La Supremazia Della Conoscenza
di Natsumi Raimon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/17, ore 15:08

Natsuuuuuu, complimenti per aver finito anche questa long 😊.

Il capitolo precedente è adrenalinico. Il ritmo che gli dai lo fa scorrere che è una meraviglia, come se si guardasse un buon film, brava!

Invece quest'ultimo capitolo mi è sembrato un attimo frettoloso, ed è un peccato considerando la storia.
Avrei preferito ti fossi soffermata di più sui nostri Auror e sulle conseguenze delle azioni di Claire nel mondo magico.

All'ultimo ho creduto seriamente che ci avresti lasciato con un cliffhanger su Gerald (niente,non mi ha mai pienamente convinto), ma forse è meglio così.

Ancora congratulazioni!

A presto (già mi manchi 😢)

06/12/16, ore 23:40

Nell'incominciare il nuovo capitolo ho dovuto ricordare come era finito il precedente, il mio cuore aveva volutamente cancellato il colpo al cuore che ci avevi inflitto nella chiusura del capitolo scorso.
Questo capitolo si apre quindi alla stessa maniera, dilaniando il lettore così come Gerald. Parola dopo parola si sente il tradimento che ha subito, lo spaesamento, la disperazione.
Claire ti è riuscita benissimo, anche dopo la grande rivelazione il villain resta terrificante; forse proprio perché è uno dei personaggi che mai avremmo pensato potesse esserlo. Ho i brividi.

22/11/16, ore 16:02

Oddio Natsu dovrei fare una recensione sensata, gli ultimi due capitoli la meritano, ma non ci riesco. La rivelazione finale mi ha lasciato veramente confuso.

Capitoli fa avevo alluso al fatto che Claire potesse essere l'assassina, ora non riesco a capire se ci ho preso o se Claire è in qualche modo controllata.
Mi è subito sembrato chiaro che qualcosa non andasse nell'ospedale (Claire si è fatta beccare al molo e è sotto Imperius).
Lei che vuole portare via Gerald dalle indagini e da Harry, mi ha ricordato in maniera inquietante Barty Crouch JR quando porta via Harry da Silente.

Quindi mi aspettavo brutti momenti per Gerald ma mai mi sarei aspettato la rivelazione nel ricordo.

Ripeto, sono confuso e siccome sono sicuro che è quello che vuoi trasmettere, ti faccio i miei complimenti 😊

Aggiorna presto, non sono mai stato così impaziente di leggere il prossimo capitolo!

11/11/16, ore 16:22

Natsuuuuuu, che bello questo capitolo!!

La parte iniziale Harmony è ... semplicemente perfetta, non riesco a aggiungere altro 😆.
Il cambio repentino di personaggi e scenario mi lascia sempre un po confuso ma devo dire mi piace, spezza bene.

Poi le scene "hot", quelle sono il tuo forte, le descrivi benissimo.

Brava, a presto 😘
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 04:25 pm)

26/10/16, ore 01:14

Capitolo bellissimo. Mi son piaciute moltissimo le tinte gotiche della prima parte, c'erano atmosfere da conte Dracula in quel castello... Mi hai fatto provar pena per la pazza omicida che ha indirettamente mandato Harry in prigione. Ti sembra normale?
La seconda parte, invece, è tutta dolcezza. Ma quanto sono belli i nostri Auror riuniti?! Per cortesia, evita di separarli per così lungo tempo la prossima volta.
Commenti fangherlosi a parte, il lato dark e investigativo della storia è sempre molto intrigante e costruito magistralmente, non dico nulla di nuovo, ma quel che amo più di tutto *teneronainside* è il modo in cui fai interagire Harry con James, il loro rapporto è meravigliosamente tenero.
PS Sono talmente abituata a leggerti altrove che stavo cercando la stellina...

