naruto e compagnia bella fino alla fine del capitolo ho sentito il malessere, il dolore, il divertimento e lo sconvolgimento. Era come se fossi presente anche io insieme a loro e anche che fossi uno di loro. È stato fantastico, mi piace un sacco quando succede.
Fantastica.

Detto ciò vado subito a leggere il capitolo seguente.

Buonaserata.

14/06/23, ore 11:15

Buooongiornooo!!

Partiamo subito con le mie considerazioni: capitolo veramente bello. Hai scelto un'ottimo personaggio come punto di vista di questo capitolo. Mi è piaciuto molto questo POV. La storia si fa ancora più interessante perché fa vedere che ci sono degli avvenimenti ancora nascosti e oscuri anche a loro nonostante siano amici. Una suspence coi fiocchi.

Adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a questa festa perché qualcosa accade, ne sono più che certa e voglio proprio sapere a chi toccherà il prossimo POV.

Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento.

Ciao ciaoo alla prossima!!

28/11/22, ore 19:25

Buongiornoooo!!!

partiaamo subito, anche se ho veramente poco da dire stavolta, perchè mi è piaciuto molto il tutto nel suo complesso. L'ho trovato molto scorrevole e quindi molto facile da leggere.
Ma una cosa che ho veramente amato alla follia è stata l'interazione tra Shika e Naru. Giuro è diventata una delle mie preferite.
Mi ha fatto capire che il loro legame, nonostante sia successo qualcosa che è stato confermato dallo stesso Naruto, è ancora bello forte. Mi ha fatto capire che si conoscono ancora molto bene anche se sono cambiati per un motivo o per un altro.

Per questo capitolo non ho molto altro su cui dire la mia perchè come ho già detto prima mi è piaciuto dall'inizio alla fine quindi stavolta termino qui.

Alla prossimaaa!!
Grazie per essere tornata!!

17/10/21, ore 01:52

Rieccoci qua, ad una nuova recensione.
Partiamoo!!
Questo capitolo mi ha emozionato moltissimo.
La parte che mi è piaciuta di più è quando sono in biblioteca, da quando Naruto si sveglia a quando scappa.
Tutto il discorso fatto a Itachi, anche solo per farlo ridere, mi ha toccato parecchio. Penso che questo sia il mio capitolo preferito, almeno per il momento.
L'interazione tra Itachi e Naruto dopo il terzo grado dei ragazzi mi ha fatto sciogliere.

Ho anche interpretato "daisuki" come "mi piaci molto" perché dopo tutto, in questo contesto visto quello che hanno passato, è più pertinente, ovviamente dal mio punto di vista.

Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché hai stuzzicato la mia curiosità su ciò che potrebbe accadere e su questo fantomatico palazzo.

Ti rinnovo i complimenti perché sei stra brava e questa storia mi piace sempre di più.
Grazie di tutto.
Buonanotte e alla proossimaa! 😁😁

14/10/21, ore 01:38

Adoroooo!
Ciao! Non pensavo di vedere un nuovo capitolo così in fretta e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Detto ciò passiamo al capitolo.
Mi è piaciuto davvero molto!
Mi piace molto e trovo davvero tenero questo lato di Naruto che inizia a parlare a vanvera, quando è agitato o imbarazzato.
Mi immaginavo che questa biblioteca è il luogo dove Itachi passa molto tempo a studiare e devo dire che mi è piaciuta molto la loro interazione iniziale: lui che si comporta come se non fosse successo niente mentre Naruto rimugina costantemente.
Molto carina e divertente anche la scenetta a tratti comica con i suoi amici.
Mi dispiace che ancora non vuole ammettere con loro che è interessato ad un ragazzo, ma credo che presto lo farà.
Sono curiosa del prossimo capitolo e dell'incontro con la madre( che da quanto ho capito non è una persona molto amorevole).
Mi hai davvero incuriosito e aspetto con ansia il prossimo cap e quello che ci aspetterà( non so perché ma il mio istinto mi dice che Kisame ne farà una delle sue😂).
PS: Sappi che questa è nella mia top ten delle storie preferite itanaru!
Mi piace davvero molto come hai caratterizzato Naruto perché è diverso dal solito e mi piace molto anche Itachi che a tratti è dolce e a tratti no😂
Una cosa ancora mi sfugge e che non vedo l'ora di scoprire: perché Naruto non si ricorda di Itachi e che era Lui la persona che adorava( a tratti amava) da bambino?
Centra qualcosa l'incidente di Itachi?
Boh chi lo sa!
Però devo ammettere che questa suspence mi piace molto.
Finisco questo poema ringraziandoti per aver scritto questa bellissima storia.

