Superior
di Donatozilla

18/03/16, ore 17:12

uhmf Vuoi uccidermi Superior? E uccidimi... Sai penso sia veramente il meglio per tutti, dopotutto è meglio per voi, amici miei, è meglio per tutti... Uccidimi Non vedo altro modo Superior ha ragione...Comunque bella fic...Mi è piaciuto tanto leggerla Don... E' ritornare a recensire ogni tanto... Anche se mi hanno incastrato almeno per questa storia volevo fare un'eccezione e recensire...Non mi interessano le conseguenze....e sì... non puoi capire.....comunque.... Mi dispiace tanto per te e Mary...Ma sì....son cose che capitano...vabbè ci si vede my friend....

18/03/16, ore 10:28

Uno alla volta ihihih

presto impazzirai anche tu
non puoi evitarlo pi¨´
rassegnati ¨¨ il tuo destino
o forse sei gi¨¤ impazzito?
0‡6 inutile scappare
te stesso dovrai affrontare
chi la riuscir¨¤ a scontare?
solo il tempo ce lo potr¨¤ rivelare

ihihih

lo so lo so...
a volte scrivo delle s******e...
(un po creepy tra l'altro u.U)
ma sono fatta cos¨¬...

e questo era il mio modo per dirti

Complimenti^^

Bellissima storia^^

- accetta il tuo lato oscuro...

*le da una botta in testa* zitta Dalhia!

-(l) woof woof

e tu che vuoi ora?

-(l) woof woof

mi sa che voleva solo mostrare la sua pucciosit¨¤ -_-

Hoshi-chan <3

18/03/16, ore 07:08

Cioè ti perseguitano: tuoi cloni, la tua personalità multlipa e... qualcun'altro vuole aggiungersi alla festa no solo per capire -_- mi dispiace per quello che è successo a Mary.... *ti abbraccia* suu tutto passerà ç_ç e Superior si sbaglia! Esiste una cura per quei due è la troveremo!!/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

18/03/16, ore 06:01

Bellissima one shot, ne aspettavo una con ansia *^*
Spiacente Superior, ma il caro Donatozilla riuscirà a curare Manuel e Gabriele u.u
-Fireblood: Ne dubito. Quando si impazzisce non si torna più indietro
-???: Confermo
Zitti voi due!
E chi sarebbe Mary? Non era Dolly la tua fidanzata?
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

17/03/16, ore 23:10

Dark.EXE: Povero Don... pensi veramente di poerli curare? Ahahahah sarà difficile, e poi come speri di curarli, la pazzia non è un virus, non è una ferita!

Chaos: Ahahah Sai don secodno me dovresti dare ragione alla tua controparte, eheheheh

17/03/16, ore 22:26

Eh...Don...forse è meglio che leggi "One Night at Thanos"...p-potresti trovare un dettaglio parecchio traumatico^^" *nasconde un coltello*
???: Me la pagherai....assassino....
Comunque mi dispiace per il tuo problema con superior ç_ç
Anche se....in effetti non lo nego....ci ho goduto ad uccidere quei bulli....ad uccidere quei criminali...ad uccidere...Marth- ehmmm n-niente! ^^"
Comunque..........buona fortuna......temo che ne avrai bisogni con lui e che....ne avremmo bisogno anche noi O_O
Comunque bella storia, ciao e alla prossima^^
Shadow: *ridacchiando* EHeheh pensi che la giustizzia basterà a farti vincere superior? Ho fatto a pezzi gente molto più stipida di te ahahah

17/03/16, ore 22:23

Mi spiace ma... Se devo dire ben 2 cosine, cosuccie :3
1: Chi cazzo è Mary? (Mary 2, la vendetta... Poi sarebbe il nome di mia sorella, quella di GFS intendo eh).
2: Mi spiace Superior ma te lo impedirò anch'io, la cura per Manuel c'esiste, ma non è visibile ad'occhio umano, mentre il Signor Gabriele... Chissà :3
Comunque bella storia Don, questa sarebbe la tua personalità multipla giusto? Ma non era Dolly (di quest'universo ovviamente) ad essere la tua ragazza? XD
Chissà, comunque bella storia.