Nei miei occhi
di Emmastory

03/11/18, ore 16:13

Lo letta tutta ho iniziato alle 14:30 e ora alle 16:08 ho finalmente finito di leggerla! *^*
Un asola parola meravigliosa! *A*
In molti momenti mi ha strappato delle calde lacrime! T^T
Però Eleanor è una ragazza davvero molto forte e poi adoro queste storie sulla vita dei personaggi *-*
E poi tu sei stata davvero molto brava! Complimenti! u.u
Ad un certo punto stavo pensando che il colpevole fosse Oliver ;.;
Invece meno male che era Fiona! Una persona orribile ewe
Te lo avevo promesso che sarei passata da un'altra delle tue storie! A presto!:*
Fuji.

30/03/16, ore 20:09

Ciao! Come ti avevo promesso, eccomi qua!
In realtà vado di fretta come purtroppo mi accade troppo spesso, e non posso dilungarmi quanto vorrei....però, dopo aver notato che sei passata anche da 'For your eyes only' non potevo tardare ancora. A questo proposito, risponderò alle recensioni al più presto.
Ora parliamo di questa storia che mi è piaciuta davvero tanto. Come tu stessa hai detto, Eleanor non pare essere molto diversa da Jane, soprattutto dopo l'incidente che la priva del tutto della vista.
Una sostanziale differenza è rappresentata dall'elemento poliziesco, che si inserisce perfettamente nella trama e rende la storia davvero dinamica ed originale! E ho apprezzato molto il fatto che tu abbia deciso di farcela vedere anche da bambina.
Per quanto riguarda il rapporto con suo fratello, è talmente bello da sembrare quasi irreale, per non parlare di quello con le due amiche del cuore e l'amato Oliver. Fiona..vabbè, ovviamente è l'antagonista della storia e non può che scatenare giudizi negativi..comunque ho trovato interessante anche il suo personaggio. Complimenti, e a prestoooo :)

28/03/16, ore 18:28

Buonasera! A cui aggiungo Buona Pasqua in ritardo e buona Pasquetta! 😊
Si, non sono stata veloce come in occasione dell' ultima tua storia che ho letto ma come dice il proverbio meglio tardi che mai.
In questa storia c'è davvero un gran mix: si parte dalla situazione personale di Eleanor per poi finire in un intrigo degno dei migliori gialli. Hai creato il personaggio di Fiona in modo impeccabile: definirla odiosa è ben poca cosa. Ovvio che se ne resta sola alla fine... Per quanto riguarda Oliver confesso che ad un certo punto della storia pensavo fosse dietro al furto dell'anello e sono stata ben lieta di essermi sbagliata.
Concludendo non posso che farti i miei complimentoni-oni-oni (mi concedi l'uso di questa parola assurda?😋) non credo sia semplicissimo scrivere un giallo che tiene il lettore con la suspance fino alla fine. Scusa di nuovo per il ritardo, ho visto nella tua pagina che c'è dell'altro..... Spero di essere più veloce!

Ciaoooo!!!

27/03/16, ore 08:21

Okay, devo iniziare questa recensione dicendo che l'inizio l'avevo trovato un po lento, come se la storia facesse fatica ad ingranare la marcia, ma poi ho dovuto ricredermi con mia grande sorpresa!!
Dunque, finalmente sono riuscita a finire di leggerla ( è lunghina eh! XD ), ma come ogni poliziesco che si rispetti non si può risolvere un caso così complesso in due semplici righe. Con questa fic Emma ti sei superata, credo che sia una delle tue migliori in assoluto e non esagero! Qui ritroviamo ogni elemento tipico del thriller poliziesco, enigmi, misteri, omicidi, paure e giustizia! Meritata giustizia per Fiona! Insomma, in una parola: FANTASTICO
Continua così e Buona Pasqua ;)
Karon