05/10/21, ore 20:49

Seraaa!
Sono stra felice di questo nuovo capitolo.
La parte iniziale mi è piaciuta molto; inizialmente ho avuto qualche dubbio su chi parlasse all'inizio, ma poi rileggendolo una seconda volta mi è sembrato fosse Itachi( molto probabilmente ho sbagliato 😂).
Adoro la complicità e il rapporto tra Naruto e Kakashi, talvolta di carattere fraterno delle volte di carattere paterno.
Quando ho letto di Naruto che ha cominciato a risuonare il violino( il mio strumento preferito a proposito!) Ho provato sia felicità, ma anche tristezza perché si percepisce il fatto che non ha più qualcuno per cui suonare.
Mi piace molto anche il rapporto con i suoi tre migliori amici, soprattutto con Sasuke.
Quando ha parlato dell'incidente di itachi non ho potuto fare a meno di pensare che centrasse Naruto( forse lui stava per essere investito e Itachi l'ha spinto via)?
Concludo con il dirti che appena letta la descrizione di quella biblioteca( se possi definirla tale) nascosta, non ho potuto evitare di esserne invidiosa! (Adoro i libri e leggere e sarei stra felice di avere un luogo simile dove passare il tempo da sola).
Ti ringrazio per continuare questa storia che ho amato sin dalle prime righe e alla prossima!

04/10/21, ore 01:02

Buonaaseraa!!
Parto subito dicendoti che questo capitolo penso di amarlo, mi è piaciuto veramente tanto.
Andiamo con ordine, all'inizio ho fatto un po' di fatica a capire chi fosse a parlare, lo ammetto, ma appena l'ho afferrato, santa paletta quanto è stato WOW (sperando, ovviamente, di aver azzeccato).
Il passaggio tra quella parte ed il presente in cui parla Naruto è stato davvero leggero, tanto da quasi non capire che fosse successo, con l'aggiunta della leggenda è stato proprio al bacio.
Adoro i dialoghi tra Naruto e gli altri, il suo voler sapere, di ricordare e a volte di non ricordare e la sua voglia di tornare a suonare finalmente è assolutamente meraviglioso.
Da questo capitolo sembra anche che il rapporto tra Itachi e Naruto sia tornato come prima che facesse quella domanda, ma sembra anche essere evoluta in meglio. Questo però mi sembra ancora presto per poterlo dire perchè non riesco a capirlo al momento, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Qua gli sviluppi si stanno facendo sempre più interessanti.
Ed infine ti ringrazio infinitamente per continuare questa storia.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Alla prossima 😁😁

24/09/21, ore 21:31

La scena con Kakashi mi è molto piaciuta, una dolcezza estrema e io queste cose le apprezzo molto, non sono facili da vedere, Secondo me questa coppia avrebbe dei numeri per andare avanti, ti dico la verità, forse Naruto vede in lui il padre che non ha mai avuto, ma potrebbe esserci dell'altro, non sarebbe male secondo me. Tuttavia qui mi sembra che Naruto pensi a qualcun altro. La litigata con Kiba e Shikamaru mi ha proprio fatta tornare indietro nel tempo. I migliori amici del biondino si stanno accorgendo che lui nasconde qualcosa, questa difficoltà che ha Naruto ad aprirsi, soprattutto con loro, fa un po' male però, io spero che il biondo riesca a confidarsi un po' più con chi gli vuole bene. Ecco chi ha per testa Naruto, Itachi che sembra proprio non considerare nessuno di quel gruppo di amici chiassosi che è arrivato a casa. Naruto non connette più. quante volte mi sono successe queste cose quando ero giovane e il ragazzo che mi piaceva mi sfiorava per errore! Lo "sbrocco" di Sakura mi ha fatta sorridere, da una parte mi è venuto anche da pensare che Naruto abbia fatto anche un po' bene a "reagire" una volta tanto. Ma allora Itachi ci marcia col biondino, mi gira la testa solo a pensarci alla scena nel bagno, credo che dopo questo Naruto invece di "capirci" qualcosa ne uscirà ancora più confuso, chissà perchè!!!

