Lover's night
di Matt_Sivert_91

24/04/16, ore 19:23

Uhhh, tenaci i gorilla.... Cavolo, questa storia mi prende sempre di più!! XD XD e Roberto mi piace sempre di più come personaggio, è molto realistico, il classico ragazzo della porta accanto XD beh, come sempre complimenti, e al prossimo capitolo! XD
uadjet

20/04/16, ore 16:47

Uh, povero Roberto, che situazione! Mi sa che la speranza non serve a niente ora.... lo pesteranno a sangue .... :/ come sempre aspetto il seguito, e mi scuso del ritardo nella recensione, sono entrata nel sito solo oggi :( comunque come sempre complimenti! A presto

14/04/16, ore 19:57

No, non è possibile, spero che non sia lui di nuovo, sennò è proprio di coccio *rumore di una mano che batte contro una testa vuota* XD XD oh, che bello, Alessia, grazie all'aiuto di Roberto ha capito che deve fare qualcosa per cambiare la sua situazione! Finalmente ... speriamo solamente che non cambi idea ... e speriamo che non sia Bruno al campanello, sennò sono guai per tutti .... Che dire, anche questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso (ma non puoi bloccarmi sempre il capitolo sul più bello, eddai!!) XD ok, basta, sto sclerando. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ed intanto mi comincio a leggere "Hero Wanted", è l'altra tua storia, giusto? Dall'introduzione mi sembra molto accattivante :-) a presto

13/04/16, ore 09:05

Scusa il ritardo! Avevo già letto il capitolo quando l'hai postato ma poi non ero più riuscita a mettere la recensione! :( oh, quindi Roberto si è preso una cotta, eh? Fortunata Alessia .... mica tutti ti proteggerebbero da un'aggressione e ti accoglierebbero pure in casa! :( spero che vada tutto bene per loro due, penso che Bruno sia più pericoloso di quanto sembrasse all'inizio .... speriamo non sia lui alla porta (non credo sia lui, forse comparirà poi all'improvviso), mah ... XD comunque complimenti anche per questo capitolo, mi piace molto come scrivi XD allora a presto, al prossimo capitolo!

03/04/16, ore 17:40

Ciao, la tua storia mi piace molto, l'inizio è molto intrigante e promette molto bene: mi piacerebbe sapere quando pubblicherai il secondo capitolo, perchè credo che meriti davvero di essere continuata :) ciao, e complimenti