Things you can't control (and those you can)
di venusmarion

16/03/16, ore 13:06

Questa fanfiction è troppo carina, dolce e divertente! Ti giuro, ho avuto un sorriso stampato sul volto per tutta la lettura!
Complimenti, ancora di più se è la tua prima stydia :')
Mi è piaciuta davvero un sacco😍
La fine lascia in bilico tutti. Succederà cosa ha sognato? Non succederà?
Dio mio, voglio saperlo **
Bravissima😍💜
Baci, telefilmdipendente!

15/03/16, ore 22:32

Ma che carina questa one-shot! Originale e divertente :)
Non avrei mai pensato che Stiles stesse sognando e non fosse andato veramente da Lydia. Ma ormai che gli è venuta l'idea e l'ispirazione ci andrà sul serio e spero tanto per lui che gli avvenimenti seguano esattamente quello che lui aveva sognato mentre il povero Parrish si confidava con lui xD
Complimenti ^_-

15/03/16, ore 21:10

ciao !! Mi sn divertita davvero molto nel leggere la tua storia, davvero bella !! :-D Mi sn piaciute moltissimo le risposte che dava Stiles ogni volta che Parrish parlava d 1 altra allucinazione (tipo qll dell'accappatoio o dei biscotti, ma sn davvero tt bll) e si riesce a percepire attraverso il sarcasmo del personaggio (che secondo me hai centrato in pieno) la sua frustrazione. La parte successiva, cioè qll dp il suono del campanello, credevo veramente che succedesse veramente e nn che fosse 1 sogno, quando lo capito ho detto: oh, no porca miseria !! xchè anche qll scena mi è piaciuta come anche le battute che si scambiano i 2. Anche se mi ripeto, il finale è stato altrettanto carino (intelligente xchè si ricollega al titolo). qnd Complimenti x qst tua prima Stydia e spero d leggerne anche altre ;-)