L'amore (non) è una cosa semplice
di EternallyMissed92_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/23, ore 18:01

Oooooooh, e direi che questa raccolta di shots è finita nel migliore dei modi! Che belli che sono questi due testoni insieme! Che bello il pov di Justin che ritorna da Parigi, che guarda il loft del tutto inalterato, esattamente lasciato come l'ultima volta che lo aveva visto *w* Che dolceSSSSSa *w* E niente, poi arriva il momento un po' drammatico, in cui si capisce che potranno stare pochi giorni insieme, che il lavoro di Justin occupa e ruba un sacco di tempo a loro, ma Brian è comiunque felice di poter passare un po' di tempo col suo raggio di sole, nonostante ne voglia, giustamente, sempre di più! Che bello il finale, ripreso da QAF direttamente, in cui Justin completa le frasi di Brian. Che belli, che belli, che belli, che belli che sono! I miei complimentissimi complimentoni (scusa, è la mia pazzia) per questa stupenderrima raccolta! Non so se dopo o questa sera leggerò le altre tue storie e spero di avere tempo per recensirtele! Bravissima! A presto!

26/01/23, ore 17:41

Che bellaaaaaaaa *W* Gongolo tantissimo, ti giuro, perché Cynthia mi è sempre piaciuta come personaggio, ma nella serie si è vista troppo poco, ma abbastanza per capire che fra lei e Brian c'era una bella intesa, oltre che una amicizia che andava oltre il lavoro. Bellissimo il fatto che lei, per portarlo fuori a bersi qualcosa insieme, lo abbia minacciato di rigargli la Corvette xD E poi la parte al bar, STUPENDA, ho adorato tutte le loro interazioni, le battute e le provocazioni, ma anche le confidenze degne della loro bellissima amicizia! Cynthia lo ha aiutato di nuovo, gli ha fatto capire di avere un cuore e di usarlo... e infatti eccolo che a fine serata chiama Justin dicendogli che sarebbe andato a trovarlo! Che bellezza anche questa shot, sei stata bravissima! Complimenti! Alla prossima!

26/01/23, ore 17:23

Sto sprizzando amore da tutti i pori! Quanto mi piacciono le ff post 5x13 in cui compare Gus e non solo, Gus chiama papà anche Justin *WWWW* Bellissime pure le interazioni fra Brian e Gus che cerca di aiutarlo prima con i compiti e poi con i problemi di cuore, che pero, quest'ultimo, non riesce a risolverli LOL E infatti ci vuole Justin, che riesce a dare ottimi consigli sulle questioni d'amore! Esilarante e divertentissima la reazione di Brian a sapere che Gus è etero, AHAHAHAHAHAAH, quanto ho riso, lui che si immagina Gus leccare la vagina della propria ragazza, Dio santissimo AHAHAHAAHAHAH! Bella, davvero bellissima, anche la scena finale con Brian e Justin che si baciano come fossero due adolescenti, quanto ammmmore! Stupenda, questa mi è piaciuta un sacco! Alla prossima ff!

26/01/23, ore 16:55

Voglio cavarmi gli occhi o________o Non perché la storia è scritta male o che altro, ma perché c'è quel piccolo pezzettino di cacca secca di Ethan! Madonna quanto lo odio, LO ODIO TANTISSIMO! La coppia Justin/Ethan mi era piaciuta solo durante gli ultimi episodi della seconda stagione, ma poi BASTAAAA! Che CRINGE che era Ethan, così falso, così... bleah! Ed è stato falso anche in questa shot, con tutte le sue bugie, il "sei il sogno della mia vita, non ti ferirò mai come ha fatto Brian, non ti farò questo o quell'altro, gnegnegnegnegnegnegnegne", MA VAI A CAGARE, PICCOLO STRONZO MALEDETTO. E infatti guarda poi come invece lo hai ferito, come hai trattato Justin, come gli hai fatto le corna alla prima occasione, BRUTTO PEZZENTE SCHIFOSO. E niente, tutto questo per dirti che anche con Ethan sei stata completamente IC, nella sua falsaggine e nel suo cringe, quindi, nonostante l'odio per questa coppia, sei stata bravissima a descriverli! Alla prossima shot di questa raccolta, sperando di non trovare più questa chiavica di violinista!

