Just the beginning
di EclipseOfHeart

03/01/17, ore 04:06

Mi sono piaciuti tanto, amo i Kolvina e li hai descritti perfettamente e sì Davina avendo 16 anni nella prima stagione quindi si presuppone 18 nella terza e quindi con Kol. Dubito abbia avuto rapporti come spiegato da te Timothy è morto, ma era un amore adolescenziale. Kol è premuroso anche se non son del tutto sicura non si sarebbe accorto fosse vergine a causa appunto della sua enorme esperienza. Comunque è venuta bene la storia e scritta bene!

08/09/16, ore 01:00

Ciao💕 Che dire? Anche io amo la Kolvina! Sono molto contenta di aver trovato una fanfiction riguardante loro... Non ce ne sono molte! Devo dire anche che è scritta molto bene ed è stato piacevole leggerla! Peccato il modo in cui abbiano fatto finire la stagione... Ma non perdiamo le speranze... Chissà che sorprese ci riserverà la quarta stagione! Baci

25/05/16, ore 20:48

anche a me piace molto la coppia Davina/Kol, e personalmente, insieme alla coppia Klaroline, è quella che preferisco! il fatto che tu abbia fatto capire il vero amore di entrambi mi fa rallegrare perché diciamocelo Kol avr avuto anche tante ragazze ma il rapporto con Davina rimarrà sempre l'unico, il "primo".. continua così!

30/03/16, ore 18:21

Bella! hai res perfettamente la scena e i personaggi erano nettamente in linea *.* mi sembrava di vederli e che stessi leggendo le anticipazione dettagliate su una scena di una puntata reale!:)

Peccato che sia finita subito...:/