Frammenti
di Wolf017

31/03/16, ore 19:44

Salve Wolf017. Scusa se ci ho messo tanto a leggere qualcuno dei tuoi racconti ma ho avuto vari contrattempi, ma ora che ho avuto modo di dare un'occhiata ai tuoi scritti, ti darò il mio parere. Il testo è a dir poco fantastico e mi è piaciuto soprattutto il tema della storia: la scintilla scoccata tra B.B e Raven nel cartone de "Teen Titans" (ovviamente anche io penso che debbano mettersi insieme)...un'idea fantastica e  molto orginale. Sono felicissima che alla fine Raven e B.B ritornano insieme alla torre, all'inizio pensavo che sarebbe finita male (perdona il mio pessimismo). Che dire, è un racconto fantastico! Ma siccome questo è solo uno dei piccoli capovalori da te creati, mi preparo subito a leggerne altri finché non leggerò tutti i tuoi racconti.
                                                                                                                                                                                                         Tanti saluti da
                                                                                                                                                                                                          Zephyr49

29/03/16, ore 22:31

Hey ciao Wolf!
Ehm... sì, sì. Lo so, lo so... E' passato davvero troppo troppo troppo tempo da quando hai pubblicato la one-shot, e da quando tìho detto che avrei recensito, eheh.
Uhm, sono proprio incorreggibile...
Mah, vabbè, bando alle ciance, direi di iniziare con la vera e propria recensione, partendo, come sempre, dalla forma del testo.
Personalmente, trovo che sia scritta davvero bene. Hey, quando ti dico che migliori sempre più non mi credi mai, ma dovresti, sai? xD
Le descrizioni sono ottime e ben equilibrate; il testo risulta di facile lettura, e anche abbastanza scorrevole (dico solo "abbastanza" perché forse per questo stile di scrittura che hai usato avresti dovuto ingrandire un po' il testo. Ma calcola che in generale fatico a leggere perché mi sforzo un po', quindi, non te preoccupare xD).
Passando al contenuto, mi è piaciuto davvero davvero davvero tantissimo!
Pucciosi i due :3
Nonostante non sia una fan della serie, mi ha fatto davvero piacere leggere una shot così.
Eheh, soprattutto perché c'è sempre quel pizzico di romanticismo che ti caratterizza :3
E ora, direi di poter terminare il mio solito papiello.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

27/03/16, ore 11:04

AAAAAAAW😍 PERCHÉ NON MI HAI DETTO CHE AVEVI SCRITTO QUALCOSA ANCHE QUI!? VOLEVI NASCONDERMI TALE BELLEZZA!?
...
... ...
*sospira* Okay, mi sono calmata 😂
Storia mooolto bella e tenera, anche se avrei voluto scoprire qualcosa di più sull'errore commesso da Raven... tuttavia, mi piace tanto anche così 😍 storia anche originale, con un buon aspetto esteriore che invita alla lettura e non fa stancare gli occhi dei lettori😋 blava amica.
Solo il personaggio di Raven (hai visto il vero cartone oltre ai Teen Titans Go su Boing, vero?) mi sembra lievemente OOC, ma tanto l'avvertimento li avevi messo. B.B. lo trovo IC, col suo modo dolce di fare (aw, pucci😍).
Di errori non ne ho trovati, quindi questa storia merita una bandiera super positiva!
Ancora auguri gozaimasu (=amica)! Alla prossima,
tua Kira-chan.

17/03/16, ore 23:21

Una bellissima storia, complimenti!!! Mi è piaciuto soprattutto come hai caratterizzato gli stati d'animo di Raven e B.B con la pioggia. Davvero, nulla da dire, se non complimenti. Ti saluto,
Coxin98

17/03/16, ore 22:52

Sono più che clemente io!
E a te non serve la clemenza,non ti preoccupare.
La tua shottina era molto carina ma hai rigirato un sacco di volte sul concetto dell'errore commesso da Raven invece che approfondirlo.
Io avrei preferito saperlo,ma forse è solo perchè amo un casino questa coppia e perchè sono curiosa...
Comunque nonostante la febbre non è uno di quegli obrobri che a volte mi capita di leggere in certi fandom...
Forse neanche la mia opinione conta più di tanto perchè non amo molto recensire,e se lo faccio,è perchè ho apprezzato ma fa sempre piacere leggere shot come questa piuttosto che storie piene di errori e insensate.
Ci scriveremo alla prossima storia.
Ciao da...
DarkRaven7