Innamorarsi di un bastardo!
di _Ely_BM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/16, ore 09:29

Ciao anche a me spiace che sia finita i loro battibecchi mi piacevano e anche se all'inizio trovavo insopportabile Dustin ma mi piaceva da matti adesso adoro anche quel suo lato da bastardo. E mi piace che Roxanne fino all'ultimo è rimasta sempre se stessa cioè acida è fatta così e credo che è questo che abbia maggiormente fatto innamorare Distin. Ciao a domani con la nuova storia

30/03/16, ore 09:23

Tutte le tue storie sono bellissime :) complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima :)

30/03/16, ore 09:22

Ohwww é finita e che bello Dustin si é innamorato 😍 e si sposerannoo😍

30/03/16, ore 08:14

Wowo che bel finale, davvero. Sono molto curiosa per la nuova storia, ci vediamo domani, bellissimo capitolo, sei migliorata tantissimo ^^ ti mando un bacione

29/03/16, ore 21:21

Ciao, questa é la 2^ tua storia che seguo giorno per giorno e le trovo fantastiche...avrei preferito qualche accenno in piu su Rik ma la storia é ottima e ben scritta :D

29/03/16, ore 09:42

Ciaoo come sempre un po mi spiace che già sia finita anche questa storia, comunque che bello è stato molto dolce a scrivere ti amo con le candele finalmente ce l'ha fatta. Per quanto riguarda la nuova storia.... Diego o Will? Sono super curiosa e preoccupata di dover scegliere tra i due sono sicura che mi piaceranno entrambi o che uno dei due lo odiero ecco sono già confusa ed è tutta colpa tua. U.U Non mi resta che leggere e scoprire di che si tratta non vedo l'ora ciao a domani.

29/03/16, ore 09:35

Finalmente ^^ sono molto curiosa per la nuova storia, mi mancheranno questi due T.T

28/03/16, ore 11:25

Bravo Dus che ha resistito e finalmente Rik è in galera! Non vedo l'ora che sia domani, alla prossima
little_shaldow

27/03/16, ore 11:22

Auguri e ingozzatevi di cioccolata! Buona pasqua ^^
Era scontato che Rik la trovasse, infondo sapeva che si stava vedendo con Dus, comunque spero lo catturino. Dus ha chiamato Roxy AMORE MIO WOO ^^

27/03/16, ore 09:59

Ha ragione ma si potrà sentire? Scopare o fare sesso odio quando i ragazzi lo definiscono così anche se è solo una parola cmq detto questo altro che pazzo Rik è proprio di fuori per poco non la uccideva speriamo che lo arrestino presto. Comunque Dustin è stato molto dolce per la prima volta l'ha chiamata anche Amore mio perciò caro mio sei cotto inutile dire il contrario ciao ciao

26/03/16, ore 09:14

Rik. Ma deve sparire subitoooo. Comunque Roxy dovrebbe andare a letto con lui, è un passo grandissimo che Dus non sia andato con la brasiliana. Sono troppo teneri ceh *^*

26/03/16, ore 08:32

Sapevo che sarebbe successo qualcosa. Anche se non mi aspettavo che il suo ragazzo fosse un drogato che non accetta di essere lasciato. Ho l'impressione che i guai sono appena iniziati. Per quanto riguarda la brasiliana e Dustin come l'ha portata in ufficio ho detto cacchio fa! Sei scemo? Poi fortunatamente si è fermato anche perché non l'avrei perdonato non dopo quello che aveva detto al pic nic. Ciao ciao

25/03/16, ore 11:00

Adesso ho capito da chi ha ripreso Dustin è tale e quale a sua madre mamma che imbarazzo è molto schietta. Certo che Roxi risponderle in quel modo un po bastarda è stata. Ma almeno è servito a farli tornare quel noi che ci piace tanto ciao

25/03/16, ore 09:31

Ok ok lp so le mie recensioni sono tipo dei miraggi che li vedi e non li vedi🙈 mi dispiace ma con la scuola é un casino e non riesco a fermarmi per lasciare una recensione pero li leggo sempre i capitoli e posso dire che amo dustin😍 si sta facendo sempre piiu dolce e la sua famiglia é meravigliosa😍 chissà che succedera spero tanto che si mettano insieme presto😍

25/03/16, ore 09:03

Ma la famiglia di Dus è fantastica! Sono contenta che sia tornato tutto come prima ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]