20/09/21, ore 20:55

Accidenti che sorpresa, chi lo avrebbe mai detto che Naruto giocava a calcio, mi hanno fatto molto sorridere i dettagli di lui che pensa con nostalgia ai pranzi che faceva insieme alla squadra e al fatto che abbandonare le coperte la mattina gli risulti difficile. sembra proprio che qui Naruto parli con Shikamaru per gestire l'imbarazzo, sensazione purtroppo provata un sacco di volte. Lo vedo parlare veloce e lo immagino con la bocca completamente secca. E conosco anche bene la sensazione di nascondersi le cose a vicenda, lasciano dei buchi nei rapporti che sì, fanno paura. Paura di come l'amicizia spesso passi in secondo piano rispetto ad altro per poi scoprire che non ne è valsa la pena.
Questo Kakashi cosa nasconde? Direi che la curiosità su di lui sta diventando una delle mie priorità! XD Comunque ti volevo fare i complimenti anche per come hai "plasmato" Kiba, mi piace un sacco ed è proprio lui! lo sai che Neji è un altro che mi ha sempre stuzzicata ma che non ho mai "usato", Naruto qui mi sembra un po' confuso se devo dirti la verità, Shikamaru, Naji, Kakashi, ricordi che riaffiorano così frammentati all'improvviso, sì, il biondino mi sembra che abbia avuto come troppi stimoli tutti insieme e questo non fa che stimolare ulteriormente la mia curiosità!

18/09/21, ore 20:51

Non ce l'ho fatta a resistere, mi erano rimaste troppe curiosità dal capitolo precedente. Questa malinconia del Naruto solo nella sua stanza che nasconde se stesso dietro la sia positività la vedo anche io tantissimo, l'ho descritta anche io nella mia NaruIta. No, allora, la conversazione telefonica tra Naruto e Shikamaru me la sono letta d'un fiato senza staccare gli occhi dallo schermo, letteralmente fantastica. Shikamari che prende sempre tutto con il suo modo pratico, persino il fatto che ha dovuto consolare una Sakura piangente alle due e rotti del mattino, e poi tutte le lamentatele di Naruto si di lei che sono sfociate in un "Itachi è un figo" e in ancora più bello "Cioè mi chiedo, chi diavolo gli abbia voluto così bene da lassù per dargli un corpo simile e una mente geniale!” fantastico, meraviglioso!!! E poi convince l'amico che finalmente lo fa a trovare a cucinare per lui per continuare a pensare a quanto sia bello Itachi, Naruto ormai è cotto come una pera! Bellissimo rapporto con Shikamaru, per adesso mi sembra anche migliore di quello con Sasuke e poi questo Kakakshi che ogni tato appare stuzzica eccome, sempre più curiosa adesso fa l'occhiolino anche a Itachi mamma mia!! e comunque credo che il nostro bel moro ci goda un po' a far girare la testa a tutti :))) Per non parlare di quando Naruto poi guarda Itachi che sta sul prato a leggere, queste scene sono cariche di eros anche senza scene di sesso vere e proprie, bellissimo, una cosa nuova sicuramente!

