Story of Humantronics: The Universal War

ehm...
bellissimo capitolo^^

povero Stan...
*prende una pinza*
per¨° mi ha fatto venire in mente una nuova tortura per la volpe rossa...
eheheh

-(f) O_O

ok...
per ora le cose almeno stanno andando bene...
ma gi¨¤ sai vero che presto o tardi la mia furia si abbatter¨¤ su di te!!!

quindi inizia a prepararti eheheh...
non che sia utile a qualcosa...

Ancora complimenti^^

13/05/16, ore 14:34

Ammazza Ghagarot è peggio di Hitler! O.O Poveri h umatronici T.T m-ma chi sarà mai Ben? Beh comunque se osa far del male a Cayde o a Eris gli faccio vedere io chi è il vero genocida! E... su Stan resisti/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

13/05/16, ore 13:11

(Entrando nel campo e sterminando Cabal) EHI, CABAL, BACIATEMI IL C**O!!!! (Sempre fine). Allora i nostri protagonisti stanno messi male. Quindi muoviti o ci saranno delle conseguenze.
?: eheheh
Ignoralo, è il mio nuovo OC pazzoide/dio. Comunque bel capitolo e a presto
P.S.: ho aggiornato

12/05/16, ore 22:38

Beh dai la situazione non è così male... è molto ma molto ma molto ma molto peggio! :D
Ehmmm perdonami ma dovevo dirlo XD
Mi dispiace per loro ma dubito che molti di quegli humatronici usciranno da lì... e la fine XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo Matte, ciao e alla prossima^^

12/05/16, ore 13:59

Poveri XD ho già capito che quello è lo stesso campo in cui Hunter impazzisce, beh meglio così no? :D
Mi chiedo invece se Eris e Cayde riescano a salvarsi oppure no, beh dovremmo vedere XD
Però ammetto che questa alleanza potrebbe anche essere utile, ma vedo che nel futuro non ha dato i frutti sperati XD
Beh comiunque i miei complimenti per il capitolo^^
CIao e alla prossima Matte^^

12/05/16, ore 13:10

Mè, apposto. Adesso sì che qualcuno muore; e poi Matte, come ti è venuto in mente di fare catturare quei due? Sei proprio cattivo. Va bè, speriamo che se la cavino, intanto io (uccide i nemici) li aiuto un po'. Comunque bel capitolo e a presto.

12/05/16, ore 10:12

Scusa per il ritardo T^T
Io qualcosina la so
Eris... no... Eris no...
(ma di che mi preoccupo... tanto ho Dalhia... prima o poi dovr¨¤ pur rendersi utile u.u)
E il povero Cayde ci perder¨¤ la mano u.u
(ma guadagner¨¤ qualche potere quindi probabilmente sperimenteranno su di lui/loro)

Ehm...
comunque...
complimenti per il capitolo^^

ma ho una domanda...
troppi compiti?
(prima anche tu aggiornavi tutti i giorni...)

Ancora complimenti^^

12/05/16, ore 09:01

Nooooo!!! P-perché sono finiti li i miei coniglietti? ç_ç non importa... mi introfulero nel campo, li salverò e farò dichiarare Eris a Bills! (mi dispiace cara ma neanch'io credo alle tue parole riguardo a lui) certo... spero solo di fare in tem-ma chi prendo in giro? Non posso T.T *abbraccia Eris e Cayde* mi dispiace... beh almeno speriamo che non vi succeda nulla di brutto T.T/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

11/05/16, ore 22:06

Aspetta.. Chi era Bills? E' per caso quel pazzo di Hunter o Black Wolf-non-ricordo-bene-il-nome?
Comunque evviva! Ho recuperato anche questo e... Mi sta ricordando un po' Star wars sta FF, non lo so il perché, ma mi ricorda quello, e anche un po' Ben 10 XD
Comunque bel cappy ^W^

11/05/16, ore 22:00

Eccomi!!!
Scusa il ritardo! ç_ç Ma non mi ero accorto che l'avevi caricato! TWT
Perdono!
Comunque bel cappy e... Alleanza? XD
Beh, spero che andrà tutto bene, ci vediamo al prossimo capitolo che sto per visualizzare XD

08/05/16, ore 16:56

sai vero che io ti sto gi¨¤ odiando per quello che succeder¨¤ ad Eris?

bentornato Matte^^!

Finalmente un nuovo, bellissimo capitolo^^!

mi mancava questa storia :'3

beh...
che dire...
complimenti per il capitolo e...
ora sappiamo qualcosa in pi¨´ su Dik (si... da oggi il soprannome di Divinity Killer ¨¨ Dik u.u)

beh...
io vado^^

Ancora complimenti^^!

08/05/16, ore 16:09

Siiii finalmente sei tornato Matte :D
e... oh vieni qui piccola Hivy ç_ç *l'abbraccia* anche tu piccolo Redbear *abbraccia anche lui* che teneroti da bambini *^*
mi dipiace Chagarot per il fatto che tuo padre ha preferito più tua sorella che a te e non ti biasimo se non sei triste per la sua morte... peccato che questo mio dispiacere sia poco perché consindero quello che farai al povero Hunter -_-
beh comunque ci si vede Matte

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

08/05/16, ore 16:01

Ehmmm no aspetta, ho letto male io o Chagarot ha le sembianze humatroniche? O_O
Ehmm forse è stato un errore...
Comunque mi dispiace signor Dervish ma purtroppo tu non riuscirai a sconfiggere Asorah XD o almeno non in questa guerra...
Ah dimenticavo: pensavo fosse lui il padre adottivo dei due... invece questi era soltanto una comparsa XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^"

08/05/16, ore 15:44

Matte ma dove eri finito? Altro che due ere geologiche, qui il sole ha ruotato completamente intorno al centro della galassia. Vabbè comunque Hivy, mi dispiace dirlo, ma tuo fratello impazzirà e sterminerà chissà quanti innocenti prima di compiere il suo obiettivo
?: dolore, sofferenza, paura, malvagitá. Oh, sì che estasi
Ignorando il mip nuovo OC pazzoide, bel capitolo e a presto.

25/04/16, ore 06:15

Dervish!!!!(gli lancia munizioni del blaster) spero bastino. Allora, Asorah, mi spieghi che c***o di differenza c'è fra il giustiziarlo subito oppure tra il farlo morire al ritorno o durante una missione? No, seriamente. Comunque Matte bel capitolo e a presto.
PS: ho aggiornato ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]