Quel che ti aspetta - Frenemy
di Lunarys

17/03/16, ore 15:29

Hey ciao, eccomi qui a recensire la tua storia!
Siamo ancora agli inizi ma posso già affermare che sembra molto interessante ed avvincente, o almeno questo è quello che ho pensato leggendo il prologo. Di certo non sarà la solita storiella d'amore.
Mi piace un sacco la tua scrittura ed il tuo modo di scrivere, non ho trovato errori, anzi, sembra tutto scritto perfettamente.
Essendo ancora all'inizio non ho molto altro da aggiungere se non farti i miei complimenti.
Un bacione, xhimmelx :)

16/03/16, ore 16:59

Buongiorno!
Questo primo capitolo mi piace molto, dà quel tocco di curiosità che spinge il lettore a voler sapere che cosa succederà più avanti.
Mi sembra troppo presto per poter fare commenti in merito alla storia, in ogni caso ho voluto lasciarti una recensione per dirti che secondo me hai talento e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Solo una cosa: nelle caratteristiche della storia non hai inserito la sezione "Artista musicale > One Direction", e leggendola non credevo avrei trovato loro. All'inizio avevo sospettato, avendo letto il nome Louis, poi alla fine è uscito fuori Zayn e menzioni pure Liam nelle note iniziali. Perciò, magari aggiungi che questa storia fa parte di questa categoria, anche perchè a mio parere potrebbe avere più successo se specifichi questa cosa. Poi, fai quello che preferisci :)
Un bacio,
A.