Breaking point
di Duvrangrgata

04/03/19, ore 18:10

Oh Mio Dio!
Giuro che non sono una stalker, ma mi sono innamorata del tuo stile e se poi si parla di Teen Wolf...
Comunque niente, ho letto anche questa storia perchè, beh, Stiles e Derek nello stesso letto a scacciare i rispettivi demoni è per me la fine del mondo!
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, uno Stiles ancora scosso dalle ultime disavventure, non hai bruciato le tappe, lo mostri ancora molto fragile, con i suoi incubi notturni, la conta delle dita.
Accanto a lui c'è Derek, il licantropo che sembra freddo, ma in realtà è dolce e protettivo e cerca in tutti i modi di alleviare le sofferenze del suo amato.
Una storia bella, intensa, che mi ha fatto rivivere questa bellissima serie :)

19/03/16, ore 12:03

Dolce e malinconica al tempo stesso. Mi è piacuta tantissimo, ho adorato l'idea dei limiti e di come Stiles si senta completo, senza pezzi mancanti grazie a Derek; e in fondo anche Derek si sente completo solo con Stiles.
Penso che passerò il pomeriggio a leggere tutte le tue storie ;)
Un bacio
bye bye

15/03/16, ore 11:15

Per quanto mi riguarda, non hai combinato nessun guaio, anzi :)
E' molto dolce questa one-shot, nonostante sia presente una certa dose di angst. Ma del resto, gli argomenti che tratta non sono dei più leggeri, e purtroppo tutti i componenti del branco, chi più chi meno, hanno avvenimenti dolorosi nel loro passato, e di certo Derek e Stiles non ne sono esenti :(
Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più su come si sono messi insieme, ma comunque va bene anche così ;-)
Brava ^^