Are you with me?
di _stilesyouaretheone_

18/04/16, ore 14:50

ciao !! anche se breve qst capitolo, a me è piaciuto !! :-) La parte che ho preferito è quando Lydia e Stiles si sfiorano la mano e come qst è visto dalla prospettiva d entrambi, bello !! Ma anche il resto del capitolo è bello, il dialogo tra lo Sceriffo e il figlio è divertente. La parte finale lascia aperte molte strade, possibilità su cosa possa accadere dp. Brava e Aspetto il prossimo capitolo x scoprire il resto ;-)

10/04/16, ore 11:34

Ti prego ti prego to prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego CONTINUA!!!!!!! I need che tu lo continui

07/04/16, ore 21:27

Tesoro non è orrendo!! Magari succedesse una scena del genere :')
Ho immaginato la faccia dello sceriffo e la conversazione imbarazzante hahhahaahha
Stavo morendo!
Bravissima come sempre💜
Complimenti, mi è piaciutooo, anche il pezzo che non avevo letto!💜
Alla prossima cucciolaa

07/04/16, ore 18:22

ciao !!a me qst capitolo nn ha fatto schifo, anzi mi è piaciuto !! :-) le parti in cui descrivi il modo in cui entrambi si accollano l'un l'altro e cosa provano nell'abbracciarsi, e anche al risveglio quando si separano. So talmente teneri !! Simpatica ed imbarazzante è anche il dialogo tra lo Sceriffo e Lydia !! Brava !!

30/03/16, ore 22:20

ciao !! carino qst nuovo capitolo. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i punti d vista d Stiles e Lydia 1a vollta che sn tornati dal cimitero, cioè il loro modo d avvicinarsi, le loro parole ma anche i loro silenzi :-) L'ultima parte mi ha lasciato invece con molti punti d domanda, spero d avere 1a risposta al prossimo capitolo. Brava !!

30/03/16, ore 21:46

Amore questo capitolo(così come gli altri) è bellissimo💜
Sei bravissima!
Questa fanfiction è un misto di emozioni: dolore per quelle parti tristi che descrivi perfettamente, facendomi immedesimare e piangere. Si percepisce poi tantissimo l'amore e il bene che i due provano nei confronti dell'altro e questa cosa è possibile solo se li ami anche tu tanto. Si capisce che è cosí💜
Esprime però anche felicità e a tratti mi fa sorridere, pensando a quelle scene dolciose tra i pulcini e quelle in cui uno è l'ancora dell'altro :')
Mi fai scoppiare il cuore!
È meraviglioso, davvero💜
Complimenti💜

24/03/16, ore 16:00

ciao !! Mi è piaciuto molto qst capitolo, molto molto carino. Triste ma anche dolce e tenero nella scena in cui lui le afferra il braccio, si abbracciano e poi piangono insieme; mi sn sciolta !! Mi chiedevo se le parole alla fine del capitolo sn qll della canzone where is my love del SYML (xchè è anche il titolo del capitolo). cmq brava ;-)

14/03/16, ore 21:56

Questa fanfiction, come ti ho già detto, è bella. Quando ci crederai? Devi credere di più in te stessa perchè sei brava cucciola💜
È dolciosa e triste allo stesso tempo, giusto come le preferisco io!
Complimenti tesoro, continua cosí.
Ti voglio bene, tua Lyd💜

14/03/16, ore 21:29

ciao !! L'ambientazione che hai scelto x introdurre la tua storia, cioè il fatto che quasi tt il capitolo si svolge al cimitero alla commemorazione d Claudia, l' ho trovata un idea molto originale, nn avevo mai letto niente a proposito. Poi come hai descritto il sentirsi a disagio d Stiles mi è piaciuto. ah, e che dire, ho aggiunto la storia tra le seguite, così spero d leggere anche il secondo capitolo, sperando che Scott torni !! Brava !! ;-)