Spring words
di Strega_Mogana

25/08/18, ore 22:48

Ma che bella questa breve storia!
Quando ti rendi conto, finendo di leggere, che il tuo volto si è abbandonato ad un sorriso, è perché l’autore è riuscito a regalarti un’emozione.
Grazie

11/07/16, ore 21:10

Oooohhhhh.... è un crescendo questa raccolta!! Bellissima anche questa...qui si notano anche le paure di Hermione, che non avevi mai fatto notare, e mi è piaciuto come hai concluso...si intuisce la sincera intimità fra i due...
Davvero bella!!! 💜

02/05/16, ore 18:23

Ma buonsalve!
Come sempre, io arrivo sempre in ritardo ma in realtà è davvero da un bel po' di tempo che non leggo una bella Sevemione. Nonostante adori questa coppia in questo periodo sono stata molto presa dalla Lumione e dal cercare fanfiction su di loro visto che nel fandom italiano ce ne sono davvero poche; e così mi sono un po' allontanata da una delle mie coppie preferite, ma rieccomi qui!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, scritta benissimo e mi ha fatto ricordare come mai questa è stata la mia prima ship, praticamente quando avevo undici anni.
Solo una cosa, nelle informazioni della storia hai scritto nei personaggi Hannah Abbott ma non Severus e tra le coppie hai inserito la Hannah/Neville che non è presente nella storia. Solo questo :)
Un bacio e a presto

Saratrix

19/03/16, ore 13:49

Il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto molto. La descrizione dell'avvento della primavera che prende posto è perfetta e molto suggestiva. Inoltre hai unito a tutto questo le riflessioni di Severus, i suoi pensieri e la sua, posso dirlo, meritata felicità. Tutto questo combinato insieme a un tocco di umorismo che non fa mai male. Sono curiosa di sapere come continuerà e cosa dirà ad Hermione (visto che hai lasciato al capitolo un finale aperto). A presto!