25/10/16, ore 11:20

Ecchime..sono tornato =D

Mamma mia che capitoli gli ultimi !! Sono bellissimi
Li ho apprezzati molto perché sono originali, intensi, dark (senza esagerare, brava) e sopratutto perché hanno bellissimi momenti Harmony <3

Insomma brava Natsu, anche per la citazione a De Andrè

Solo un piccolo appunto, ma sarò io, la figlia di Voldemort fa tutto questo solo per vendicare la Madre??..mi sembra un po una forzatura

A presto =)

27/09/16, ore 16:29

Bel capitolo!!

All'inizio ho fatto fatica a leggere, mi hai confuso un pochino.
Ma poi tutto è filato liscio come al solito =).

Brava quando lasci intendere che l'assassino possa essere Claire ma brava sopratutto nello scrivere la parte finale del capitolo.

P.S. Albert gay?!?..non me lo aspettavo

A presto

27/09/16, ore 08:42

Zan zan zaaaan!
Diamo in ritardo con la pubblicazione eh.. Ma ti perdona dai!
Capitolo interessante.. Soprattutto per la facilità con cui ha potuto agire l'assassino anche in questo caso, soprattutto se pensiamo che almeno Gerarld e Claire, tra i presenti, fossero davvero preoccupati che l'assassino colpisse ancora.. Anche se è quello che speravano per la scarcerazione di Harry.. Quindi presto riavremo il nostro capitano Potter!?
A presto,

12/09/16, ore 17:25

Oh mamma!
34 giorni che Harry passa ad Azkaban!? E ancora nessuno che lo tira fuori?? Piango. Quindi capitoli mi farai attendere ancora??
Tanto anche se te lo chiedo non me lo dici...... Me lo dici?? E il cattivo? Si è stoppato!?!?

12/09/16, ore 16:58

Bentornata eh
Sei perdonata solo perchè al mio rientro dalle vacanze ho trovato due capitoli freschi freschi invece che uno =D.

Passando alle cose "serie" ho trovato questi due capitoli veramente belli, hai saputo mischiare ottimamente scene dark con scene più dolci e leggere come la lettera di Hermione o James/Albus.
Di solito non apprezzo particolarmente le parti introspettive medio/lunghe ma devo dire che invece tu le hai gestite al meglio facendo entrare il lettore in empatia prima con Hermione e poi con Harry.
Anche Gerald mi è piaciuto più del solito (anche perchè il solito non è molto xD), la sua reazione alla cattura del suo mentore è tenera e comprensibile.

P.S. Lasciare Harry un altro po in galera ?? Quei momenti molto dark mi piacciono

Brava Natsumi, continua così

07/09/16, ore 17:00

Ma cacchio! Ci hanno fatto penare eh! Poi ora te ne esci con un capitolo così lasciandomelo in sospeso! Questo non si fa.
Vabbè tornando a noi, ottimo capitolo! Quando cacciano Black a calci nel sedere???
A settimana prossima ;)

05/07/16, ore 18:11

Alla faccia! 16 giorni e nessuno lo ha ancora tirato fuori!?!? E ora per due settimane non aggiornò più!? Potrei piangere! Ma nessuno ha ancora capito che Black è uno stronzo!? Dai cavolo tira fuori Harry dai casini che mi prendo male ahahahha

28/06/16, ore 14:29

Oh mio dio!
Cioè Eridamus è stato tolto dalla poltrona e va ugualmente ad arrestare Harry!? Harry non può difendersi dalle accuse dicendo che lui per paura di una talpa aveva già creato una nuova squadra!?
Mamma mia.. Non puoi lasciarmi così!!!

23/06/16, ore 23:48

Oh mamma!
Dov'è Piton!? È vivo vero!?
E quelle guardie che hanno perso le prove!? Ma stiamo scherzando!? Licenziati in tronco spero!
La parte con Hermione e James al supermercato è fantastica, soprattutto quando la signora vede la cerva e quasi impazzisce!!
A martedì :)

21/06/16, ore 23:40

Mmmmmmmmh qui la storia si infittisce!
Squadra speciale di soli 5 elementi.. Tra cui due reclute.. Ai piani alti non hanno avuto nulla da ridire su questo??
Comunque non puoi tornare a pubblicare un solo capitolo a settimana! Diventa lunga l'attesa altrimenti!
Pff..
A giovedì,