L'amore troverā la via
di Roylove

16/11/16, ore 22:58

Ciao, sempre molto carine le tue storie, ma quando le continuerai? sono proprio curiosa!
Descrivi molto bene le scene, molti dettagli e descrizioni, ottimo ottimo! Se proprio dovessi fare un appunto (vedila come critica costruttiva) occhio quando parli al femminile (es: chiederle invece di chiedergli) ;)
Per il resto č una storia davvero bella, e Chantal č dolcissima :)
Ti prego continua, non vedo l'ora! :D ahah buona scrittura!

(Recensione modificata il 20/11/2016 - 01:41 pm)

21/03/16, ore 10:54

Ahia ahia ahia, povera Chantal che brutta batosta e Clopin che gaffe ad andare a chiedere consigli proprio a lei.....poverina, per fortuna ci sono la vecchietta e Giselle a tirarla su di morale. Dolcissimo anche Zephyr sebbene mi mette la pulce nell'orecchio il fatto che a lui non piaccia Maria, visto che i bambini lo sentono quando una persona è fetente o no non è che questa qui abbia come unico scopo quello di ingannare Clopin e diventare regina degli zingari? Mhhhh qui o gatta ci cova oppure sono io che cerco di vedere imbrogli dove non ci sono. Mi ha fatto sorridere Clopin che si ingrippa quando Esme lo mette un pò in guardia contro Mary, è nel suo carattere prendere subito fuoco anche se secondo me un calcione negli stinchi se lo sarebbe meritato. Coraggio Chantal comunque non ti arrendere, se Clopin non è kl'uomo per te il tuo compagnio sicuramente arriverà! Sono curiosa di vedere come andrà a finire questo triangolo amoro.