Don't tell me bye bye
di Nihal_Dubhe

03/01/18, ore 18:54

Ciao!Ci tenevo a dirti che mi sono innamorata di questa fanfiction😍 shippo tremendamente la Jihope, li vedo troppo come due fratelli ma a volte sclero immaginandoli come una coppia😂 spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, complimenti!Scrivi benissimo❤

29/09/17, ore 13:55

Hey!
Sento già che piangerò come una fontana per questa storia malinconica. Sono molto sensibile io. E poi ci sono anche jimin e hoseok in questo racconto, figuriamoci se riuscirò a resistere a tutto questo pff

Comunque ti faccio i miei più simceri complimenti per aver iniziato con bellezza il primo capitolo, che ho appena finito di leggere. La stesura mi piace molto e non ho notato alcun errore grammaticale ( io ne faccio spesso moltissimi).

Più tardi, dopo aver finito i compiti, andrò avanti con la lettura!

Ciao ♡

25/06/16, ore 01:39

Ho appena scoperto questa storia e mi ha preso davvero tantissimo *^* le FF sulla Jihope sono davvero poche e quando ne trovo una quasi mi emoziono.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, soprattutto come descrivi i sentimenti dei vari personaggi.
Spero davvero di poter leggere il seguito perché la storia mi sta piacendo davvero e vorrei tanto sapere cosa succederà tra quei due ^-^
A presto (spero) <3

28/04/16, ore 18:22

Waw,ok.Sono sorpresa,non immaginavo potessi scrivere in modo così diverso. Quasi quasi non ti riconoscevo,infatti stavo per mandarti una recensione che iniziava con ''Mi presento'' XD. E' davvero molto interessante (deja vù?),spero in un prossimo aggiornamento.

30/03/16, ore 19:37

.........no comment
I miei feelssssssss aggiorna subitoooooo un bacione VALEJINVBTS ❤

29/03/16, ore 00:10

Allooooraaaa ho letto tutto in un fiato questi due capitoli e trovo la storia carinissimaaaa.
Trovare ff jihope in italiano decenti è difficile quindi quando ho iniziato a leggere la tua mi sono rincuorata. La storia è interessante, sia jimin che hobie danno la senzazione di essere proprio loro; come se davvero non fossero idol famosi, loro possano essere questo genere di persone normali ma con un puzzico della loro speciale personalita.
Davvero brava continua così, aspetterò con ans
ia il prossimo capitolo♡ Baci Sath

23/03/16, ore 22:05

Visto che di fanfiction sulla JiHope (o HopeMin, a seconda), qui su EFP ce ne sono davvero poche, quando poi sono pure scritte e formulate bene è UNA BELLEZZA.

La trama mi inquriosisce, è tranquilla e scritta in modo gentile, ed è impressionante come io mi sia immaginata perfettamente ogni singolo personaggio nel suo ruolo (forse basandomi sulle immagini di "For you"? Non saprei, in ogni caso li hai descritti bene).
Sarei veramente felice se tu riuscissi a continuarla.

Aspetto (?) con curiosità.
Micky

18/03/16, ore 18:03

La amo già dal primo capitolo❤la hopemin è la mia seconda otp quindi*___*aggiorna prestooooo^^
Kisses

18/03/16, ore 01:40

Waoooo voglio il continuoooo ora! Aspetto con ansia! E poi For You trasformata in fanfiction!!! Oddiooo che bello! Mi piace come scrivi! Continua cosi!! Bacionii VALEJINVBTS