26/01/23, ore 16:41

E rieccomi qui!
Che bella questa prima shot! Meravigliosa la "prima" parte, Brian al Babylon contornato da vecchi bavosi che ci provano con lui e che ballano e alla fine la presenza di Vic, personaggio che io personalmente ho amato nella serie, infatti quando è morto mi è dispiaciuto un sacco, sopratutto perché aveva litigato pesantemente con Debbie e poco dopo è morto senza che abbiano potuto prima fare pace, soooo sad. Cmq, ritornando alla storia, bellissima la descrizione di Brian e Vic insieme, entrambi IC, e il fatto che poi, essendo un sogno, Brian si convinca che deve sopravvivere per Justin! Come al solito, scritta mooooooooolto bene, complimenti! Passo alla prossima, a prestissimo ;)

10/12/17, ore 16:03

Vuoi farmi piangere vero? Ammetilo!! Mi sto commuovendo!!! Più vado avanti a leggere le tue storie e più mi piacciono. E con questa qui probabilmente hai raggiunto l'apice! Come penso sia ovvio, amo i Britin alla follia ma la cosa che amo ancora di più è leggere le storia del loro rapporto con Gus! Anche questa volta il racconto è scritto molto accuratamente, mantenendo il carattere reale dei personaggi e con una vena di dolcezza che sto iniziando a riconoscere in molte delle cose che scrivi! E che sto imparando ad adorare!!
Questo racconto mi ha scaldato il cuore e dato che fuori sta nevicando hai reso questo momento della mia giornata un po' speciale! <3 e io non posso che ringraziarti!
Ti mando un abbraccio
Anastasia

06/08/16, ore 00:45

Seconda classificata al contest: "Segui il sentiero dorato [MULTIFANDOM E ORIGINALI]"

Grammatica : 5/5

Stile: 5/5

Caratterizzazione: 5/5

Trama: 5/5

Prompt: 4/5

Giudizio personale: 9/10

Grammatica : 5/5

Non ho trovato nessun errore così grave da riportalo qui, perciò assegno punteggio pieno

Stile: 5/5

Riguardo allo stile non ho tanto da dire, mi è piaciuto come scrivi e ho apprezzato molto la storia.

Il testo è scorrevole, si legge bene senza problemi, nonostante la presenza di qualche piccola parolaccia, non guastano per niente.

Detto ciò assegno 5/5 per lo stile.

Caratterizzazione: 5/5

Per la caratterizzazione dei personaggi ho deciso di dare 5/5

Il loro carattere era perfetto, non li ho trovati per niente OOC e mi è piaciuta molto come cosa.

In tutti i capitoli mi sono sembrati nella norma, perciò ho deciso di darti il punteggio pieno.

Trama: 5/5

Ho trovato impeccabile la trama, per questo voglio darti punteggio pieno.

Se non fossi stata la giudiciA l'avrei letta lo stesso, solo per curiosità, perché le parole con cui l'hai scritta mi hanno veramente colpita.

Prompt: 4/5

Per quanto riguarda il prompt ho deciso di assegnare 4/5

Mi è piaciuto il fatto che l'hai messo all'inizio della storia, prima del titolo, anche se nella storia il significato era implicito.

Te hai scelto diverse citazioni, era difficile saperle usare tutte in modo impeccabile, nonostante ciò ci hai provato e ci sei quasi riuscita.

Giudizio personale: 9/10

Per il giudizio personale ti assegno 9/10

La storia di per sé mi è piaciuta molto, adoro le raccolte e la tua, oltre a essere ben scritta, è riuscita a farmi capire il vero significato della trama -che personalmente adoro- e nonostante un punto in meno per uno dei prompt, mi ha davvero soddisfatta come le altre del contest.

Vincitrice del premio "Miglior storia per caratterizzazione"

(Recensione modificata il 06/08/2016 - 12:43 pm)

09/04/16, ore 23:44

Dolcissimo finale per questa raccolta di storie
Brian e Justin sono fatti per stare insieme e ogni volta tu ce lo ricordi con maestria!
Bravissima!!!