18/09/21, ore 20:07

Ciao, il sapere che tu hai scritto una ItaNaru mi ha incuriosita un sacco e non potevo non provare a leggermela, io stessa ne ho scritte due (Ho fatto il remake di quella che seguivi tu se ti interessa) ed è vero che se trovano poche.
L'immagine iniziale di Sakura mi ha colpita in pieno, devo dire, fa parte di un'atmosfera quasi magica ed è subito in contrasto con quello che succede subito dopo XD . Accidenti ora che mi ci hai fatta pensare anche me da giovane successe di dimenticare una cena a casa del mio ex e lui reagì esattamente come Sakura, non ci credeva! Qui Naruto è già uno di noi. Eh già, Naruto non puoi mentire, Itachi è un figo e i suoi occhi ti hanno preso all'amo. Sono passati 10 anni ma il biondo non è riuscito a dimenticarlo senza essersene reso conto. Mi piace questa descrizione che fai di Itachi attraverso gli occhi e la "sbadataggine" di Naruto e poi il moro che lo punzecchia e lo prende in giro è una cosa nuova, secondo me, prima mia impressione, dipende dal fatto che vuole attirare l'attenzione di Naruto. Sì perchè anche con Sasuke si punzecchiano, ma è una cosa diversa, lo fanno perchè sono amici e questo per Naruto è una cosa del tutto naturale. Mamma mia, Itachi che apre la porta in quel modo con il petto nudo, i capelli bagnati e i pantaloni aderenti mi farebbe svenire all'istante! non si scompone davanti a quella scena demenziale del bacio, rimane "neutro" come solo lui sa fare, e a Naruto infatti gira la testa, ci credo! Itachi con lo sguardo da predatore, un angelo caduto che bella descrizione hai fatto! So già che tornerò a leggermela diverse volte! E bellissima anche la descrizione del suo atteggiamento quel "fate come volete" mi complita mi ha colpita come una freccia. È vero però, forse stavolta Sakura ha un po' esagerato, Chi non vorrebbe averlo un amico come Naruto? La sfuriata del biondino mi ha fatta davvero sorridere e certo che corre da Itachi in cicuna, chi non lo farebbe? E qui la descrizione di Itachi continua, mentre sorseggia la cioccolata, si lecca il labbro superiore, Naruto che fa scorrere gli occhi sul suo bellissimo corpo, ho sentito anche io quel calore che sente lui! Bravo Naruto che prendi il coraggio di sfiorargli la mano finalmente ha trovato la chiave per sbloccare quel moro enigmatico, quanti ricordi di gioventù mi hai fatto riaffiorare con la scena di Naruto che fugge dalla camera con il viso in fiamme, ricordi che credevo perduti ma che fanno battere ancora il cuore! Finisco questo capitolo molto curiosa, come finirà con Kakashi ma soprattutto con Itachi e Sasuke? Perdonami se sarò lenta ma questa storia vorrei finirla, ti faccio anche i complimenti sullo stile molto scorrevole con questi momenti molto divertenti inserirti all'interno, uno stile nuovo, mi è piaciuto l'inizio!

07/09/21, ore 21:15

Buooonaaseeraaa!!!!
Capitolo stupendo come seempre.
La prima parte del capitolo è stata spassosissima. Mi sono sbellicata dalle risate. Kurama attaccata al naso di Kisame penso che non me la dimenticherò mai ahahah, bellissima.
Nella seconda parte, invece, stavo per mettermi a piangere per le emozioni provate da Naruto.
Meraviglioso, mi piace un sacco ritrovarmi con le stesse emozioni.
L'arrivo di Kakashi è stato commovente per me perchè ci permette di capire meglio il loro rapporto. Il loro è un rapporto che lega in eterno due persone in modo fraterno senza legami di sangue, è fantastico.
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè il mistero sulla cicatrice mi ha preso parecchio, tutto quest'alone di mistero. Impazzisco per ciò.
Non vedo anche l'ora di leggere delle future avventure tra Itachi e Naruto ahahah.
Alla prossimaa!! 😁😁

07/09/21, ore 13:22

Ciao di nuovo!
Davvero molto bello questo capitolo.
Mi piace tantissimo il rapporto fraterno tra Kakashi e Naruto.
Ho adorato quando Kurama ha morso Kisame( ho gioito tantissimo. Kisame proprio non lo sopporto!😉)
Povero Naruto, mi dispiace molto che abbia sofferto così e grande Nagato che c'è sempre per lui quando ha bisogno cosi come Kakashi!
Mi chiedo chissà perché itachi si sia comportato così( forse centra qualcosa Naruto con la cicatrice?🤔).
E perché Naruto non sembra ricordare molto la sua infanzia passata da quanto ho capito con Lui( che credo sia Itachi?).
Tanti dubbi che spero di risolvere nei seguenti capitoli.
Grazie ancora e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]