09/04/16, ore 23:42

Brian Brian... ma senza Justin non ci sai proprio stare vero?
Finale perfetto per una fic insolita e intrigante.
Cynthia è un bel personaggio e mi è piaciuta la tua idea di sdoganarla dai personaggi di contorno per darle una parte da protagonista.
Oltretutto hai creato un'atmosfera allegra e scanzonata che ha reso la storia frizzante.
Buon lavoro, come al solito!!!

09/04/16, ore 23:38

Ciao Martina
Eccomi con un po' di ritardo a recensirti
Storia godibilissima.
Gus innamorato che cerca il sostegno di Justin è adorabile
Che risate sentire i dialoghi tra il ragazzo adolescente e il suo papà Brian scapestrato peggio di lui.
Quando ho letto «Ma è terribile!Ho appena scoperto di avere un figlio etero» ho cominciato a ridere come una pazza!
Carinissima anche l'idea di Justin papino onorario.
Che altro devo dire...
Brava!!!!

26/03/16, ore 01:34

Stupendo meraviglioso complimenti mi hai fatto commuovere. Justin che torna e fa ti tutto per mitigare il dolore di Brian ti da una sensazione di tristezza ma anche di speranza complimenti. Hai esaltato alla perfezione tutti i loro sentimenti ed è stato bellissimo seguire questa raccolta di storie. Scrivi davvero bene complimenti.
Ciao e aspetto arrivo in una nuova storia, magari quella che ti ho consigliato di sviluppare. Un abbraccio Ciao
By Eddygiak97

26/03/16, ore 00:16

Ciao Martina, il ritorno a "casa" di Justin è emozionante e dolcissimo....mi immagino la sua espressione felice nell'osservare il loft ricordando i bei momenti passati con Brian.
Mr. Kinney, nonostante il solito problema di un "qualcos'altro che gli sta diventando duro", ammette che Justin gli è mancato e si dispiace di avere solo cinque giorni da passare con il suo Raggio di Sole....Quell' "avevamo messo in preventivo" dimostra, ancora una volta che nonostante la lontananza ed il poco tempo a disposizione da passare insieme, i Britin non smettono mai di amarsi....Justin tornerà sempre da Brian perché è a Pittsburg che si trova la sua casa ed il suo amore....Divertente Justin che "finisce" le frasi di Brian, un'abitudine tutta loro che dimostra la loro quotidianità anche se non vivono tutti i giorni insieme, anzi!
Carissima Martina io ripeto ad ogni tua storia quanto tu sia una scrittrice attenta e fantasiosa, i complimenti te li meriti tutti così come un GRAZIE per condividere con tutti noi le tue meravigliose storie. Mi raccomando continua a scrivere sui nostri amati Britin.
In bocca al lupo per il contest ed auguri di Buona Pasqua.
Un abbraccio forte ed un bacione. Cristina

25/03/16, ore 18:24

Ed eccomi qui alla fine, Un pò mi dispiace che non ci sia un seguito da attendere, però.
Questa storia mi ha particolarmente colpito , per l'originalità con cui hai sviluppato le varie trame dei vari racconti. Uno più bello dell'altro e tutti insieme hanno formato un fiore profumatissimo che a reso felice il lettore. Delle vere gemme.
Sei stata meravigliosa. Complimenti davvero, sono felice di aver letto questa stupenda storia.
Baci

25/03/16, ore 18:08

Nonostante avessimo appurato che Brian abbia una testa dura e un caratterino niente male, mi ha commosso la sua sensibilità, il suo altruismo, il grande amore verso Justim. Si Justin è l'inico che è riuscito a rubargli il cuore.
Un bacio, un bacio roamtico e sensuale da parte di Brian ha creato subito l'atmosfera giusta che ha caratterizzato i Britin.
Spero a presto
Wlady

25/03/16, ore 17:56

Ho una voglia sfrenata di mettermi a ballare! Che capitolo coinvolgente. Ero col cuore durante tutta la loro conversazione di questi due: le domamde silenziose, poi sguardi lansuidi, la paura, le incertezze, l'imbarazzo. L'attesa è stat messa a tacere da un bacio al collo di Justin, una bacio da fa venire i brividi. Credo che Justin sia trimasto folgorato, come reagirà? senz'altro come sempre troverà pace tra le braccia di Brian.
Cimolimenti, al prossimo racconto.
Dry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]